![]() |
Re: Wechat e incontro con una ragazza questa sera
a parte il titolo di questo thread ho visto che porta un po' di sfiga...
comunque in questi giorni ho conosciuta una donna che dice di essere trascurata dal marito, che vuole diventirsi, ecc. Io con le donne sposate mi sono promesso di non andarci quindi per ora ci chiacchiero solo Poi mi ha contattato una ragazza con la foto in reggiseno fatta in bagno allo specchio...il suo status era "per fortuna esiste il profilattico". le ho chiesto quanti anni avesse e mi ha detto 12 :o |
Quote:
piu che altro mi ha un po sconvolto |
Quote:
Beh ma è "normale"... Lei si è sentita un pò paccata visto che hai rinviato al giorno dopo (anche se non è molto tempo) e per ripicca ha fatto lo stesso giochetto con te... Va bene che era vero che avevi mal di denti (che già qui, sembra un pò una presa per il culo, il mal di denti :D ) e tutto quello che vuoi.. Però converrai con me che può sembrare un pò strano.. Lei non può sapere se sia vero o meno o se volevi solo rifirarle un mezzo pacco.. Anche se alla fine quello di fingere di paccare e dimenticarsi a sua volta è un comportamento infantile.. però ci sta dai.. Ma alla fine com è andata ? non dovevate rivedervi sabato ? |
Quote:
ma questa se la tira, ormai sono diventato un po' freddo nei suoi confronti...mi sa che la conoscenza finirà presto |
aggiornamento in tempo reale, mi ha appena chiesto di vederci domani sera. Che faccio?accetto mi sa....io non glielo avrei piu chiesto
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè mal che vada... una botta e via :mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
comunque ancora prima che io le dicessi di si mi manda un altro messaggio dicendo che forse domani non puo e me lo fa sapere domani, sta rischiando di perdere il lavoro o è sfortunata o racconta un sacco di balle :D |
Quote:
Quote:
|
Lascia perdere fratello.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |