![]() |
Re: Paura di ferire l'altro sesso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari vai preparato, nel senso non affidarti all'improvvisazione se sai che in quel momento puoi rischiare di avere le bolle di sapone nel cervello :) O magari il caffe' l'hai gia' bevuto...aggiornamenti ? |
Spesso mi rendo conto di essere titubante per paura di ferire, di imbarazzare, mi faccio molti scrupoli....poi arriva uno che se ne frega e se la porta via...:miodio:
ah ovviamente a parti invertite mai notato scrupoli di alcun tipo o paura di ferire, anzi....anche da un paio di ragazze di questo forum..... |
Sono stata sempre onesta,un paio di volte ho restituito pan per focaccia,prima che fossi stata ferita io.
|
Quote:
ma non ne ho saputo più nulla. Ultimamente proprio non ce la faccia a farmi sentire, quello in cui ho "tentato" era un periodo buono in cui non mi ritrovo più...e lei non è che mi sia mai venuta incontro tralaltro. Il più delle volte risponde a frasi secche, se finisco una conversazione non ne inizia quasi mai un'altra. Decisamente difficile continuare un rapporto simile, probabilmente non ha capito come sono fatto o forse lei è fatta proprio come me, e non va bene. |
bene, ci siamo visti non per il caffè ma per studiare. Tutte le paranoie sono tornate ad essere il blob informe e insensato che già erano e tutti vissero felici e contenti.
|
Più paura di essere ferito.
|
Ragazzi, bisogna diventare un po' cattivi.
La verità è che ti calpestano tutti in questo mondo, o quasi tutti. E stare sempre a porgere l'altra guancia, interrogarsi se tutto quello che facciamo e pensiamo è sbagliato, non ci fa notare bene quanto gli altri se ne freghino. Iniziate a notarlo. E noterete anche che, masochisticamente (?), trovano persino più attraente questo che altro che si possa offrire. Quando uno ha fatto 25/30/35 (quello che è) anni di calci nel di dietro, apprezzato in qualche modo sicuramente ad oltranza perchè è bravo, buono, sensibile, si deve iniziare a rompere e fare un po' il cattivo ragazzo. E' incredibilmente facile essere stornz.i, è questo che si nota se si prova, molto più facile che essere sensibili e coerenti con la propria indole non belleitaria, ed è per questo che è la strada battuta da quasi tutti. E' questione di carattere fino ad un certo punto: si tratta anche di scegliere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |