![]() |
Re: Dipendenze?
Il pianoforte, le seghe, il cornetto la mattina e il PC tra le dipendenze forti e poco altro tra quelle da cui dipendo meno (ma la lista sarebbe molto lunga, a cominciare dalla moto e dal trekking).
|
Internet, l'essere connessi a qualcuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
UAOH.Ma siete tutti un sacco salutisti.’Stà cosa l’avevo notata anche sulla pool dei tabagisti nel forum.
Sì insomma, dove sono finiti i depressi autolesionisti vecchio stampo?:ridacchiare: Personalmente,sono dipendente da alcool ( requisito essenziale per riuscire a sopportare il [ e sopportami nel ] contesto sociale,ma che ha finito per compromettere e rovinare tutti i rapporti che avevo )cibo spazzatura,amori a senso unico, facebook ,il passato , medicinali ipnotici, lassativi, sigarette. |
Comprare cose. Ma quando non hai più soldi è un dramma...
|
Se penso a una dipendenza penso a tutte quelle cose dietro cui ci si annulla e che ti assorbono completamente, fino a farti dimenticare di essere al mondo.
In questo senso direi cibo, diete, internet, tv. A rotazione. |
Internet ora come ora, qualche anno fa ero ossessionata dal comprare cose poi la cosa è scomparsa spontaneamente.
|
mi piace stare su internet quando sono a casa ma non è una dipendenza...la mia dipendenza è quella dalle relazioni.
|
Ho una dipendenza dalle emozioni forti, me ne sono accorta da un pò, purtroppo non posso ricercarle nel mondo esterno per via della mia fobia sociale e introversione, quindi cerco incessantemente e disperatamente di "crearle da me" attraverso la musica, attraverso i film e le serie tv, scrivendo, quando non ci riesco mi consolo con il cibo, un'altra mia dipendenza. Altre dipendenze ancora sono il fumo e internet.
|
Io riesco a stare giorni senza fumare senza impazzire quindi non mi definirei dipendente dal fumo, anche senza internet non è che muoia, la masturbazione mi scoccia abbastanza, forse sono dipendente dal pensiero di trovarmi una tipa :sisi:
|
ALCOHOL :cuore:
|
Cibo (sempre, ahimè)
Internet a periodi Persone |
datevi tutti all'alcohol :cuore:
|
Sono dipendente da BurracoON.... Maledizione alle app dei cellulari!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
internet è peggiorato da quando 2 annetti fa ho comprato lo smartphone poi le carte da magic le tombole di natale e andarsene in giro senza scopo
in compenso non ho mai iniziato a fumare e non bevo quasi più per niente |
Internet e cioccolata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |