![]() |
Re: Mi sono innamorato??
Quote:
purtroppo le dinamiche umane sono tremendamente opportuniste, che ci vuoi fare... |
Quote:
|
Quote:
Attenzione a sminuire i problemi degli altri. Non aggiungo Altro a questo thread. |
Quote:
|
....conosco mooolto bene questo genere di ragazze alla "Tutti pazzi per Mary"....più aspetti a fare la tua mossa, più salgono esponenezialmente le possibilità che qualcuno te la soffi, perchè è inutile negarlo: tipe con questo carattere piacciono molto.
Il rischio è che ti pigli una scottatura che ricorderai per il resto della vita....come accadde al sottoscritto, e solo perchè non sei arrivato primo. Per i secondi non c'è premio di consolazione, ma solo la disperazione in questi casi....quindi muoviti, giocati le tue carte, e se va male pace..non avrai rimpianti! |
Quote:
Gli amici vanno e vengono, quindi il mio consiglio è quello che cerco di dare a a me stesso, ovvero di essere più egoista... è l' unico modo per sopravvivere. D' altronde se il mondo ci vuole ad ogni costo così, non è che ci si possa fare molto o ti adatti oppure son cazzi. |
Aggiornamento della situazione:
Oggi ci siamo di nuovo visti con questo gruppo di amici, solo che l'altro ragazzo (che chiamerò Peppe per comodità) non c'era. Bene, la cosa che ho notato subito è che la ragazza era più fredda del solito verso di me, si qualche piccola cosa ma niente di che. Poi noto che se ne sta spesso in un angolo col cellulare in mano, allora con la scusa di allontanarmi un attimo passo dietro di lei e do un occhiata sul suo cellulare... e con chi si sta messaggiando?? con Peppe!! in pratica gli sta facendo la cronaca di quello che stiamo facendo!! Allora penso che questi due o siano già fidanzati ma non l'hanno detto a nessuno oppure siamo amici per la pelle proprio!! Oppure ancora che sia lei ad essere innamorata di lui e con me fa solo la cretina per farlo ingelosire. Ci rimango comunque un pò male, nonostante tutto, ma almeno mi metto il cuore in pace. Anzi chi voglio imbrogliare... ci sono rimasto molto male!! non ci sono mai stati chiari segnali di interesse nei miei confronti da parte di questa ragazza, erano solo mie interpretazioni... solo che non so ma fa un male cane al cuore perchè inutile negare che la cottarella me la sono presa... purtroppo essere fobici è un handicap incredibile. |
Quote:
Un conto è la teoria e un altro la pratica |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per questo penso che sarà dura farsi passare questa cottarella perchè li vedo sempre!! |
Sembra di sì, condoglianze.
lol Il primo che arriva vince? |
Quote:
Lascia stare e non colpevolizzarti eccessivamente, 'sta tizia aveva già in corso una (pseudo)amicizia ben più profonda con "Peppe", non esiste l'obbligo medico per gli uomini di fare i galli da combattimento per conquistare la gallina. |
Ehm l'avevo detto
|
Quote:
Non mi colpevolizzo affatto, è solo che sono rimasto scottato.. Comunque quando c'è ''Peppe'' ripartono gli abbracci e i gesti affettuosi.. credo proprio che mi stia usando per farlo ingelosire.. ma allora se cosi fosse non stanno ufficialmente insieme. Il fatto è che devo fare pure buon viso a cattivo gioco e devo cercare di nascondere la mia cottarella per lei... mi dispiacerebbe perdere questi amici ai quali bene o male mi sento abbastanza legato e coi quali c'è molta affinità. Che sofferenza... :( |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace che tu stia soffrendo ma meglio che la cosa sia venuta fuori subito perché avresti potuto starci molto peggio. |
Son passati un pò di giorni e posso affermare che la cotta sembra essermi passata. Continuo a vedere la ragazza ma non mi fa più ne caldo ne freddo e tantomeno me ne frega se si sente con l'altro.
Da un lato mi sento meglio ad essere tornato il ''cuore di ghiaccio'' di prima, però dall'altro mi chiedo quanto sarebbe bello innamorarsi veramente nella vita e chissà quante belle emozioni ci stiamo perdendo.. Esiste da qualche parte nel mondo una a cui possa piacere?? chissà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |