![]() |
Re: Ma se le donne vogliono solo i fìghi, ricchi e strònzi
Eppure io credo che sia veramente così. Almeno nella mia zona è così. Ti dico solo questo: mio zio ha i soldi, una bella macchina, e picchiava spesso mia zia(prima che divorziassero) ed è comunque pieno di donne(donne con figli, non prostitute) . Un ragazzo che viveva nella mia città si uccise 2 anni fa, perché nessuna donna lo voleva in quanto era il solito "frichettone" che viveva con uno stipendio da operaio e brava persona è rimasto solo fino a 27 anni, poi si è impiccato.
Un'altra statistica veritiera che potrei citare, è quella dell' ONU di alcuni anni fa. "Ogni anno, nel mondo, su un milione di suicidi, 800mila sono padri di famiglia, a cui è stato tolto tutto per via del divorzio, persino l'amore dei propri figli." Se i soldi, e l'essere infame con le donne non è importante.... :moltoarrabbiato: Anche se ammetto che ci siano ragazze : fedeli, che non guardano ai soldi, che amano i bravi ragazzi (magari anche timidi), che non badano all'aspetto fisico, ecc.... Ma vivendo nel sud Italia, ti posso garantire che si contano sulle dita di una mano monca. :testata: |
Molti luoghi comuni sulle donne scritti qui sul forum le esprimeva anche mia mamma... siete sicuri di volerla una compagna?
|
perchè alla fine a tutti piace essere importanti, e alle donne di più, però noi uomini lo ammettiamo, loro fanno le stronzette ipocrite :sarcastico:
|
riguardo ai ricchi e fighi e strònzi.... che hanno gli harem e tolgono carne agli altri..
sapete che è + o - la stessa cosa nei mammiferi ? gli harem dei cavalli, delle scimmie, delle otarie, canguri etc. etc. le femmine evitano categoricamente i maschi che non le menano e non menano gli altri ( grossi maschi dominanti). i maschi non dominanti stanno nei gruppi di scapoli(e sono la maggioranza dei maschi) e appena vedono una femmina isolata corrono per stupr@rsela.. i maschi sono dominanti in un harem per un periodo breve.. hanno una vita stressata visto che devono mantenere il ruolo e difenderlo a suon di morsi e calci dai concorrenti. il più delle volte dopo 1-3anni se ne vanno per le ferite riportate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io rispondeva a liuk che diceva che siamo noi a essere paranoici e che non è vero che alle ragazze piace un certo tipo di persona,gli ho solo fatto notare che se fosse come dice lui,visto che a quel che ho capito non ha problemi di fobia sociale invece di rimorchiare sul forum potrebbe farlo in qualsiasi locale visto che secondo lui siamo noi paranoici e le ragazze non guardano ai soldi e all'aspetto fisico ma alla nobiltà di cuore degli animi puri.... |
Quote:
|
Quote:
|
Non è assolutamente così.
Conosco un sacco di bravi ragazzi, che non sono nè superfighi nè ricconi, ma sono felicemente fidanzati. E, ti dirò, sono proprio quelli che invidio di più. Quindi non è vero che le donne cercano solo quella tipologia di uomo. |
Facciamo anche un po' di distinzione d'età, non possiamo paragonare una 18 enne ad una 30enne o una 40 enne, hanno aspettative diverse legate all'età e sono vissute in epoche diverse...
io tra le mie coetanee (trentenni) vedo tante ragazze confuse, alcune delle quali vogliono sentirsi libere e non vincolate (e hanno solo avventure), altre sono alla ricerca della persona "perfetta" (che non esiste), altre ancora invece sono in piena crisi esistenziale perchè vogliono ancora divertirsi e far festa come a 18 anni ma allo stesso tempo vorrebbero un fidanzato serio (della serie "volere la botte piena e la moglie ubriaca). Poi beh si vedono anche coppie sposate o conviventi con figli, gente normalissima con lui che lavora e lei che lavora, in certi casi addirittura con lei che ha il lavoro più fisso e sicuro di lui... Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, in giro c'è un po' di tutto Sicuramente rispetto a 15/20 anni fa molte trentenni sono più "confuse" e fanno una vita diversa, prima a 30 anni erano quasi tutte accasate con figli (cioè oggi come oggi sono meno "serie" rispetto a prima ma le ragazze serie si trovano lo stesso). Ma poi dipende anche dalle aspettative di ognuno e quale ragazza cercate e le aspettative che avete |
Quote:
|
Quote:
È da un po' che lo dico ma non c'è niente da fare; liberissimi di pensare che 'ste tizie "risolvano problemi", se la cosa li fa star meglio... Si mettano il cuore in pace, non hanno questi super poteri le famose "ragazze". |
Quote:
|
Quote:
Bella roba, stiano dove sono loro che sono "mature", perché spesso si auto definiscono così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo detto che ci son molti ragazzi che, pur non essendo belli e non atteggiandosi da fighi, hanno storie serie da tempo. Anche per me la vedo impossibile, ma questo lo imputo principalmente al mio atteggiamento, alla mia costante insicurezza. Certo, se fossi bello sarebbe più facile, non lo nego. Ma essere belli e fighi non è l'unica arma vincente, ce ne sono anche altre. Purtroppo, se non abbiamo nemmeno quelle, è dura... |
Quote:
|
Quote:
O alle isole Orcadi, nord della Scozia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Guarda bene le persone che conosci, non è tutto oro ciò che luccica. Anzi, io dico di aver visto forse più persone disagiate che altro. E guarderei bene anche i vari fighetti : quando li guardo bene , spesso NON li invidio. Non so , il classico figlio di papà: mai un contraddittorio negativo, mai un fallimento, ma un problema economico. Il giorno che muore il papi, so cazzi ! Quote:
Infine la vita attuale purtroppo è un gioco al massacro a demolire il più debole più o meno in modo da farlo fuori da lavoro, giri, amicizie e quindi dalla vita. Per cui ognuno cerca con qualsiasi mezzo di avvantaggiarsi sull'altro in qualsiasi campo . Quante volte avete visto in un gruppo di "amici" un ragazzo sfottere un altro sapendo che aveva interesse per la sua ragazza con l'intento di sminuirlo e demolirlo psicologicamente? Chissà come mai l'immigrato che fa l'operaio precario non viene preso in considerazione mentre il figlio di papà che fa lo schiacciabottoni nell'azienda di famiglia invece sì ? Dobbiamo essere consci di queste dinamiche e cmq la mia opinione è che alla lunga motivazioni ed intelligenza ed equilibrio fanno "giustizia". Ne ho visto qualche figlio di papà che a 40-50 anni finisce su una strada perchè viene a mancare la protezione famigliare :sarcastico: Quote:
|
Quote:
Ma lo sapete che chi è dipendente dai cannoni lo è perchè altrimenti sarebbe timido e pauroso ? Se non si facesse i suoi 2 o 3 cannoni al dì sarebbe un ansioso depresso pieno di problemi che non ci sta dentro. No no è visione ultra distorta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbhè dai ma a parte il discorso droga è sempre stato che le ragazzine, in genere, andassero principalmente con ragazzi più esuberanti e stronzi, d'altronde a 16/18 anni mica puoi aspirare a storie serie e poi quella è un'età in cui non sei ancora maturo poi beh continuo a ripeterlo non fate di tutta l'erba un fascio, su sto forum si tende troppo a generalizzare e a ragionare per luoghi comuni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con gli amici di lui, poi lei gli fa conoscere i SUOI di amici, e vai di cene, aperitivi e tutte le solite cazzate mirabilmente organizzate. È successo anche a me nel lontano 1992: "ti faccio conoscere i miei amici", al che ho pensato "ma a me che ***** me ne frega ??? Devo stare con te o coi tuoi amici ???". |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto c'è la logica del gruppo, se non fai come la massa passi per strano. Io resto dell'idea che uno debba fare ciò che sente e non ciò che fanno gli altri. Si chiama originalità o essere alternativi o semplicemente avere una personalità propria, che non significa essere rejetti. Quote:
Non capisco poi perchè un fobico sociale abbia in mente sempre la persona esattamente opposta a lui come simbolo/esempio o come donna a cui arrivare quando invece è quella più lontana da lui come mentalità. Cioè disprezzate la tal tipo di donna ma alla fine vi andate ad incasinare su quello stereotipo lì. Cioè, l'unica che non dovreste guardare è l'unica che andate a guardare. C'è una specie di complesso di inferiorità verso questo tipo di persone, non so. Forse perchè si pensa che siano il 90 % ??? Io direi che sono una minoranza solo che sono quelle che si vedono di più perchè appaiono di più, e Facebook in questo è letale in quanto è fatto APPOSTA per costruire false personalità fittizie. Solito discorso , chi ha una vita appagante non ha bisogno di farlo vedere su un social, chi scopa soddisfacentemente non ha bisogno di sbandierarlo ai 4 venti, anzi, sta zitto e si tiene la ricchezza in mano :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|