![]() |
Re: Frasi rompighiaccio
Quote:
Risposta (pensata o detta) più probabile, salvo casi di extrafigaggine/savoir faire stile Fiorello dell'abbordatore. Quote:
|
[QUOTE=Simonesitch;1188569
Mi chiedevo...quali frasi rompighiaccio potrei dire? Di cosa parlano e cosa dicono quei ragazzi? [/QUOTE] potresti esordie con uan frase tipo questa: "Scusi bella signorina, una domanda: ma lei è vaginale o clitoridea"? |
Quote:
Al che sono cazzi. |
Non sono un esperto, ma secondo me bisonga fare parlare lei, non tanto avere da dire chissà cosa.
Per me meno dici e meno sbagli. Allora, siccome deve parlare lei, la principessa ;), vi dovete studiare cosa sta facendo, cosa guarda, immaginare che starà pensando, etc... e portarla sul suo terreno di cosa le piace parlare. Il contesto già è indicativo, se è in un posto si presume che le piacciano quelle cose attinenti a quel posto, e li si parte. Si può sempre fare finta di conoscerla se non si ha cosa dire, avere l'impressione di averla vista, o salutare sempicemente e presentarsi. |
Quote:
|
Secondo me il problema di queste frasi rompighiaccio è che siccome circolano sempre quelle su internet e nei forum dei maschietti allupati, diciamo tutti le stesse cose a queste donne (porelle mi viene da dire).
Bisonga inventarsi della roba strana. Provo io a destrutturare la rompighiacciazione post-moderna: "Augh, tu grande lumaca, io sbavare su foglia" "Io Orso capo, tu Orsa a capo e copulare" "Ciao, sono qui per innamoramri di te" "Ciao, sono Tarzan" "Hello, ti senti in feeling?" "Cavoli, ma esisti veramente? ti ho sognata proprio questa notte" "Ciao, Io credo di... insomma... volevo dire... ecco... che sono un tipo sicuro di me" "Buonasera, la sua eleganza si fa dare del lei" "Ciao, mi presento mi chiamo Adamo, tu Eva immagino?" "Ciao, che ne pensi del bosone di Higgs? hai ragione meglio tormbare" "Ciao, lo sai che hai degli occhi veramente surreali? chi te li ha dipinti?" "Ciao, hai le forme più formose di una forma formata, le trova addirittura formative" "Toc Toc... chi è? il tuo destino, sono venuto a prenderti" "Ciao, sono sociofobico, tu sai cosa significa? perchè non me lo hanno detto dallo psichiatra" "Ciao, l'idea di parlarti mi da un'ansia insostenibile, ma sei così bella, che non ho potuto fare a meno di superarla" "Zzzz Zzzz... no non sono una zanzara, sono uno che si è svegliato in paradiso dopo averti vista" "Ciao, tu credi nel colpo di fulmine? perchè non ho un paralume con me" "Ciao, mi chiamo Ti e amo Te" "Ciao, sono nato per conoscerti e non per perderti di vista" |
scusa hai da accendere?
(dopo che ti ha fatto accendere) grazie. comunque piacere io sono .... sorridi e le dai la mano |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A chi lo dici! Anche io sono ipersensibile, e non hai idea di quante volte ho pensato di lasciarmi andare, di buttarmi nella mischia e provarci con qualche bella ragazza in discoteca...eh si, bei sogni (per me di sicuro rimangono sogni).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |