![]() |
Re: Fareste i falegnami in un'azienda?
Quote:
........................ senza offesa eh, lungi da me |
Quote:
|
ma ci sarà una qualche correlazione tra lavoro manuale e ignoranza?
|
Quote:
|
Quote:
... anche se di esperienze a confermare il tuo "non credo" ne ho...nessuna ... però ho conosciuto anche gente "di cultura" che di ragionamenti assurdi ne faceva ... ma cosa diamine è l'ignoranza a 'sto punto? troppo in là, ci rinuncio ignoro cosa sia l'ignoranza ... chiudiamo l'ot forse |
Quote:
purtroppo sono stato educato con questa credenza che è diventata parte della mia personalità: cioè pensare di non sapere fare niente.... alla fine ci credi così tanto che non ti riesce neanche di tenere un martello in mano in questo caso, ma neanche una scopa per pulire per terra in quel periodo per me.... |
Quote:
Quote:
L'obiettivo dell'Unione Europea sarebbe di arrivare al 75% di lavoratori sulla popolazione in età da lavoro. |
Quote:
Anche tenendo per buone le tue statistiche comunque si evince che la maggior parte delle persone lavora (o è pensionata quindi ha lavorato a sufficienza) e quindi resta buono il mio ragionamento: non credo che vedere la stragrande maggioranza delle persone lavorare e non riuscirvi a nostra volta (pur volendolo) faccia bene all autostima. |
Quote:
Comunque tra i pensionati c'è gente che non ha mai lavorato, c'è la pensione sociale in questi casi che spetta ai cittadini italiani sopra i 67 anni. Cioè, non è automatico che il pensionato abbia lavorato abbastanza :) |
Quote:
lo dico perchè lo vedo fare relativamente spesso se uno è già abbattutto, in quella maniera contribuisci solo ad abbatterlo ancora di più |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |