![]() |
Re: ansia da durata
Quote:
Cosa volete che diciamo del sesso.. il sesso... secondo me sul sesso... ci sono tre teorìe. Esiste. Non esiste. Oppure fa degli orari assurdi. |
Quote:
|
Nella mia unica breve relazione è emerso questo problema cosa prevedibile visto che sono un'ansioso,la cosa per me è stata parecchio imbarazzante un peccato perchè in generale mi piaceva passare tanto tempo in intimità anche se l'atto in se poi durasse poco,senza questo problema avrei potuto essere un discreto amatore...magari in una relazione più stabile e duratura avrei l'occasione di migliorare ma probabilmente non lo saprò mai,inutile dire che questo problema mi condiziona molto....
|
Quote:
http://www.petsparadise.it/wp-conten...o12.jpg?810874 ... questo invece è un angora nano ... http://www.petsparadise.it/wp-conten...ora.jpg?810874 ma ci sono anche tante altre razze, certo, non si può dare coniglio a tutti così, a caso senza parlarne ... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Non ho esperienza, ma da vecchie trasmissioni di sessuologia risalenti al secolo scorso, la durata del coito oscillava tra i 10 e i 15 minuti, il resto sono pre-liminari e post-liminari... |
Parlando di "rapporto sessuale ideale" per me sarebbe perfetto non meno di 10 minuti (farei molta fatica a raggiungere l'orgasmo) ma non più di 35-40 minuti (rischio crampi agli arti, vescica piena di urina,voglia di nicotina o nel peggiore dei casi perdita della passione e addormentamento molto elevati :ridacchiare:)....l'ideale sarebbe dai 15 ai 25 minuti...preliminari esclusi però,che per me sono fondamentali...
Comunque io sono dell'idea che il sesso è uno scambio, è anche un modo per comunicare ciò che piace e ciò che non piace, per conoscersi...se qualcuno/a se la prende o ridicolizza il/la partner perchè non l' ha soddisfatto sessualmente, direi che è una/o completa idiota, per cui non capisco chi si fa problemi di questo tipo (durerò poco&company)..se pensano che l'altra persona possa deriderli o arrabbiarsi forse il problema che devono porsi è "ma che standard di persone frequento?":pensando:;) |
Quote:
al giorno d oggi le case le tirano su a carta igienica guarda te se un fobico deve insonorizzare la stanza pure per fare l'amore in libertà meglio i campi a sto punto come una volta |
Quote:
|
Quote:
un mio collega è finito all'ospedale per 8 ore di sesso e 8 venute leggende o realtà :o .... :D |
la durata dura fin quando dura la dura,
se la dura non perdura, durare sarà dura. detto popolare Ventolese, tardo 11esimo secolo |
Quote:
|
Ho letto di 45 minuti a pompare:o
Ma sai che dolori de panza il giorno dopo:D |
Quote:
infatti lei è un caso a parte un tesoro nazionale :) |
ma sono l'unico che è in grado di durare quanto vuole senza nessun problema? dico proprio durante l'atto... deve essere l'altra persona a dirmi quando smettere :miodio:
|
|
Quote:
|
Quote:
a me è la sensibilità che mi fa venire in fretta quando controllo divento un coniglio da monta e mi annoio :mannaggia: è una questione di testa la mia ex mi rompeva le palle pure sul fatto che mi controllavo ... per questo è bello farlo nel momento in cui ti prende la voglia e senza ansia ma cosi diventa a modo tuo e non piu insieme insomma si complica la faccenda fare l'amore è un arte trombare è un altro discorso per questo non so mai quanto durare se non in relazione con chi ho di fronte poi se non ci capisco niente faccio a modo mio si parte con la lingua fino a farla schiumare .....ci vorrebbe una settimana a letto corso intensivo ....non ho mai badato tanto alla tecnica ma al piacere il piacere è quello che fa la differenza forse... quindi come direbbe Costanzo Buona durata a tutti non chiedetemi perchè non lo so neanche io voi lo sapete? :nonso: io frocio che giocavi con le barbie he man ken actarus io avevo 5 anni e loro trombavano con le barbie.... mi sa che diventa una cazzata l ansia da durata se trovi la persona emotivamente adeguata :) che in pratica è la mia missione da compiere nel mio caso.... l altro topic si chiama instabilità emotiva e c'entrano loro.... grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |