![]() |
Re: Ho bisogno di un consiglio.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, la donna arrogante può anche andarsene affanculo senza chiudere la porta. Paradossalmente le ochette timorose sono quelle che in casa diventano le peggio arpie (sperimentato), però ti affascinano. In fin dei conti penso che lo metterò in bocca a Winston. Comunque ora sono tornato sensibile, al prossimo palo in faccia tornerò a picchiare le persone e tornerò a scopare. Vi farò avere notizie. |
Quote:
Quote:
Ho anche detto di aver apprezzato le loro "scuse" ed il tentativo di spiegarmi ulteriormente il significato di quei messaggi. Ma se ho segnalato, vuol dire che in quel momento me la sono presa, non sono stati carini, ecco. Ma non è che per questo io li abbia messi nella lista nera eh :) |
Quote:
Cioè, io non voglio l'impossibile. Se non gli interesso in quel senso, ok, però se si trova bene con me, come amici, a me va bene, mi fa' piacere!! Certo, non ho detto che sarà sempre semplice, ma non saprei, posso dire che per ora così sono felice che abbia fiducia in me e si confidi con me. |
Quote:
|
Quote:
Però hai ragione. Mi vergogno, in realtà, perché è un lato di me che mi infastidisce, io so che è un mio limite, e mi arrabbio con me stessa perché non faccio nulla per cambiare, e mi da' fastidio mostrarmi "debole", e con debole intendo che ho delle difficoltà anche per cose banali, quando invece mi mostro in altri casi, in modo un po' differente. |
Se è timido anche lui aspetta il primo passo, e state ad aspettare questa carrozza di cenerentola in eterno.
Sono balle per me che si deve amare entrambi, il rapporto più è sbilanciato e meglio riesce. La cosa ironica di questa cose è che amare non è la stessa cosa che avere un bel rapporto con una persona, non sono legate le due cose. Anzi più si ama e più è difficile essere empatici, si tende a soffocare l'empatia con la follia irrazionale del desidserio. Per me il rapporto ideale è un rapporto di amicizia, spruzzata di erotismo, rispetto, un pizzico di raziocinio e tante risate. |
Eccomi di nuovo anche a parlare di lui.
Ci sentiamo sempre, ci vediamo meno spesso perché adesso sono all'università e siamo in due posti diversi. Però quando viene da quelle parti ci vediamo, e ci sentiamo molto spesso. Una cosa che ho notato, oh, ma finiamo sempre per parlare di sesso!! Ci viene "spontaneo" fare battute di quel genere e consigliarci film di un certo genere. Che sò, da Ken Park, a Valerie, diario di una ninfomane a Nymphomaniac. Cose di questo tipo! E niente, io non saprei dire altro. Non potrei affermare con assoluta certezza che è un amico, punto. Perché c'è sempre quella piccola parte che lo vuole in un altro modo. Quello che mi domando spesso è, se si vedesse con un'altra ragazza, come la prenderei? Non lo so. La prima cosa è che vorrei non sparisse. Il resto, non sò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |