FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Siete simpatici? (https://fobiasociale.com/siete-simpatici-41746/)

Gendo Ikari 26-02-2014 15:58

Re: Siete simpatici?

Credo che le persone che mi conoscono da poco non mi trovino simpatico, avendo una conversazione poco brillante, per usare un eufemismo. Col tempo, penso che le cose migliorino: in fondo io ho anche qualità positive che col tempo vengono notate ed apprezzate.

muttley 26-02-2014 16:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1240847)
:(

Scherzavo, in realtà sei solo cattiva e antipatica

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1240878)
Ma povera SUd..vieni fatti abbracciare stretta stretta...:consolare::consolare:

Bella "wingata", vero? :D

Drecks 26-02-2014 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Vampirism (Messaggio 1241119)
Di solito cerco di fare il simpatico con le persone vicine a me, ma ho l'impressione che mi valutino più come un ritardato mentale :testata:

Idem, anche se non capisco come il mio comportamento mi faccia sembrare tale così tanto.

Ventolin 26-02-2014 19:39

se sono ficcato in un contesto impossibile da evitare e dove non conosco nessuno è difficile per me socializzare, a volte ci provo ma decisamente NON è nella mia natura. Dunque chiaramente vedendo quanto sono chiuso, taciturno e "serio" (a volte ho pure la spiacevole sensazione che la mia serierà metta "timore" alle persone perchè emano le classiche "vibrazioni negative") chi non mi conosce potrebbe benissimo trovarmi antipatico "a pelle"

Antipatico, indesiderabile, cattivo, sfigato...posso apparire molte cose a chi non mi conosce e questa consapevolezza mi fa un pò male, perchè il mio essere fondamentalmente "malinconico" non implica il fatto che non ho bisogno di rapporti sociali, anzi è l'opposto. Semplicemente ci metto molto - troppo - tempo per aprirmi con qualcuno e questa diffidenza si riflette nel mio comportamento asociale, nel mio linguaggio del corpo eccetera, la quale accrescerà la malinconia eccetera. E' un circolo vizioso.

In ogni caso non posso certo giudicare da me se sono simpatico o no, mi sembrerebbe una bella pretesa. Probabilmente sarò simpatico per qualcuno e antipatico per qualcun altro, ma non sono io che dovrei dirlo...

Loner 27-02-2014 01:18

Quote:

(Alcuni) probabilmente mi considerano il giullare mongoloide del villaggio,
sarà per questo che vorrebbero che uscissi ma io evito (quasi) sempre.
Sul forum (e non solo) preferisco apparire all'opposto però.
Cerco di essere un 'simpatico intelligente', ma ormai molti si sono fatti un'idea sbagliata di me :(

Questo...

Inosservato 27-02-2014 09:49

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 1241224)
ricordo che redman era uno spasso :D deduco sia stato timido se era in questo forum

weee ciao :applauso:
a volte ritornano, nel frattempo zucchina ha ereditato la tua passione per i sondaggi :D

dentromeashita 27-02-2014 09:53

agli altri dirlo....:nonso:

Edopardo 04-03-2014 01:34

no

Pluvia 04-03-2014 02:05

Certamente sì, non perdo mai occasione con belli motti e leggiadri di ricreare gli animi degli affaticati e sollazzar le corti http://i40.tinypic.com/14n3fhz.png

vanillina 04-03-2014 02:11

Chi mi conosce dice di si. Faccio ridere :mrgreen:
Però ultimamente ho perso tanto in simpatia anche per colpa del mio essere asociale :(
Come fai a stare simpatica quando il tuo pensiero fisso è quello di andartene dalla compagnia il prima possibile e la gente ti sgama?

Equilibrium 04-03-2014 02:21

Raramente, quando sono di buon umore, ma in genere mi sto sul cazzo da solo:D

tersite 04-03-2014 11:15

come un calcio nelle palle

Tom Dickens 04-03-2014 14:49

Con le persone giuste sì..ma ne ho trovate davvero poche, per non dire quasi nessuno...
Negli anni ho perso la facilità di risata in mezzo alla gente, specialmente in classe, dove non parlo con nessuno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.