![]() |
Re: La mia vacanza dalle pulsioni sessuali
Quote:
|
però è frustrante una vita di pulsioni sessuali negate
in questo supermanes un po' di ragione ce l'ha anke se non condivido una scelta così estrema |
Quote:
A me, a 27 anni, mi metteva più apprensione cercare di mantenermi economicamente che pensare a come ridurre il desiderio sessuale. Però ognuno è fatto a modo suo. |
Lino questo non è il topic sul mio problema con il lavoro (ne ho aperti abbastanza di quelli), in questa discussione volevo descrivere come mi sento ora che ho la pulsione ridotta quasi a zero e il mio desiderio di permanere questo stato. Non ho smesso di preoccuparmi per il lavoro e il sostentamento, un problema per volta diamine! Posso vivere con poco (500/600 euro al mese bastano), forse un lavoro prima o poi lo troverò visto che posso accontentarmi di poco. Essere diplomato e non aver trovato niente non è mai stato minimamente frustrante come essere "sessuato" e non poter soddisfare questa pulsione. Può darsi che io abbia più testosterone di te e "mi va in testa", non lo so però se posso stare meglio da quel punto di vista perché no? Tanto una ragazza per fare sesso gratuitamente non la troverò mai, è finita da quel punto di vista la mia vita. Tutto questo te lo dico con assoluta tranquillità.
|
Quote:
|
Se tu hai avuto delle relazioni sono felice per te ma la distanza tra me e te è così enorme che non ci capiremo mai. Io non avrò mai una relazione sentimentale, o se preferisci diciamo che è altamente improbabile. Non è il caso di continuare a sperarci e illudersi ancora.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
la verità ache alcuni di noi non saranno mai diversi da come sono così come chi nasce tondo non può morie quadrato se tu hai trovato "delle belle ragazze" sono contento per te ma non puoi sovrapporre la tua vita a quella di manes , come io non posso sovrappore la mia alla tua per dire.... sono adulto molto adulto e non ho mai avuto nessuna ragazza , magari per mandarla via (anke questa è una soddisfazione) mai neanche un bacio e allora??? non siamo tutti eguali nemmeno in questo sito io a manes lo capisco anche se non spingo certo la gente a cancellare le proprie pulsioni sessuali |
Grazie tersite per aver spiegato a Selenio che nella vita trovare una o più ragazze non è scontato e alcuni sono privati di questa possibilità. Anche su questo forum alcuni credono che le cose "possono capitare se si aspetta". La realtà, ahinoi, dimostra più volte il contrario.
|
Vi racconto una cosa successa ieri sera. Sono uscito con degli amici e ad un certo punto ho visto uno che se la intendeva con un'amica, una bella ragazza che ha conosciuto da poco. Li guardavo e non ero per niente invidioso (come avviene di solito purtroppo) anzi ero contento di vederli così intimi e mi faceva piacere per lui. A parte la gioia di vedere un mio amico che riesce a provarci o qualunque cosa stesse facendo con una ragazza bella non ho provato nessuna amarezza perché la cosa in questo momento non mi interessa più. Sto bene.
|
Quote:
Comunque gli ormoni femminili non fanno cambiare la voce, se li assumi oltre alla libido che cala il tuo fisico diventa femminile.. Ti dovrebbe sviluppare il culone e le tettè.. E avrai pretendenti che ti vorranno mantenere ! Cosi rimedierai al lavoro Insomma se non puoi combattere il nemico (le donne) unisciti a loro (diventa donna) :ridacchiare: |
Il mio topic ha messo tristezza a selenio forse perché lui ce l'ha fatta nella vita a fare sesso con le donne. Buon per lui.
|
Quote:
Oddio alla fine gli argomenti da dire son sempre quelli.. La prossima volta farò copia e incolla :mrgreen: Comunque supermanes io condivido e approvo la tua scelta solo che ho letto che assumere ormoni alla lunga aumenta il rischio di cancro o tumori.... |
Sarò impopolare la prospettiva di un tumore o di un cancro mi spaventa meno di una vita intera da frustrato sessuale quale che sono normalmente. Comunque non prenderò mai ormoni o cose simili perché la cosa non mi va a genio. Bisogna trovare un'altra strada.
|
Quote:
Devi informarti sull'argomento dei pro e contro dei psocofarmici.. |
Quote:
Direi che sia opportuno leggere con maggior attenzione. |
Non prenderò gli psicofarmaci per sempre (spero) ma comunque l'effetto della libido quasi azzerata è dovuto ad un'altra terapia che sto seguendo per un problema di salute fisica. Quando starò bene cercherò il rimedio contro tutti i (miei) mali e spero di trovarlo.
|
Quote:
:bene: Scusa, ma sicuramente ho qualche deficit di concentrazione :arrossire: |
Quote:
con la differenza ceh nessuno ti compatirà , anzi ti daranno anche del 'vigliacco' e del debole , quando invece hai un 'tumore psichico' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |