![]() |
Re: Voi uomini portate la canottiera?
Quote:
Viceversa la persona che ci stà sotto è un po' più complicato..:ridacchiare: |
Quote:
assomigliano ai collant femminili, ma sono più spesse per proteggersi dal freddo, so che sono usate dagli sciatori :bene: |
Quote:
|
Quote:
Mi sono servite quando ho fatto dei servizi di guardia alla caserma di notte a Udine a -7 °C !!! Praticamente, sotto alla mimetica, avevo la mia biancheria intima, i mutandoni dell'esercito, pantaloni e maglioni da civile, 2 paia di calzettoni di lana... Eppure, a star fermi 2 ore con quella T., avevo i piedi gelati. Ah, per chi si chiedesse come facevo a farci stare tutta quella roba sotto la tuta mimetica: mi avevano dato una 50 large mentre io avevo la 48 di taglia... :D I mutandoni di lana, dopo un paio di lavaggi, erano diventati piccolissimi, ma per fortuna non ho più fatto le guardie... edit: mio dio, tuo nonno aveva la mia età quando è scoppiato il 68!!! |
Quote:
Ha risposto bene missim, illumi è hi-tech... Cmq sai mica tuo nonno dove li compra e quanto li paga, così eh giusto per curiosità visto che siamo nel discorso XD |
Quote:
Ah già, era cuneo..che figura :mannaggia: Quote:
|
Quote:
|
La canottiera la porto moooolto raramente, di solito durante le mezze stagioni (che poi dicono non ci siano più :interrogativo: ). D'inverno uso la maglietta mezze maniche rigorosamente bianca
|
Porto magliette intime sia d'inverno che d'estate.
|
Metto sempre una maglia intima,mai canottiera,non mi piace,mi porta fastido il fatto che si vedono le ascelle,mi sento a disagio.
|
La canottiera la portavo quando ero piu piccino, adesso non credo che la userei, piu che altro perche sono abituato a tenere la maglietta di cotone molto scollata sia d estate che dinverno. L importante che non stringa il collo va bene anche a maniche lunghe.
|
No
|
Quote:
direi MOOOLTO più complicato!:D:ridacchiare: cmq dai, indossassi i calzoncini corti con calzini bianchi e mocassini marroni (o sandali) potrei anche capire che le darebbe fastidio girare con me.:D c'è di peggio della canottiera..:ridacchiare: |
Quote:
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...nza-manica.jpg Maglia della salute rules :D |
Non mi piace, la indosso solo in casa. Mi sa di sfighé e non mi piace che si veda sotto la maglietta. Al suo posto, per uscire, indosso una maglietta leggera a maniche corte (sicuramente per molti/e sarà da sfigato anch'essa, devi gelare d'inverno con schiena e pancia mezze scoperte, ma a quel punto me ne frego).
|
Mi vergogno a scoprire le braccia, sembrano quelle di una donna: d'estate porto magliette e polo e d'inverno maglie intime a manica corta.
|
:pensando: c'è dell'ottimismo in questo topic ...preoccuparsi se la canottiera è ben vista o meno presuppone che ci siano occasioni di spogliarsi davanti a qualcuno/o o che ce ne potrebbero essere.
|
ho abolito le canottiere insieme ai calzettoni di lana e le mutande contenitive
|
No non porto mai la canottiera perchè sta male e al suo posto ci metto delle semplici magliette sul classico o a fantasia di cotone a maniche lunghe.
|
io uso maglietta intima di cotone in inverno, diciamo da ottobre ad aprile/primi di maggio. Diciamo fino a che non metto magliette leggere come indumento.
Cmq una bella maglia intima od anche canottiera può essere anche sexy, certo dipende dal fisico, bisogna averlo come i modelli dellle foto postate ad inizio td :applauso: |
Se la indossa un figobullo come Vin Diesel allora andate tranquilli :D
http://streetblastmedia.com/JakeWhea...vin-diesel.jpg |
può essere
|
No. La usavo però fino ai 15-16 anni.
La cosa importante è non usarla d'estate come unico indumento atto a coprire il torace: roba da cafoni tamarri! |
in estate/autunno sto a petto nudo e pantalonconi.. altrimenti canottiera o magliettina e quando fa piu freddo pigiama ^^
la canottiera è figa.. peccato che si possono vedere i pepi sulle ascelle schifooo :-/ |
No, non so perché ma mi da scomodità. Preferisco di gran lunga le magliette bianche a maniche corte piuttosto che una canottiera.
|
Quote:
|
Quote:
Poi Diesel secondo me è sopravvalutato. Di viso non è certamente perfetto: mento troppo piccolo, labbra sottili, occhio da triglia e sopratutto calvizia! Fisicamente oltre a non essere altissimo, ha solo braccia e petto grosse (ma poco definite), l'addome poi non è certo tirato. Sia chiaro non dico sia brutto, ma penso sia un sex symbol più per una questione di atteggiamento da sbruffoncello manesco che che per estetica vera e propria! |
IN alcuni periodi dell'anno, da buon maschio beta, indosso la cannottiera u.u
|
Preferisco le magliette a maniche corte, a volte mi metto anche quelle colorate alla pelle anche se non è proprio il massimo. Le canottiere le metto d'estate sotto la camicia ma di solito grigie (quelle bianche non mi piacciono). Per tutti gli indumenti intimi per me valgono queste regole: devono essere di cotone e piuttosto comodi (odio la roba attillata che mi stringe anche se ora si usa così, non la sopporto proprio)
|
Preferisco la maglietta della salute :perfetto:, non indosso mai la canottiera
|
chiedo venia, ma quale sarebbe esattamente il problema nel portare una canottiera in inverno? non è una domanda retorica, proprio non lo capisco...
|
Quote:
Poi mi mettono la "maglietta della salute" di lana, che poi è la stessa che mettevano i nonni del 1800 nei rigidi inverni senza riscaldamento :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi è la moda a dirti che maglieria intima devi indossare, facendo credere che se c'è quel momento topico devi indossare le mutande di Fiorucci piuttosto che di pincopallo... che stronzate... |
Quote:
|
solo quando vado al mare d'estate. li che me ne sbatto di tutti e di tutto mi sento onnipotente e effettivamente sono superiore agli altri. poi ritorno qui e la nostalgia mi ammazza
|
io la porto con orgoglio...e se è mai mi è capitato di mostrarla al limite ci si è fatti due risate
|
Quote:
Se non la metto non muoio di freddo, ma poi mi viene puntualmente il mal di gola o il raffreddore, è da stupidi fare i fighi e poi prendersi un malanno! |
Io sono un fedele canottaro! :D Praticamente porto la canotta 24h su 24, la tolgo solo quando mi cambio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |