![]() |
Re: snaturarsi per piacere alle donne
Quote:
Perché, ricordando questo topic , i tuoi non mi sembrano affatto i pensieri di una persona caratterialmente fredda e distaccata. |
Quote:
da allora ho cambiato atteggiamento e generalmente sono più positivo ma mi basta un momento down per ritornare alla depressive face |
Quote:
Quindi il discorso è male impostato fin dal principio. |
Quote:
la mia domanda sorge dal fatto che ho visto gente APPARENTEMENTE più timida e introversa di me riscuotere un certo successo con il sesso opposto, in particolare i cosiddetti "bei tenebrosi" che piacciono a molte donne. Non riesco a spiegarmi che cosa possa piacere di loro. A parte il bel faccino ovviamente E di riflesso mi chiedevo anche che cosa potessi cambiare del mio modo di essere |
per piacere ad una donna devi essere gradevole esteticamente, a prescindere dalla personalità
io conosco un sacco di gente sicura di sé che non combina niente con le donne e timidi di bell'aspetto che invece cuccano |
Quote:
|
Quote:
Una persona con dei blocchi ha appunto dei blocchi, la sua natura è quella che i blocchi, per l' appunto, bloccano. Credo che semplicemente il modo di fare dei "bei tenebrosi" sia maggiormente corrispondente al loro essere. Oltre al fatto che i "bei tenebrosi" sono belli, quindi con le ragazze che cercano prioritariamente la bellezza partono ovviamente con il piede giusto. |
In realtà il vissuto di nessuno è sovrapponibile a quello di nessun altro.
Mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |