![]() |
Re: Odiare gli anziani
Quote:
|
Quote:
W i giovani |
Quote:
|
Personalmente non ho mai avuto problemi in giro con persone anziane, lo stesso non posso dire con i giovani bimbiminkia rissosi. Trovo che una buona percentuale di giovani, specialmente quelli dai 16 ai 22-23 anni siano maleducati e prepotenti, lo penso ora che ho 38 anni e lo pensavo quando avevo la loro età.
Non escludo che in giro ci siano anche anziani attaccabrighe, ma penso che lo fossero stati anche prima della terza età |
Per come sono fatta io cedo subito il posto senza bisogno che me lo chiedano, e appartengo alla categoria di chi brontola indispettito se il bimbominkia di turno non cede spontaneamente il posto ;)
Anzi, pur di non "offendere" l'anziano, motivo sempre il gesto col fatto che da lì a breve dovrei scendere o che preferisco sgranchirmi le gambe, per non far capire che il posto lo cedo perchè la persona è anziana. |
Leggendo certe risposte non posso fare a meno di pensare a quella civiltà che seppellisce gli anziani sotto tonnellate di letame lasciandoli morire soffocati in quanto inutili alla società.
Quote:
Ah, poi vorrei vedere i tuoi tempi di reazione a 90 anni. Statisticamente fanno molti più danni i bimbiminkia 20enni strafatti all'uscita dalle discoteche e le loro stragi al volante. |
l'età media del parlamento italiano è tra le più basse d'europa se non la più bassa :miodio:
|
Secondo me gli anziani andrebbero portati in un robo-mondo a parte come in Futurama, essere lavati ed asciugati attraverso un sistema a catena di montaggio e infine stipati ordinatamente in cellette e collegati a realtà virtuale di un ospizio virtuale...
così si risolverebbe il problema dei posti a sedere e degli anziani che vedono giovani che calpestano le aiuole o bestemmiano anche quando non ci sono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sempre sul lavoro un'anziano mi ha tamponato gli chiedo di accostare al distributore per fare il cid,allora ero stupido e mi fidavo delle persone anziane e non l'ho tenuto sottocchio sapete che ha fatto è SCAPPATO per non fare la costatazione amichevole ma si può? In generale mentre lavoro ho sempre problemi con loro sono prepotenti sempre pronti ad insultare per ogni minima stupidaggine per carità non è colpa loro ma delle famiglie che non li seguono ma come si fa a considerarli oggettivamente una risorsa per i giovani?che esempio stanno dando?i ragazzi di oggi son anche troppo tranquilli viste le pessime generazioni che li hanno preceduti,basti vedere l'eredità di disoccupazione e povertà che gli stiamo lasciando. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
comunque han dato spettacolo di come la giovinezza mooooooooolto spesso non sia sinonimo di competenze, tant'è che pagano consulenti per fare il loro lavoro.... geni :mrgreen: |
io invece ho tamponato un anziano e non ha voluto fare lui la constatazione amichevole, ma guarda un po' le coincidenze a volte :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
comunque no, penso prima la media fosse più alta, ma se se ne fa una questione d'età i problemi del parlamento...... siamo proprio a cavallo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |