![]() |
Re: La prostituta rumena
Quote:
|
Quote:
Quindi non dare fiato alla bocca su cose che non conosci. |
Quote:
|
Io penso che si potrebbe approfondire conoscenza,potrebbe essere molto piu sincera questa prostituta 19enne,che tante ragazze normali in giro.
E mi fermo qui. |
provaci !
cavolo se si è confidata e ti ha ascoltato magari oltre che un "fornitore di banconote" un essere umano in te riesce a vederlo.. |
Quote:
Poi, sgombriamo il campo dalle false credenze: un coito con una prostituta non è assolutamente detto che formi a livello conoscenze di anatomia e fisiologia dei genitali esterni/interni femminili così come o che dia la capacità di far sesso. Infine a mio modesto parere siamo in presenza di un potenziale trolling (e non è l'unico). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dimenticavo un'altra cosa. Noi abbiamo difficoltà a socializzare perchè siamo timidi. Oggi le relazioni umane sono diventate difficili anche per la gente normale. In una società consumistica come quella attuale, i rapporti umani non possono esistere perchè ogni persona è un oggetto da manipolare, usare e buttare. Come le prostitute. Ecco perchè mi sembra davvero difficile per un timido, riuscire ad avere una relazione sentimentale con una prostituta.
|
Quote:
Quote:
e diverse lo fanno per scelta (oddio.. sapete che una prostituta può diventare economicamente benestante col suo lavoro ? ) e ho sentito anche di casi dove clienti e prostitute si innamoravano e sposarono (magari facendo anche prole) ^^ mai essere assolutisti. alla fine siamo tutti esseri umani.. sia chi si prostituisce che chi paga le prostitute.. tra uno sguardo possono nascere diverse emozioni.. |
Nn ho letto le risposte per la mancanza di tempo, Rispondo con una frase fatta, se son fiori fioriranno...
Se accetta, prova ad uscire con lei, ecchisene se fa la prostituta per mestiere. |
Provo ad esprimere un mio piccolo pensiero sull'argomento.
Negli anni, sono "stato" con diverse ragazze che lavorano per strada (purtroppo) e devo dire che ,dopo averne "selezionate" due basandomi sul fatto che lo fanno per scelta( e in ogni caso con tutte mi sono sempre comportato come se davanti avessi un essere umano e non uno sfogatoio), devo dire di aver trovato ragazze con la testa sulle spalle e assolutamente normali.E con cui è un piacere parlare,sfogarsi e a volte fare da confidente.Insomma, delle bellissime persone. Sinceramente ,e non voglio generalizzare, rispetto un milione di volte le ragazze che conosco, che alcune false santarelline che si possono conoscere in giro e che alla fine si comportano molto peggio di quelle che lo fanno per mestiere. Scusate.Fine Ot. |
Quote:
|
e comunque non pagare una prostituta dopo una prestazione, per di più avendola portata a casa propria, quindi sa dove abiti, grosso, grossissimo doppio errore. |
Io ho letto il titolo di questa discussione dopo l'edit da parte dei moderatori e già avevo pensato che fosse così asettico e informale...
|
Vorrei invitare tutti/e coloro che non hanno mai ne conosciuto ne frequentato una prostituta ad evitare di fare commenti offensivi riguardanti le stesse o chi le frequenta.
Queste persone altro non sono che ignoranti benpensanti ... tanto che si sentono in diritto di poter giudicare, dall'alto, quello che non condividono (vi ricordo che parliamo di adulti consenzienti). Mi permetto di ricordarvi che NON SAPETE DI COSA STATE PARLANDO e quello che pensate di sapere è figlio di una cultura ipocrita e retrograda. |
ma secondo te quella uscirebbe con te?
chissa quanti altri clienti fanno come fai tu. non hai speranza quella fa cosi solo perche le sganci i big money |
Quote:
Comunque il topic può ancora dire molto. :popcorn: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo sia vero però che stiamo parlando di persone sempre consenzienti, visto che tante giovani ragazze straniere sulla strada ci vengono trascinate, oltre che dal bisogno, pure dall'inganno e con le minacce.. e spesso (che è pure peggio) nemmeno di adulti (visto che c'è tanta prostituzione minorile). A me - che non so di cosa sto parlando - sembra un mondo dove prevale la disperazione, il degrado e lo sfruttamento.. altro che "adulti consenzienti". |
ma quanti soldi hai :o
|
per conoscerla un po' bisogna vedersi ogni giorno per almeno un mese(bere da lei qualcosa senza fare sessioni di ginnastica),ci vogliono tipo 2 mila euro:o
|
A qunato ho capito hai 24 anni e lei 19. Io non sono mai stato con una prostitua, non so neanche come intendano la professione, che cosa pensano del loro corpo e così via. Tuttavia, piuttosto che giudicare la singola situazione - non vi conosco, quindi mi pare inutile - trovo bello il fatto che, se sei intenzionato a prenderci un gelato, è perché molto probabilmente hai raggiunto con lei una intimità e una sicurezza che ti fanno sentire più "pronto" ad una relazione alla pari con una persona.
Dalla tua, hai anche il punto forte di aver superato eventuali imbarazzi della prima volta e così via, avendoli saltati. Dalla sua, è di certo una persona coinvolgente, anche in virtù del mestiere che fa. Non so se sia saggio incanalare le proprie forze in questo tipo di appuntamento: è difficilmente gestibile e, anche se accettasse un gelato con te, non è detto che rimanga accanto a te. Ciò ti ferirebbe. Prendi di buono quel che ti è capitato: sai di volere un tipo di legame diverso con una donna...trovalo, se lo cerchi e se la signorina di cui sopra ti trova accomodante, probabilmente lo stesso capiterà con altre ragazze. |
Quote:
|
Maronna che schifezza.
Non mi riferisco a coso che ho già risposto, ma alla gente che difende l'andare a prostitute. |
io andro' a prostitute... ma non voglio sposarmene una, troppi rischi.
Io andrò a prostitute... e non me ne pentirò'. Io andro' a prostitute... se mi decido alla fine maledizione! Io andro' a prostitute ... e spero che costi poco. Io andro' a prostitute ... e faro' molta attenzione! Io andro' a prostitute ... spero ' che mi sblocchi. IO andro' a prostitute... perchè la vita non è essere sempre perfettini. Io andro' a prostitute... perchè in qualche modo devo schiacciare XD Io andro' a prostitute ... ma aspetto le ultime novità sul catalogo. Io andro' a prostitute... condannatemi anche da ora, cosi' intanto sconto la pena. |
Quote:
Il loro celare,è causato sempre da livelli altissimi di paraculaggine. Spesso mi chiedo quale sia l'oscuro motivo che fa creder a queste donnicciuole di essere migliori delle persone, che criticano per comportamenti che loro stesse hanno avuto. Da parte mia piu intento a prenderle per i fondelli che a palesargli un certo rispetto reverenziale,e l'unica spiegazione che mi do è che queste ragazze sono false nell'anima. |
Quote:
|
mmmmmmmmmm:nonso: questo è il mio primo post di risposta dopo mesi...e già mi sta venendo voglia di farmi bannare a vita dopo solo un giorno:D.
Cmq se continuerai a chiamarla troia, puttana, mignotta...non credo avrai granchè di amicizia da lei |
Quote:
Penso concorra anche quest'ultima nel formulare critiche moraliste di genere. |
Quote:
Poi, a me non interessa se uno vuole andare a prostitute, però è useless. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
@ Hail86:
Sul serio stai paragonando la prostituzione al gioco d'azzardo o addirittura ... allo spaccio di stupefacenti? |
Quote:
Chi non frequenta queste ragazze è a conoscenza solo di una piccola parte di questo micromondo, la peggiore, quella che viene "pubblicizzata" sui TG. Vi prego soltanto di non generalizzare e di credermi quando vi dico che è una realtà molto più variegata di quanto si sappia. |
Quote:
In piu' costano un botto ,una volta per curiosità sono andata sul sito la donna deve prenotare e pagare l'albergo o hotel , ,in piu' pagare la cena la macchina e la prestazione. totale notte 1500 -2000 euro. |
Quanto paghi?
|
Io lascerei perdere, poi valuta tu che conosci meglio la situazione...
Quote:
Io provo ribrezzo sia per gli uni che per le altre. Ovviamente è un mio sentore personale, non son qui a sentenziare su quanto sia giusto o sbagliato andare a prostitute. Mi piacerebbe solo che un giorno le togliessero dalle strade, perchè in certe zone è uno schifo. |
Quote:
Quote:
Hai una malattia rara che ti impedisce di costruire relazioni con le altre donne ma ti permette una relazione con una prostituta. Mi sembra di vedere qualche incongruenza... I termini p*****a e t***a sono sinonimi di prostituta ma hanno connotazione dispregiativa. Domanda retorica: tu ti definisci "sfigato che tromba solo se paga" o cliente? Se vuoi qualcosa di più da quella persona immagino non la disprezzi, altrimenti non ti verrebbe l'idea di relazionarti con lei, quindi puoi cominciare a usare termini appropriati. Dici di avere una malattia rara che ti impedisce relazioni con le donne, vorrei farti notare che le prostitute sono donne. A meno di pagarla a vita in teoria dovresti avere gli stessi problemi anche con lei... Ti consiglierei di valutare se la tua malattia sia veramente invalidante, in caso non sia invalidante cerca di capire se questa persona significa qualcosa per te oltre al semplice trombare. Se desideri andare oltre non vedo nulla di male finchè stai attento agli eventuali rischi di questa situazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |