![]() |
Re: Coltivare un'amicizia ha un PREZZO
nn immagini quanto costi levarseli dalle palle dopo :sisi:
|
Quote:
Certo ci si può frequentare in tanti modi, io adoro ad esempio le serate a casa a cucinare o a ordinare una pizza e vedersi un film o giocare a qualche gioco di società. Ma se si esce ogni tanto capita di spendere. Si, ho fatto anche le serate prendiamoci un panino da asporto e via a mangiare sulla panchina :mrgreen:, ma ammetto che adoro spendere qualcosa per cibo che adoro e per veder film. |
Il bello degli amici è che ci si puoi fare tante cose e non per forza spendendo soldi. Si può uscire per una passeggiata (a piedi) per un giro per negozi senza necessariamente fare acquisti, si può invitarli a casa per un caffè invece che al bar , a guardare un film a casa invece che al cinema a farsi una corsetta al parco invece che in palestra. Basta solo avere voglia di stare in compagnia e le cose da fare si trovano anche gratis :)
|
Quote:
|
Quote:
Per molte persone sono luoghi piacevoli, ci mancherebbe altro ;) Però per alcuni gruppi di amici rappresentano tappe obbligatorie, come se non ci fossero alternative. Un appuntamento fisso è un po' come dover timbrare il cartellino.. :nonso: Quote:
In fondo è possibile divertirsi anche con il nulla, l'importante è avere la giusta compagnia. Pagare non garantisce alcun diletto, c'è chi beve solo perché lo fanno gli altri o chi rimane deluso da serate anche molto costose. Tutto dipende sempre e solo dalle persone che ci sono accanto, almeno secondo me.. |
Quote:
|
se si basa l'amicizia sui soldi o su quante cose si può comprare all'altro, non mi stupisco che siamo alla frutta. io sono al caffè cmq.:mrgreen:
|
E pensa coltivare una relazione...
Li si che partono bei soldi pesanti :D :testata: |
Eeeeh... la vita sociale ha un costo :miodio:
|
soldi fan soldi e pidocchi fan pidocchi...
i migliori amici,amici,conoscenti,compagnie risalgono in effetti ai tempi di scuola che non avevavmo una lira,poi il soldo ha influenzato e chi dice di no ha il salame negli occhi,la scelta delle amicizie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|