![]() |
Re: Alla quasi totalità delle donne piacciono gli "stronzi"...
non capisco il collegamento del titolo col post....:nonso:
|
Quote:
però dire che il 90 % delel donne stanno con gli "stronzi" è sbagliato perché si sposano quasi tutti , io conosco pochissimi amici che non sono sposati e quei pochi che non lo sono hanno comunque una relazione sono tutti "stronzi" questi uomini ? Ovvviamente no! Il guaio è per loro che molte donne "sognano" lo "stronzo è più forte di loro fa parte della loro natura , come della natura maschile andare dietro a un bel sedere |
viviamo in un mondo conflittuale e estremamente competitivo, dietro le apparenze, quindi trovo logico che le persone sviluppino una certa paura dell'inadeguatezza, della debolezza, della dipendenza, della mitezza, dell'inermità... o meglio, di ciò che viene da loro associato (e qui c'entra la cultura) a tali caratteristiche. Il che comporta un diffuso disprezzo nei confronti di chi le possiede.
|
è chiaramente un topic di sfogo eh...
pareri personali, in base a quello che vedo in giro. Ma posso benissimo sbagliarmi, ci mancherebbe |
Quote:
Sento la rabbia crescere dentro di te...passa al lato oscuro! |
Quote:
|
Quote:
che siano bugiardi, sinceri, stronzi o santi non c'entra molto |
Quote:
Dottor House invece si, ma anche lui non è stronzo inside, è solo una maschera quasi, un modo di fare brillante che non può non piacere (ai/alle più) il trucco credo che sia tenerle sempre sulla corda... non darle mai certezze, ma poi quando si rimane da soli/in intimità saper essere anche dolci :arrossire: e poi tanta imprevedibilità... direi che se sei troppo serio, e soprattutto se lo sei sempre, mi sembra abbastanza naturale che soprattutto fino a 25-30 anni almeno fatichi di più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai centrato in pieno, sò di cosa parli. Ma rassegnati, esprimere un concetto del genere qui dentro è come guidare contromano in autostrada. |
.
|
Quote:
E cmq orgoglioso di guidare contromano. |
ma cos'è lo 'stronzo' ?
una buona approsimazione della categoria è Johnny Depp di "Chocolate" vagabondo , che vive su un barcone e rifiutato dalla società , ma intrisecamente figo quello che noi non saremmo mai ...al max dei nerd bruttini http://1.bp.blogspot.com/-6YWCbuXk88...olat+movie.jpg |
www.youtube.com/watch?v=YCb-l9zsFeY
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E no eh?! Adesso basta! Alla quasi totalità delle donne NON PIACCIONO NÉ GLI STRONZI NÉ GLI STRONZETTI. Frasi del genere mi sono stufata di leggerle perché è visione comune qui che solo le donne possano lasciare le briciole ai poveri maschietti indifesi e che si innamorino del latin lover di turno.
Ora, o il mio universo é alquanto ristretto o forse lo é questa ottica perché TUTTE le ragazze con cui ho parlato sognano una persona normale, con cui si possa parlare e costruire un rapporto sincero. Discorsi di altro tipo possono essere fatti da ragazzine che si atteggiano ad adulte, ma nemmeno sanno cosa vuol dire esserlo. Alle donne non piacciono gli stronzi e lo ribadiro' sempre. |
Quote:
Purtroppo l'argomento è tale da prestarsi a conflitti frontali "maschi contro femmine", il che quasi sempre impedisce discussioni sensate. |
:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo. Spesso non è proprio una ricerca dello stronzo, bensì la ricerca dell'uomo estremamente sicuro di sè, deciso, spavaldo, forte, protettivo... e talvolta il risvolto della medaglia è che sia anche un po' stronzo. Purtroppo la superficialità nello scegliersi un partner è ormai comune sia agli uomini che alle donne... spesso conta di più "avere il/la fidanzato/a" che trovare quello/a giusto/a. |
un fenomeno piuttosto diffuso (anche tra molti uomini, in effetti, ma di più nelle donne), ad esempio, è quello dell'alternanza tra interesse e disinteresse a seconda della disposizione del partner: il ragazzo si mostra interessato e disponibile, la ragazza si allontana, il ragazzo se ne fa una ragione (se ci riesce) e si "raffredda", la ragazza di colpo si mostra interessata, torna l'interesse nel ragazzo, lei si allontana di nuovo, e così via.
Mi riesce difficile interpretarlo se non come necessità che il partner sia forte, duro, non bisognoso della relazione. Ovviamente, se servisse specificarlo, quanto detto non vale per tutte (fortunatamente :D). |
Quote:
|
Quote:
Un'allucinazione maschile*, più che un ideale femminile. * Tyler Durden. |
Quote:
|
Quote:
Quelli equilibrati non mi sembrano quotati come dici, neanche per le relazioni stabili. Anche se è vero che forse ho esagerato, e non sono neanche assolutamente disprezzati. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente non sono tutti stronzi , |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Talvolta capita che vi siano soggetti menefreghisti e sprezzanti del prossimo che in determinate situazioni appaiono semplicemente come forti e sicuri... In particolare, c'è una donzella potenzialmente interessata, non danno a vedere completamente la loro natura o, tuttalpiù, dimostrano di saper essere buoni o di essere cambiati (qualora la ragazza conosca i trascorsi precedenti). Ma, ad un certo punto, dopo qualche tempo ecco che lo stronzo che c'è in loro riemerge... e questa stronzaggine talvolta ha conseguenze negative anche sulla donna stessa. Ok, ho romazato troppo, scusatemi. :D:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Poi se tua sorella è diventata portavoce della "quasi totalità" delle donne è altro affare... Quote:
|
Quote:
c'è del vero invece ceh i modelli veicolati da questa società, penso allo psiconano ma anche allo scout col chiodo non vanno proprio nella direzione di un rispetto per le persone serie , c'è una sorta di conformismo della mediocrità , che fa parte del nostro costume italico un popolo definito dagli stranieri di gastro-sessuali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |