![]() |
Re: Dove andate di bello il sabato?
Quote:
Quote:
Sinceramente dalle mie parti è impossibile che qualcuno vada in disco da solo... minimo minimo minimo quando non son mega compagnie sono almeno in 2... E si che in passato ho provato anch io varie volte ad andar da solo, ma mi sentivo proprio totalmente a disagio e un pesce fuor d acqua (appunto perchè nessuno era solo :D ) e ho concluso poco e niente (anzi proprio niente)... Si a entrare nessuno ci fa caso (magari hai gli amici già dentro) ma dopo si nota.. Comunque io ormai esco poco e niente il sabato. Dopo anni e anni e centinaia di uscite a cazzo dove il 99% delle volte, solo o in compagnia, non mi divertivo per niente e buttavo solo via soldi (essendo poi particolarmente sfigato e venendo quindi pure spesso fermato dalle FdO con annesse multe varie) ora preferisco starmene a casa... Sinceramente sto meglio così ormai. Un conto è se esci con la gente giusta (e allora li non ha importanza nemmeno dove vai\cosa fai che ci si diverte lo stesso), un conto è uscire con gente non compatibile e robbosa. |
Quote:
Comunque se in discoteca ti isoli e' normale che ti sentirai ancora più' solo, devi aggregarti, a me è' capitato anche di trovare gente che ci andava da solo/a. Ora ultimamente sto uscendo con un gruppo di amici, che bene o male anche loro si vogliono divertire |
Vado in salotto.
|
Nulla è meglio di casa mia, vecchi film del cacchio e horror di serie z.
Due settimane fa siamo stati invitati al compleanno di una mia collega-mica, io avrei evitato alla grande ma il mio ragazzo ha insistito perché andassimo (ne avevo parlato anche in un 3d qui da qualche parte): locale molto cooooool nel centro storico della metropoli, una 40ina di invitati, perfetto, nessuno ci ha notato nel nostro angolino, a parte la mia collega non abbiamo scambiato parole con nessuno e ce ne siamo andati prima di tutti gli altri, intorno all'una... Se ci gira di uscire meglio una cenetta o una birra in un pub alla periferia della periferia (almeno il parcheggio è facile :ridacchiare:)... |
Quote:
Comunque isolarsi col proprio ragazzo/ragazza ci sta |
potrei metterli pure tutti, perchè non c'è una cosa fissa che faccio con i miei amici al sabato, si fa sempre una cosa diversa.:applauso:
|
Quote:
Siamo una causa persa :mannaggia: |
Danno un sacco di belle cose in tv il sabato sera che che mi frega di uscire!
Proprio il sabato poi che è il giorno meno opportuno, troppa gente in giro, non ci penso proprio, preferisco starmene tranquilla a casa. |
Sono uno a cui piace o piacerebbe fare un po' di tutto
Se sono iscritto a questo forum vuol dire che spesso lo passo anche a casa...una volta lo vedevo come un problema...ora mi rilassa pure Se è un periodo in cui esco con una ragazza capita che il sabato sera esca con quella ragazza Ultimamente come avevo già detto mi capita anche di andare in disco da solo. Non mi interessa piu quello che pensano gli altri. Ci vado perche mi piace. Ci vado perche andandoci penso anche di "migliorare" un po'. In questi ultimi anni sono migliorato perche per come sono fatto io di carattere ho bisogno di buttarmi e abituarmi alle varie esperienze. Devo insistere per ottenere dei risultati |
sto a casa :piangere:
|
Quote:
Quote:
Anch'io facendo così' penso di essere un po' migliorato |
Esco di rado e parlo ancora meno :occhiali:
|
Quote:
Settimana prossima ricomincia Ulisse. :cuore: |
Quote:
|
Quote:
|
Vado sul topic del sabato sera a certificare la mia presenza anche se non importa a nessuno :D
|
Quote:
|
non c'è niente di meglio che starsene a casetta
|
Poi ci si lamenta dell'assenza di amici e affetti...mah...
|
Quote:
Comincio io: uscire da sola, andare a piedi nel bar sfigatissimo vicino a casa, stare seduta da sola in un tavolino, passare per: ritardata, sfigata, alla ricerca di 60-70enni, tutte e 3 le cose. Ottimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque secondo me almeno un giorno alla settimana bisogna renderlo diverso, seno' diventa una vita monotona e si sta peggio secondo me |
Quote:
|
ho fatto un giro a vedere la partita, poi sono andato a fare un giro in centro commerciale
|
Quote:
|
Appena tornando dal locale a bere qualcosa e scambiato qualche chiacchiera con qualche tipa..
|
Qualche volta al cinema o in pizzeria/ristorante con qualche amico, o a passeggiare in giro con loro nel centro, mai discoteca, massimo qualche locale con musica.
Ma accade di rado, di solito lo utilizzo per leggere libri comprati e mai usati, chilometraggio 0. Oppure lo passo a vagare nei labirinti della mia mente.:o |
Giro fobico per localini...a bere tanta acqua con le bollicine fino a dare i numeri...e ballare con pali "umani"...qualcuno ne è testimone, vero ragazzi? :mrgreen:
|
Al "caffè dei gatti senza gatti" :male: , mangiando mozzarella in carrozza e kebab :perfetto:
|
Seratona ieri: "Il sesto senso"su Rai 3 in prima serata e Federico Buffa in seconda su Sky Arte. Altro che discoteche.
|
Quote:
|
Quote:
|
Casa + eventualmente ristorante con la mia metà.
Non male la notizia che ricomincerà Ulisse, e un bel prrr ai luoghi di caciara istituzionale del sabato. Quote:
E chi ha detto che si debba socializzare solo in questo modo? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio io ho conosciuto persone andando ad aperitivi a tema, sempre regolarmente da solo. |
Quote:
Se ci riuscissi io sarebbe una smentita alla mia teoria :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |