![]() |
Re: Obbiettivi 2014 per un fobico?
Quote:
|
1) studiare
2) prendere la patente 3) farmi degli amici degni di tal nome 4) abbassare l'ansia 5) trombare 6) rispettare almeno uno dei precedenti |
Quote:
Comunque... che squallore! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me "basterebbe" riuscire ad uscire da solo senza dover prendere l'EN e trovare qualche/una compagnia/compagna.
sarei felicissimo! :) |
- Parlare con un tono di voce più basso, più lentamente,con calma;
- Ascoltare meglio; - Imparare a non modificarmi in presenza del prossimo; - Dire meno parolacce; - Iniziare il corso di teatro; - Fumare massimo 4 sigarette al giorno, se mi va smettere; - Dedicarmi con cura alla casa,abbellirla; - Fare esercizio fisico; - Continuare a cercare rapporti soddisfacenti; - Se di fronte a persona interessante e capace di emozionarmi, imparare a lasciarmi andare. Spero di realizzare le prime tre,sono quelle in cui casco di più. Le altre dipendono di più dalla forza di volontà che non mi manca |
:pensando:
preparamrmi psicologicamente alla compilazione di una lista di obbiettivi per il 2015 |
-diplomarmi
-inscrivermi all'università -farmi amicizie femminili e maschili in estate -continuare a risparmiare per il fondo cassa :mrgreen: -prendere la patente -visitare più posti possibili quando avrò la patente :) |
La strada per l'inferno è lastricata di buoni propositi
Io ho già dato nel 2013, per il 2014 nessun obbiettivo, nessuna buona intenzione, niente di niente... tanto... "se qualcosa può andar storto, allora lo farà". |
Alla fine dei fatti baciare una due tre mille ragazze e soggettivo, l'unico obbiettivo della mia vita ora e sconfiggere questa fobia sociale tutto il resto come lavoro,ragazze,studi,fisico devo lasciarlo da parte(anche perchè se mi concentro sul diminuire la fobia arriveranno da sole) devo concentrarmi esclusivamente sul fare ogni giorno dei passi contro questo problema al meno provarci...ecco si può dire che e questo il mio obbiettivo per il 2014 PROVARE a sconffigere la fobia sociale o quanto meno a diminuirla, poi se non ci riesco pazienza ma almeno devo provarci! ;)
|
Non farmi prendere in giro di nuovo da lei...........
La vedo triste ....... |
I miei obiettivi sono:
-Mettere a mollo il biscottino -Non uccidere nessuno -E se ce la faccio trasferirmi all'estero |
Aumentare il numero delle conoscenze con cui uscire ed avere almeno due amici veri, di quelli che uno sente anche solo per sapere come sta, cosa fa ecc.
Se ho superato l'esame scritto, superare anche l'orale ed arrivare a guadagnare in totale almeno 1.200 € Se non ho superato lo scritto, integrare lo stipendio con attività proprie arrivando almeno ad un totale di € 800 Dimagrirmi almeno 15 kg Il 2014 è l'anno mio!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Per ora la prima cosa che mi viene in mente è passare il prossimo capodanno in modo migliore... il che presuppone non poco lavoro durante l'anno :mrgreen:
Oltre a questo non so, è piuttosto difficile porsi degli obiettivi a medio-lungo termine... :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |