![]() |
Re: "Guarda che non è mica facile"
Quote:
Le persone permalose e dall'offesa facile corrispondono all'identikit di chi ha maturato un giudizio estremamente autosvalutante nei propri confronti. E' per questo che reputo necessario l'affrancamento da tutto ciò prima di qualsiasi altro aiuto esterno, prima di sperare che la società e gli altri vengano in nostro soccorso e tutto quel genere di cose che si leggono spesso qui dentro. |
Quote:
mondo del cavolo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse diversi tra i timidi fobici sono decisamente più resistenti di tanti estroversoni, che s ericevessero le stesse critiche comincerebbero a frignare col dito in bocca... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dì un po': da quant'è che non entri in un'aula scolastica? :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, in prima superiore il sottoscritto è stato preso di forza, portato vicino a una finestra e tenuto appeso a faccia in giù (al 4° piano), non ho più rivisto una scena simile in tre anni di frequenza. PS Dimenticavo: dev'essere stata una mia percezione, il fatto non è mai accaduto, si si... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
muttley spesso la penso come te ma qui sei totalmente fuori strada
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Io stesso sono apparso come il "figlio di puttana" che se la prende solo con alcuni, i quali forse mi ricorderanno a vita come uno stronzo accanito contro di loro, ma a me non è affatto parso così, anzi in alcuni casi mi sono reputato fin troppo indulgente. Quindi chi avrà mai ragione? Le percezioni sono importanti (cit.) |
Quote:
:miodio: :miodio: :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto se non sapete leggere, problema vostro. |
Quote:
E poi come fai a sapere che gli insegnanti non si accorgono di nulla? Sei mai stato un insegnante? |
Quote:
|
io non credo che siamo 'perseguitati' io credo che alcuni FS abbiamo problemi profondi
molto difficili d a cambiare , non si cambia carattere coem si cambia un vestito è stato detto "è difficile ma ci riuscirai" ecco in alcuni casi è una bugia, coem che si 'guarisca' con la psicoterapia il quiz che faccio io è sempre il solito "Quanti nevrotici che avevano problemi seri conoscete che ne sono guariti o almeno siano migliorati ?" Beh io non ne conosco nessuno |
Quote:
Se hai qualche problema con lo schema logico del discorso, non è un mio problema. |
Quote:
|
Quote:
|
intanto non capisco il senso del tuo discorso sul razzismo, sono problematiche diverse
In secondo luogo quello che dici è una grossa mancanza di rispetto verso tutti coloro che subiscono bullismo REALE quasi ogni giorno Terzo tutte le esperienze che ho vissuto a scuola, dentro e fuori dalla bullizzazione hanno incontrovertibilmente testimoniato ciò |
Quote:
Qui in Inghilterra sono molto più discreti e tranquilli, "lui e lei, lei e lui", se ne vanno in giro belli tranquilli, senza tante smancerie da "urliamo al mondo tutto il nostro AMMMMORE"; pensa che per qualcuno qui sopra (non ricordo chi per fortuna) quelli "SBAGLIATI" sono proprio questi ultimi, i "tranquilli" della situazione... |
Quote:
Io non manco di rispetto a chi subisce bullismo, ma affermo che il vittimismo è un atteggiamento controproducente. Detto ciò, nella mia breve esperienza c'ho messo del mio per punire i responsabili di determinati gesti, quindi non accetto prediche in tal senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |