![]() |
Re: Frocio..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cambia squola e lascia perdere quello che puoi perdere...magari una squola dove ce' qualche persona che conosci e ti sta simpatica e magari dove non sono troppo finti come la tua classe
|
Quote:
|
io te lo dico perche' ne conosco troppe di storie di gente che cercando di resistere nei tuoi anni poi si sono creati dei traumi portati avanti x sempre, tutti cercano di farsi vedere forti perche' in realta' hanno timore di non essere acettati o meglio non amati...o meglio xche' hanno paura.
|
Quote:
|
Guarda anche io sono stato vittima di bullismo come te, poichè ero un piccoletto molto timido, dove però mi sono difeso bene, in seconda media 10 anni fà; l'unica cosa che puoi fare in questi casi è reagire in maniera aggressiva, non puoi ignorarli, devi fare azioni eclatanti, tipo nel momento in cui subisci una provocazione verbale molto forte, prendi una sedia o un banco e glielo lanci addosso, non puoi ignorarli, altrimenti c'è il rischio che ti rovinano tutta l'adolescenza, purtroppo il mondo è fatto di brave persone e di stron.. che bisogna contrastare.
|
Quote:
E poi, non so come funzioni nelle private, ma chi può garantirti che cambiando scuola ti troverai perfettamente a tuo agio? |
Quote:
|
Ciao
leggevo che non ti va di chiedere ai tuoi un aiuto per lo psic... Se vuoi intanto puoi provare a contattare il numero verde 800 66 96 96 http://www.informagiovani-italia.com...i_bullismo.htm, ho appena scoperto che è stato istituito questo servizio...magari ti possono dare qualche dritta pure loro. Ciao...resisti !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
☺ Mi piace chi scrive qui per cercare soluzioni e poi prova a mettere in pratica gli spunti che trova. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |