![]() |
Re: Iper sensibilità e rapporto con le donne
Quote:
sveglia te , ci so gruppi di sedicenni che vanno alla palude del wwf a fare orge 5 vs 1 ..... ma si non sanno quello che fanno :sisi: .... ma per piacere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lei ama un ragazza e le piace farlo in quel momento...BEN VENGA. Ma ci vuole rispetto...in tutto. |
Quote:
Credo che sia proprio questo il limite tra umiliante e non. E' umiliante per una donna fare le peggiori porcate con la maggior parte degli uomini che le capitano a tiro. Non credo sia umiliante per una donna avere dei rapporti orali, anali ecc. ecc. con un partner stabile dopo aver instaurato una certa intesa e complicità sessuale. Sempre a patto che questi rapporti piacciano e siano voluti da entrambi! |
Quote:
|
Quote:
E' il mondo di oggi cosi vanno le cose :( anche io in situazioni del genere (le poche volte che son capitato) sono rimasto lucido e normale, e non sono diventato il maialone che da addosso alle donne, anche perchè la donna ha un sesto senso, capisce che tu sei un blocco di pietra e quindi anche se provi a fare il maiale con loro ti mette le distanze, e se ci provi ti da anche per maniaco, quando se in reltà a chi a loro piace, sono loro a provocarlo per portarlo a farsela, triste verità lo so, il mio consiglio e di rimanere cosi, e portare rispetto verso di loro, se proprio trovi una che ci sta con te per una sera, intensifica solo il contatto fisico, al massimo slinguazzatela per bene e se vuole andare oltre, magari proponile che e solo una sera e non sarebbe corretto da parte tua, magari proponile di uscire e di avere un secondo appuntamento con lei per intensificare il rapporto, altrimenti mandala a quel paese, ma vabe non so consigliarti altro perche ste cose a me non capitano :piangere: speri di esserti stato d'aiuto ;) |
Quote:
esistono tipe che fanno queste cose , e che gli piace farle , nn è un discorso sessista è un dato di fatto e che nn c è manco da ricamarci su chissà quali considerazioni. ps: ora come minimo mi aspetto un 3d di ansiaboy che chiede quanti peni vengono succhiati al giorno nel mondo :sisi: |
Quote:
|
Quote:
poi la ragazza non si è manco ubriacata di sua volontà ma INDIRETTAMENTE.. capisci la differenza ? aah io di ragazzi di ambo i sessi che fanno orgie non ne ho mai sentito parlare anzi sento sempre la stessa storia trita e ritrita !! non dubito non esistono ma conoscendo come sono i giovani d'oggi saranno dei drogatii |
Quote:
ste robe la gente le fa e sono molti di più di quelli che pensate. certo che è la stessa cosa , le tipe in questione son contente di farlo e si vantano con le amiche .... ma di cosa parliamo? |
Quote:
Se adesso si da credito a tutti quelli che nel bar fanno e disfano a chiacchiere è bella che finita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi se lo fa un maschio nessuno fa una piega , anzi è una cosa assolutamente da fare ...... questo perchè siamo in un paese con il subconscio profondamente corrotto dalla chiesa. |
Ognuno sul sesso puo avere le proprie idee ma cercate di capire che la vostra idea non è quella corretta per gli altri ma è corretta solo per voi. Se ci sono ragazze a cui piace fare sesso senza amore non vuol dire che si stanno umiliando o sottomettendo, vuol dire solo che stanno facendo quello che vogliono
|
Quote:
|
Quote:
i drogati veri nn hanno vita sociale. |
Quote:
la differenza c'è perche è nella natura del maschio avere certi desideri a differenza della donna.. e il mondo, la realta di tutti i giorni lo dimostra ;) |
Quote:
Secondo me è il miglior modo di pensarla. Sebbene anche a me non piacciano le persone che si concedono così, indubbiamente è giusto che uno faccia un po' quello che crede. Dal canto mio io a mia volta faccio quello che credo e di certo non ci starò mai insieme a questo tipo di ragazze nè mai proverò alcun sentimento per loro. Ma almeno fa una certa chiarezza... nel senso che divide nettamente fra persone che ti possono interessare e persone che non possono. Il che è ottimo. |
Quote:
sono solamente stili di vita dettati dalla morale a condizionare questi ruoli non il bisogno effettivo di tali desideri ...... è solo che la donna nn può sbandierarli ai 4 venti sennò appunto l'italian style ti addita come zoccola , addirittura per certi il solo ammettere un desiderio sessuale particolare della tipa in questione la promuove direttamente a infedele a prescindere , questo perchè sta società maschilista chiesofila ha fatto in modo di vedere la donna come un oggetto di conquista e non un essere uguale a tutti gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come nel caso di ragazze che si rifiutano di praticare sesso orale, secondo me sono vittime di preconcetti che le fanno sentire in colpa nello svolgere attività piacevoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E trovo indice di mentalità poco aperta il considerare degradante un atto sessuale tra due persone consenzienti. |
Quote:
(:miodio:) |
Quote:
Per come la vedo io, è un modo come un altro in cui due persone possono darsi piacere a vicenda. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |