FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Voi uomini portate la canottiera? (https://fobiasociale.com/voi-uomini-portate-la-canottiera-39056/)

Hal86 13-10-2013 16:46

Re: Voi uomini portate la canottiera?

Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 1166628)
E poi che discorsi sono questi ...:D:miodio:
Può anche darsi che alla mia morosa non piaccia che metto i calzini di lana quando ho freddo (è un ipotesi) ma di sicuro non mi lascia per questa cazzata e di sicuro non devo chiedere a lei come vestirmi...

Anche a me ad esempio non piacciono le ballerine che tante ragazze indossano, ma se incontro la persona giusta che amo tantissimo le ballerine saranno un dettaglio così insignificante che più insignificante non si può...

Si infatti anche perchè... magia delle magie... i vestiti si possono anche togliere. E cambiare. Oooooooh!!... XD
Viceversa la persona che ci stà sotto è un po' più complicato..:ridacchiare:

missim 13-10-2013 16:47

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1166630)

Ma cos'è esattamente? Quei mutandoni di lana lunghi? :pensando:

:miodio: vai a coltivare patate :sisi:

assomigliano ai collant femminili, ma sono più spesse per proteggersi dal freddo, so che sono usate dagli sciatori :bene:

ciarliera 13-10-2013 16:53

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 1166633)
:miodio: vai a coltivare patate :sisi:

assomigliano ai collant femminili, ma sono più spesse per proteggersi dal freddo, so che sono usate dagli sciatori :bene:

Ah ecco, io pensavo fossero quei mutandoni che indossa mio nonno (nato nel 1912) :D

Lino_57 13-10-2013 17:05

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1166636)
Ah ecco, io pensavo fossero quei mutandoni che indossa mio nonno (nato nel 1912) :D

Ah ah! Durante il militare, 30 anni fa, davano in dotazione anche 5 paia di mutande di cotone (mai messe, tenevo le mie) e 2 paia di mutandoni di lana fino al ginocchio! :) oltre a un paio di magliette di lana...
Mi sono servite quando ho fatto dei servizi di guardia alla caserma di notte a Udine a -7 °C !!! Praticamente, sotto alla mimetica, avevo la mia biancheria intima, i mutandoni dell'esercito, pantaloni e maglioni da civile, 2 paia di calzettoni di lana... Eppure, a star fermi 2 ore con quella T., avevo i piedi gelati. Ah, per chi si chiedesse come facevo a farci stare tutta quella roba sotto la tuta mimetica: mi avevano dato una 50 large mentre io avevo la 48 di taglia... :D
I mutandoni di lana, dopo un paio di lavaggi, erano diventati piccolissimi, ma per fortuna non ho più fatto le guardie...

edit: mio dio, tuo nonno aveva la mia età quando è scoppiato il 68!!!

illumi 13-10-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1166636)

:mazza::mazza: XD

Ha risposto bene missim, illumi è hi-tech... Cmq sai mica tuo nonno dove li compra e quanto li paga, così eh giusto per curiosità visto che siamo nel discorso XD

ciarliera 13-10-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1166643)
Ah ah! Durante il militare, 30 anni fa, davano in dotazione anche 5 paia di mutande di cotone (mai messe, tenevo le mie) e 2 paia di mutandoni di lana fino al ginocchio! oltre a un paio di magliette di lana...
Mi sono servite quando ho fatto dei servizi di guardia alla caserma di notte a Udine a -7 °C !!! Praticamente, sotto alla mimetica, avevo la mia biancheria intima, i mutandoni dell'esercito, pantaloni e maglioni da civile, 2 paia di calzettoni di lana... Eppure, a star fermi 2 ore con quella T., avevo i piedi gelati. Ah, per chi si chiedesse come facevo a farci stare tutta quella roba sotto la tuta mimetica: mi avevano dato una 50 large mentre io avevo la 48 di taglia...
I mutandoni di lana, dopo un paio di lavaggi, erano diventati piccolissimi, ma per fortuna non ho più fatto le guardie...

edit: mio dio, tuo nonno aveva la mia età quando è scoppiato il 68!!!

Lino, hai fatto il militare a Udine? Come Totò? :D
Ah già, era cuneo..che figura :mannaggia:
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1166651)
:mazza::mazza: XD

Ha risposto bene missim, illumi è hi-tech... Cmq sai mica tuo nonno dove li compra e quanto li paga, così eh giusto per curiosità visto che siamo nel discorso XD

Ahahah! Ormai sono introvabili anche per mio nonno XD

Lino_57 13-10-2013 18:21

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1166685)
Lino, hai fatto il militare a Udine? Come Totò? :D
Ah già, era cuneo..che figura :mannaggia:

1 mese a Salerno, 2 e mezzo a Napoli, 8 mesi a Udine, ho fatto il giro d'Italia, altro che Totò :D

Pablo's way 13-10-2013 18:32

La canottiera la porto moooolto raramente, di solito durante le mezze stagioni (che poi dicono non ci siano più :interrogativo: ). D'inverno uso la maglietta mezze maniche rigorosamente bianca

Roy 13-10-2013 18:47

Porto magliette intime sia d'inverno che d'estate.

Fallito91 13-10-2013 18:59

Metto sempre una maglia intima,mai canottiera,non mi piace,mi porta fastido il fatto che si vedono le ascelle,mi sento a disagio.

Equilibrium 13-10-2013 19:11

La canottiera la portavo quando ero piu piccino, adesso non credo che la userei, piu che altro perche sono abituato a tenere la maglietta di cotone molto scollata sia d estate che dinverno. L importante che non stringa il collo va bene anche a maniche lunghe.

Zanna92 13-10-2013 19:40

No

Boyyy82 13-10-2013 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1166632)
Si infatti anche perchè... magia delle magie... i vestiti si possono anche togliere. E cambiare. Oooooooh!!...
Viceversa la persona che ci stà sotto è un po' più complicato..

direi MOOOLTO più complicato!:D:ridacchiare:

cmq dai, indossassi i calzoncini corti con calzini bianchi e mocassini marroni (o sandali) potrei anche capire che le darebbe fastidio girare con me.:D c'è di peggio della canottiera..:ridacchiare:

Bill Nash 13-10-2013 20:12

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1166646)
Da bambino facevo storie perché mi davano un fastidio assurdo O__O. Sono ben presto sparite dal mio guardaroba.

Stessa cosa per me, io indosso sempre una maglia della salute tipo questa.

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...nza-manica.jpg

Maglia della salute rules :D

paccello 13-10-2013 20:39

Non mi piace, la indosso solo in casa. Mi sa di sfighé e non mi piace che si veda sotto la maglietta. Al suo posto, per uscire, indosso una maglietta leggera a maniche corte (sicuramente per molti/e sarà da sfigato anch'essa, devi gelare d'inverno con schiena e pancia mezze scoperte, ma a quel punto me ne frego).

schoenberg 13-10-2013 20:40

Mi vergogno a scoprire le braccia, sembrano quelle di una donna: d'estate porto magliette e polo e d'inverno maglie intime a manica corta.

lizbon 13-10-2013 20:57

:pensando: c'è dell'ottimismo in questo topic ...preoccuparsi se la canottiera è ben vista o meno presuppone che ci siano occasioni di spogliarsi davanti a qualcuno/o o che ce ne potrebbero essere.

pesco 13-10-2013 21:30

ho abolito le canottiere insieme ai calzettoni di lana e le mutande contenitive

GiuseppeSport 14-10-2013 09:17

No non porto mai la canottiera perchè sta male e al suo posto ci metto delle semplici magliette sul classico o a fantasia di cotone a maniche lunghe.

Tiresia 14-10-2013 11:20

io uso maglietta intima di cotone in inverno, diciamo da ottobre ad aprile/primi di maggio. Diciamo fino a che non metto magliette leggere come indumento.
Cmq una bella maglia intima od anche canottiera può essere anche sexy, certo dipende dal fisico, bisogna averlo come i modelli dellle foto postate ad inizio td :applauso:

Lost 14-10-2013 11:35

Se la indossa un figobullo come Vin Diesel allora andate tranquilli :D

http://streetblastmedia.com/JakeWhea...vin-diesel.jpg

Fenrir 14-10-2013 12:46

può essere

Labocania 14-10-2013 13:21

No. La usavo però fino ai 15-16 anni.

La cosa importante è non usarla d'estate come unico indumento atto a coprire il torace: roba da cafoni tamarri!

Ansiaboy 14-10-2013 14:13

in estate/autunno sto a petto nudo e pantalonconi.. altrimenti canottiera o magliettina e quando fa piu freddo pigiama ^^

la canottiera è figa.. peccato che si possono vedere i pepi sulle ascelle schifooo :-/

Hengist 14-10-2013 14:34

No, non so perché ma mi da scomodità. Preferisco di gran lunga le magliette bianche a maniche corte piuttosto che una canottiera.

Lino_57 14-10-2013 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1167095)

Che sguardo intelligente... Questo sa anche parlare oltre a riempirsi di steroidi???

Anakin 14-10-2013 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1167384)
Che sguardo intelligente... Questo sa anche parlare oltre a riempirsi di steroidi???

Può indossarla pure mr universo, resta comunque tamarro :D

Poi Diesel secondo me è sopravvalutato.
Di viso non è certamente perfetto: mento troppo piccolo, labbra sottili, occhio da triglia e sopratutto calvizia!
Fisicamente oltre a non essere altissimo, ha solo braccia e petto grosse (ma poco definite), l'addome poi non è certo tirato.

Sia chiaro non dico sia brutto, ma penso sia un sex symbol più per una questione di atteggiamento da sbruffoncello manesco che che per estetica vera e propria!

Myway 14-10-2013 18:37

IN alcuni periodi dell'anno, da buon maschio beta, indosso la cannottiera u.u

Wolferstein 14-10-2013 18:52

Preferisco le magliette a maniche corte, a volte mi metto anche quelle colorate alla pelle anche se non è proprio il massimo. Le canottiere le metto d'estate sotto la camicia ma di solito grigie (quelle bianche non mi piacciono). Per tutti gli indumenti intimi per me valgono queste regole: devono essere di cotone e piuttosto comodi (odio la roba attillata che mi stringe anche se ora si usa così, non la sopporto proprio)

Demiurgo 14-10-2013 18:57

Preferisco la maglietta della salute :perfetto:, non indosso mai la canottiera

Ventolin 18-10-2013 21:31

chiedo venia, ma quale sarebbe esattamente il problema nel portare una canottiera in inverno? non è una domanda retorica, proprio non lo capisco...

Lino_57 18-10-2013 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1169573)
chiedo venia, ma quale sarebbe esattamente il problema nel portare una canottiera in inverno? non è una domanda retorica, proprio non lo capisco...

Nei film americani, lo 007 di turno non può avere la canottiera quando va a letto con la Bond-girl... tutto qua. Esigenze estetiche cinematografiche. Poi, i ragazzi vogliono imitare, e allora, anche se nessuna ragazza del loro paesino li vorrebbbe accanto se non per prendere un caffè, copiano il modo di vestire degli attori, senza contare la differenza del clima...
Poi mi mettono la "maglietta della salute" di lana, che poi è la stessa che mettevano i nonni del 1800 nei rigidi inverni senza riscaldamento :miodio:

Lino_57 18-10-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1167841)
Mai utilizzato canottiere e magliette della salute. Quando arriva il freddo, indosso una felpa sopra la t-shirt.

minchia, in sardegna... ci credo... vieni qua in pianura padana, e poi vediamo se ti basta una felpa in inverno :)

Ventolin 18-10-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1169597)
Nei film americani, lo 007 di turno non può avere la canottiera quando va a letto con la Bond-girl... tutto qua. Esigenze estetiche cinematografiche. Poi, i ragazzi vogliono imitare, e allora, anche se nessuna ragazza del loro paesino li vorrebbbe accanto se non per prendere un caffè, copiano il modo di vestire degli attori, senza contare la differenza del clima...
Poi mi mettono la "maglietta della salute" di lana, che poi è la stessa che mettevano i nonni del 1800 nei rigidi inverni senza riscaldamento :miodio:

uh, ok grazie. Questa non la sapevo

Lino_57 18-10-2013 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1169603)
uh, ok grazie. Questa non la sapevo

Guarda, non fidarti ciecamente di quello che ho scritto, ma credo di non essere andato lontano dalla verità (a parte che i film di 007 erano inglesi, per lo meno i primi).
Oggi è la moda a dirti che maglieria intima devi indossare, facendo credere che se c'è quel momento topico devi indossare le mutande di Fiorucci piuttosto che di pincopallo... che stronzate...

ciarliera 19-10-2013 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1167095)

http://streetblastmedia.com/JakeWhea...vin-diesel.jpg

Oh mio dio, roba che manco nei peggiori incubi... :mannaggia:

IO&EVELYN 19-10-2013 11:55

solo quando vado al mare d'estate. li che me ne sbatto di tutti e di tutto mi sento onnipotente e effettivamente sono superiore agli altri. poi ritorno qui e la nostalgia mi ammazza

goodenough 19-10-2013 12:34

io la porto con orgoglio...e se è mai mi è capitato di mostrarla al limite ci si è fatti due risate

Anakin 19-10-2013 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1169598)
minchia, in sardegna... ci credo... vieni qua in pianura padana, e poi vediamo se ti basta una felpa in inverno :)

Io vivo in Campania, non propriamente nord-europa e la metto per una questione di freddo.
Se non la metto non muoio di freddo, ma poi mi viene puntualmente il mal di gola o il raffreddore, è da stupidi fare i fighi e poi prendersi un malanno!

Baloordo 19-10-2013 13:16

Io sono un fedele canottaro! :D Praticamente porto la canotta 24h su 24, la tolgo solo quando mi cambio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.