![]() |
Re: Ma a noi maschi viene naturale provarci ??
Quote:
Quote:
|
A me non viene naturale provarci a scatola chiusa neanche sotto tortura. E ne pago le conseguenza sulla mia pelle.
|
Quote:
Comunque la mia era una battuta Win, anch'io sono contro le generalizzioni, ci mancherebbe :) Quella frase poi è tratta da un telefilm scritto da uomini gay che parla di ragazzi gay, dunque non è da attribuire a una donna |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
L'uomo prova attrazione per una percentuale molto elevata di esponenti del sesso verso cui si dirige il suo orientamento sessuale, la donna invece no. Ciò non implica che sia automatico provarci, ma per chi è dotato di un'indole intraprendente e priva di particolari inibizioni sarà più naturale muoversi in direzione dei propri oggetti del desiderio.
|
Quote:
|
La maggioranza delle persone che "ci provano" (prevalentemente uomini) si muove spinta prima di tutto da ciò che vede all'esterno. Nei casi di reciproca conoscenza e assidua frequentazione invece, non vedo poi tutto questo divario tra uomini e donne nel lasciare intendere le proprie intenzioni, almeno quando l'attrazione c'è per entrambi.
|
Quote:
Quote:
Disclaimer: per approccio o prima mossa intendo manifestazione esplicita del proprio interesse verso l'altro come partner, prima che l'altro abbia fatto altrettanto. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, m'hai ricordato la Formula di Glyme: «Il segreto del successo è la sincerità: se impari a fingerla, ce l'hai fatta» :ridacchiare: |
A me non viene per niente naturale, anzi.....è la cosa più innaturale del mondo per me
|
Quote:
Quote:
E poi: se ipotizziamo 100 approcci riusciti (che instaurano cioè una relazione), vuol dire che in tutti e 100 quei casi l'interesse era reciproco. Bene, ora mi vorresti venire a dire che di quegli approcci riusciti, 55 sono stati fatti da uomini e 45 da donne (traducendo in numeri il divario "non così enorme" di cui parli)? Cioè mi vorresti dire che dei legami di coppia che in questo momento sono "in vigore", il 55% sono iniziati in seguito a un primo passo esplicito maschile e il 45% in seguito a un primo passo esplicito femminile? Direi che non sta in piedi come teoria e non capisco il motivo di tanto affannarsi a negare l'evidenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |