![]() |
Re: cuddle buddy
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma che roba è? a me piacerebbe una persona che mi coccoli e da coccolare, ma non uno così a caso, uno per cui provo qualcosa, poi pagare per un abbraccio lo trovo di una tristezza infinita, a sto punto preferisco star da sola e abbracciarmi il cuscino, non si compra mica l'affetto al mercato.
|
Ma soltanto per me l'intimità fisica (seppur non dello stesso tipo che potrebbe essere condivisa tra due amanti) è una normale componente di ogni relazione profonda, amicale/sentimentale/sessuale che sia?
Cioè, per me sarebbe assolutamente normale guardare un film a letto con una amica e addormentarmi abbracciata a lei, magari chiacchierando tranquillamente del più o del meno; o tenere per mano un amico e accarezzarlo per esprimere l'affetto che provo per lui; idem per i familiari: mi piace abbracciarli, stargli vicino, dare baci e abbracci, e non ci ho mai visto niente di malizioso, losco o brutto, anzi: è un modo come un altro per dire: "Ti voglio bene, sono felice che tu sia qui", soltanto che - invece che a parole - lo si comunica coi gesti, col corpo. Magari avessi un amico o un'amica con cui potermi esprimere in questo modo senza secondi fini o fraintendimenti, mi sentirei libera di volergli bene, nel mio personalissimo modo. |
Quote:
ma stare abbracciati tutta notte mi sembra ben diverso .... |
Quote:
|
vabbè ma un ragazzo e una ragazza che stanno appiccicati tutta la notte è difficile che siano solo amici, e comunque con un grado di intimità così alto prima o poi almeno per uno dei due l'amicizia diventerà altro secondo me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:nonso: differenza tra uomo e donna ? io di abbracci "importanti" che mi ricordo ne ho dati 3 a mia zia quando è morta mia nonna a una mia migliore amica quando sono andato a trovarla e alla ragazza di cui sono cotto marcio sono stati abbracci intensi e non sono durati tanto e diciamo che è stato tutto tranquillo ma se dovessi stare tutta notte abbracciato a qualcuna dubito seriamente che l'amichetto se ne resta calmo ... anche se non ne avessi intenzione dopo un pò credo che qualcosa mi succeda .... (è solo quello che penso mi accadrebbe visto che non è mai successo) non lo so per me il contatto fisico cosi prolungato qualcosa provocherebbe |
Quote:
però bo mi creerebbe imbarazzo, disagio e alla lunga altri problemi e pensandoci non sono solo io a cui capiterebbe considerando l'alzabandiera mattutino .... |
Quote:
|
Quote:
io parlo di strare abbracci tutta notte che secondo me è diverso ... poi non lo so sono situazioni che non mi sono mai capitate e sto solo presupponendo :nonso: |
Quote:
Quote:
|
gli americani inventano una parola per ogni minchiata che viene loro in mente.
|
Un gatto è troppo piccolo e peloso
Il cuscino è freddo e non senti le pulsazioni Trovare una persona è l'unica soluzione |
Vivo con i miei quindi certe cose meglio lasciarle dove sono. :sisi:
Poi costano troppo :lingua: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |