![]() |
Re: Perchè si continua a desiderare qualcuno che non ci ama
Già, credo che le cause siano più da ricercare in se stessi piuttosto che nell'altro.
|
Quote:
assai più di quanto scelgano gli uomini ...non gliene si può fare una colpa fa parte della loro natura , come fa parte della natura maschile il desiderare più donne possibile |
Quote:
a meno che io non sia una donna dentro :pensando: :piangere: |
Quote:
a me è capitato di rimanere fissato ad un amore, ma era corrisposto (almeno credo) ancorchè impossibile :interrogativo: |
Quote:
|
Perchè è tanto bello farsi del male....il male non fa paura, la serenità sì.
E poi qualcuno di irraggiungibile dà la certezza che non potrà mai esserci nulla quindi non ci si metterà mai in gioco e questo è anche un bel giaciglio su cui posarsi. |
perchè l'amore vero è questo, è non essere corrisposti, è lottare per averlo, sempre, d'ovunque e comunque.
|
masochismo autolesionismo no buono :nono:
|
Bisognerebbe specificare:
continuare a desiderare qualcuno che non ci ama, è assurdo. Si fa prima a prendersi a martellate sulla rotula. Continuare a desiderare qualcuno che non ci ama più, può avere un senso. |
Per come sono fatto io non credo potrei innamorarmi di qualcuno che mostra totale disinteresse nei miei confronti.
Poi vabbè per ste cose mai dire mai, chissà che in futuro non mi capiti di darmi al tafazzismo :testata: |
intestardirsi in questo modo è legato alla paura del nuovo, secondo me.
Ovvero: tu sai che una persona non ti vuole, è un punto fermo nella tua vita. Senza contare il sottile piacere narcisistico di poter fare la vittima. Invece, andare alla ricerca di qualcun altro, sono potenziali altre delusioni. Paradossalmente, è meglio avere a che fare con una delusione conosciuta che con altre possibilità, che nell'immaginazione possono essere pure peggio. |
:riverenza:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |