![]() |
Re: Avete mai spaccato tutto?
In passato avevo spesso l'impulso di sbattere il pugno sul tavolo, ora invece ho smesso perché voglio evitare di farmi male - ho trovato un ottimo cuscino da prendere a pugni, è enorme, alto come me, e così non spacco niente :D Oppure lancio contro i muri rotoli di carta igienica e vecchie riviste, fanno molto rumore e praticamente nessun danno.
|
Adesso ho voglia di spaccare qualcosa.
|
Anni fa ero forte nel lancio. Mi ricordo di aver frantumato una decina di cose in un colpo solo; infatti la mia borsetta era piena di roba tipo quella di mary poppins e, rientrando a casa dopo una giornataccia nera, l'ho lanciata. Un'altra volta invece che ero arrabbiata per non ricordo cosa,ho lanciato un cd contro l'anta di un armadio spaccandola. Ma devo dire che la maggior parte delle volte il lancio era un gesto liberatorio,senza rabbia... un po' alla Fantozzi:"Ma ssi,ma chissenefre..." e poi crolla tutto
|
Quote:
|
Era meglio quando spaccavo tutto.... mi sono represso troppo...
|
Molto raramente: cellulare una volta e pochissime altre cose
|
Non posso. Dovrei spaccare le persone. :mrgreen:
|
Per quanto consideri utile un gesto di rabbia, ne detesto la manifestazione in sè. E parlarne è già una manifestazione.
|
Quote:
3 scrivanie rotte 2 computer 1 schermo 1porta piu 1porta con vetro 4 ante di armadio (le cose piu dure create dall'uomo) vari mobili lesionati tirando pugni infiniti mouse infinite cuffie infiniti vestiti strappati 3 bottiglie di birra spacchate su mobili (esplodono) mi tiravo anche pugni in testa mi sono strappato anche i capelli non benissimo |
mmmm.....:pensando:..... no mai...
|
:pensando:
un giorno ho buttato a terra il tiragraffi dei gatti e spaccato un posacenere... altre cose più in là negli anni....nulla di grosso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |