![]() |
Re: In che modo vi sabotate?
Rimando tutto, non faccio esperienze.. Questo mi provoca dei problemi esistenziali perché iniziano a mancarmi lozioni di vita importanti.. per non parlare della scuola, evito di fare tutto pur di stare tranquillo con me stesso e non stare tremendamente male..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure io mi limito ai rapporti lavorativi formali e poco più. Non ho mai potuto avere una educazione sociale adeguata.....e da solo non sono riuscito a "educarmi" socialmente e pian piano mi sono ritirato sempre di più nella zona di comfort....mi ci sono adeguato e me ne sono fatto una ragione. Il fatto e che anche se so con il pensiero che sto sbagliando...e' difficilissimo per me adeguare l comportamento al mio pensiero.
|
Quote:
|
Mi rivedo nella maggior parte di voi.. Ci sono così tante cose che ci accumunano.. Magari è così che dobbiamo vivere, siamo programmati per stare così..
Non lo so, la mia vita è corrotta e non riuscirò mai a guarirla perché.. a parte i malesseri reali che provo.. mi sta veramente bene così, forse |
evitando :huh:
|
Ascoltando
|
Abbandonando qualsiasi attività io cominci, sia per la fobia sociale, sia per l'apatia che puntualmente subentra, preferendo restare da solo al pc, a casa.
|
Mi auto saboto abbandonandomi alla mia paura e alla mia pigrizia: se posso evitare una situazione che mi spaventa la evito a qualsiasi costo.
Se posso rimandare un compito che mi spaventa lo rimando fino che possibile. |
Mi riprometto di dimagrire per cercare di migliorare un po' e non faccio altro che sabotarmi in continuazione con l'alimentazione :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |