![]() |
Re: Gentilezza...questa sconosciuta! O.o
Quote:
Hai proprio ragione: ci siamo fatti prendere tutti dalla fretta, ma direi anche dall'egoismo e dalla cessione di umanità. E non c'è dubbio che ci si ritorcerà contro. |
Quote:
|
Quote:
Ah bè... Lo zerbino pronto a tutto c'è sempre. |
potevi essere gentile e dargli 10 euro per il disturbo
|
Sicuramente sarà stato sgarbato e poteva dirlo in un'altro modo, ma fa parte del loro lavoro, magari ha da fare 50 consegne e lavora 10 ore al giorno per una paga da fame,non è tenuto a fare questi favori e tu non puoi pretenderli
|
Non è questione di gentilezza, mettiti nei suoi panni se dovesse farlo per tutti non finirebbe più.
Non solo è una faticaccia ma ci rimetterebbe il lavoro perché arriverebbe in ritardo per le altre consegne. |
avete ragione tutti...e il portapacchi non posso comprarlo in quanto ci sono le scale da fare che separano il negozio e il magazzino. o esiste un portapacchi che fa anche le scale da solo? fatemelo sapere, vi prego! homla schiena a pezzi ultimamente :D
|
Quote:
Altrimenti chiedere a qualcuno dando una mancia. |
E accattatevill! In un gradevole rosso natalizio il carrello che sale e scende le scale :perfetto:
http://www.agrariagioiese.it/content...e_le_scale.jpg |
la gente educata è rara come le unghie di serpente.
|
Quote:
|
Quote:
|
e cmq oggi...altra consegna, altro corriere, tutt'altro comportamento rispetto a quello della settimana passata.
Gentile, disponibile, abbiamo portato giù per le scale 18 pacchi e 45 capi appesi. anzi io nella conta avevo trovato un pacco in più e mi sono messa a controllare se le destinazioni dei vari pacchi fossero tutte x il mio negozio, o anche x altri visto che poteva avere anche altre consegne oggi. ne ho trovato uno per un altro destinatario, lontano circa un'ora dalla mia città, quando gliel'ho detto lui mi ha ringraziato col cuore in mano. gli ho fatto risparmiare una bella cazziata e l'ho rimesso in regola con le altre consegne. la gentilezza paga sempre! ho ragione io!!! prrrrr :lingua: :lingua: :lingua: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, per i corrieri scortesi, la cosa migliore sarebbe quella di installare una macchinetta per caffè nel magazzino e poi tentarli dicendo che se ti aiutano a scaricare i pacchi gliene offri uno :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |