![]() |
Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
Quote:
Ovviamente dipende dalla persona. A seconda di come si comportano posso solo dire se concepiscono la relazione con quella persona (quella che ha subito la metamorfosi) in modo più o meno serio. Può essere che avessero sempre apprezzato il carattere dell'altro, ma il fisico prima costituisse una barriera insormontabile. L'attrazione è fatta anche di una componente fisica, oltre che dalla componente del carattere. E questa componente fisica è influenzata da vari fattori, alcuni più soggettivi e altri più culturali: per esempio in Europa nel Seicento il modello di donna sexy era questo: Purtroppo non possiamo scegliere da cosa siamo attratti: siamo attratti e basta. Possiamo però naturalmente criticare la ristrettezza dei canoni estetici della società in cui viviamo, che si concentra sul modello Barbie™ e schifa qualunque altra forma di aspetto fisico, e influenza i gusti estetici soggettivi in modo più o meno pesante. E, per tornare al discorso dell'OP, possiamo criticare il fatto che una persona sia troppo influenzata dai canoni della società e non abbia dei gusti un po' più "vasti" dei modelli proposti dai media. |
Quando accadrà te lo farò sapere, magari una prossima vita, con un fisico e un viso totalmente diversi.
|
Non credo di poter attrarre solo col mio fisico...fine :testata:
|
un po' tarchiata la nuova barbie.
Bisogna essere affetti da una strana forma di perversione per per trovare irriguardoso il fatto che una o uno sconosciuto si avvicinino a noi e cerchino di attaccare bottone con modi che tradiscono una notevole attrazione fisica. Essere attratti da una bella ragazza è giusto e sano. Certo dev'essere scocciante essere oggetto dei tentativi di avvicinamento di una persona che dispiace. |
Quote:
|
Viscidume infinto, schifio simili esseri xD ma manco li frequento :nonso:
|
Quote:
non ti credo ... ho visto parecchei foto di ragazze che sostenevano di non esser attraenti e non era affatto così * * dsclaimer non cerco avventure nè amicizie femminili di nessun genere sono un sociofobico ed evitante convinto :) |
Quote:
fien aveva il 'carniere' più pieno |
Il peccato semmai non consiste nell' "essere attratti dal solo aspetto fisico." ma nel proporsi in maniera untuosa, viscida, poco originale, insistente.
|
Quote:
|
Non so....mi pare che essere attratti dall'aspetto altrui è come voler assaggiare una bella fetta di torta. Poi magari fa schifo.
Ma intanto la voglia di provare resta. Si è invogliati dalla forma. è nell'ordine naturale delle cose. Siamo come i gatti o i calabroni, per 'ste cose. Ci fermiamo alla forma, quella vogliamo agguantare. Siamo fatti così, c'è poco da indagare :pensando: |
ci ho ripensato , penso che abbia molto buongusto
sono un gran figo io :ridacchiare: beh ...forse :timidezza: |
Penso che la sua degenerazione maculare sia ormai ad uno stato irreversibilmente avanzato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |