![]() |
Re: Cosa avete ricevuto per natale??
A parte la ragazza (quando l'avevo), fortunatamente ricevo regali solo dai miei famigliari più stretti. E mi regalano sempre e solo soldi, cosa senza un senso logico visto che lavoro e non ne ho bisogno. Glielo faccio pure presente ma l'anno successivo cosa ricevo? Soldi :nonso:
Ah, un mio nipotino mi ha fatto un bel pacchettino regalo. Dentro ho trovato un paio di penne e di gomme usate, qualche caramella (ovviamente di quelle che a lui piacciono meno XD) e due bustine di tè :D |
Un cellulare, un paio di scarpe, un peluche ad unicorno, soldi
|
Avevo chiesto niente, ma i miei hanno voluto comunque regalarmi qualcosa ( soldi )
|
un pigiama, delle pantofole troppo piccole (maledetto 46 di piede -_-") e uno shampoo
|
Un libro (il mio regalo preferito)
|
Soldi dalle nonne ed un pensiero da una conoscente; cioè le persone che non sanno, o che è impossibile convincere, che non festeggio e non voglio né fare né ricevere regali.
|
Nulla.
|
Quote:
|
Mutande. Maglie di cotone pesanti. Uno zaino fricchetto-alternativo in pura cannabis. Non mi resta che partire in autostop per qualche posto pericoloso.
|
Niente. Non ne faccio e non ne ricevo.
|
Telefono nuovo e una katana ornamentale.
|
Mamma e papà: PC e felpa
Sorella e marito: visita a San Siro Zia: cappello del Milan (più piccolo di 12 taglie) e una manciata di cioccolatini della squadra di cui prima, più soldi Cugina: abbonamento di 1 anno a Norton Antivirus Nonna: soldi |
L'unico regalo ricevuto è quello aziendale! :piangere:
|
Non ho fatto regali né ricevuto, ma ci sono abituato, i regali non ci sono mai stati, che infanzia triste :sisi:
|
Tappo di cerume all'orecchio sinistro :bene:
|
A casa mia i regali si fanno solo ai bimbi..i grandi si arrangiano
|
Un cappotto e un pigiama nuovo dai miei genitori, dai miei nonni invece delle magliette della Benetton e 50 euro e da mia zia i buono acquisto per i negozio...
Anche se non era proprio ciò che speravo credo di potermi ritenere fortunata :) |
Una copertina bordeaux a fantasia intonata col divano morbida e calda.. Unica fonte di calore attualmente disponibile, a parte i termo..:mrgreen:
|
Soldi , shampoo e crema dopobarba , un fuoco d artificio lol tipo girandola fontana , mutande rosse hahaha
|
Quote:
Personalmente ho ricevuto dei soldi. :bene: |
2 calci nel culo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |