FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Perchè essere affascinate da uomini di 60/70/80 anni? (https://fobiasociale.com/perche-essere-affascinate-da-uomini-di-60-70-80-anni-38416/)

Stefania90 14-09-2013 13:49

Re: Perchè essere affascinate da uomini di 60/70/80 anni?

A me capita di sentirmi piu attratta da uomini molto piu grandi di me che dai ragazzi della mia età perchè in genere l'uomo piu grande è più intellettualmente affascinante ai miei occhi dei miei coetanee (non sempre eh :D). In genere i ragazzi della mia età sono poco sensibili e piu schietti e diretti nei rapporti con le donne, a me piace l'uomo piu pacato, che sa sedurre non con gli addominali in bella vista e con la camicia sbottonata ma sopratutto con la testa.
Se però trovo un ragazzo della mia età o poco piu grande che si dimostra una persona molto sensibile e che sa intrattenersi in discussioni interessanti e profonde e che non si dimostra solo interessato a rovistarmi negli slip mi attrarrebbe comunque.:D

hopauradivivere 14-09-2013 19:00

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1148018)
a 16/18 anni io ero penso preso per il culo per il mio aspetto. ora le ragazze di 18/20 mi corrono dietro :nonso:

:D:D davvero, ho avuto la stessa espressione....

in che senso??eri troppo giovanile??

vabbò...a parte questo,mi sono visto la barba nello specchio retrovisore mi sembra stia già ingrigendo :( spero di essermi sbagliato.

Rex Brown 14-09-2013 19:03

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1148761)
http://www.youtube.com/watch?v=n8H3U4_mi-A
:D:D davvero, ho avuto la stessa espressione....

in che senso??eri troppo giovanile??

vabbò...a parte questo,mi sono visto la barba nello specchio retrovisore mi sembra stia già ingrigendo :( spero di essermi sbagliato.

capelli lunghi + viso tondo senza barba. sembravo una donna, in pratica.

cancellato11905 14-09-2013 19:25

Io dubito fortemente che uno dopo i 60 possa essere affascinante ,sia uomo che donna ,sono casi rari .Magari uno che ha fatto sport e si mantiene bene ed è ancora giovanile.
La maggior parte saranno affascinate dai soldi ,potere e successo etc .
Oppure da chi inconsciamente ricerca una figura paterna ,in alcuni casi nonnerna .
Io personalmente preferirei una persona molto più giovane di me che il contrario .
Non so' come faccia la Pascale ad andare con Berlusconi http://webgrafica.mrwebmaster.it/sto...to/vomit21.gif
Viso sformato che sembra cinese ,uno che sta in piedi grazie al completo inamidato . :male:

paccello 15-09-2013 11:07

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1148770)
Non so' come faccia la Pascale ad andare con Berlusconi http://webgrafica.mrwebmaster.it/sto...to/vomit21.gif
Viso sformato che sembra cinese ,uno che sta in piedi grazie al completo inamidato . :male:

Mah, chissà :D Certo che, bel pelo sullo stomaco: ci saranno anche ben ricconi in età inferiore e meglio tenuti, invece no, fare sesso con Silvio :miodio:

Hal86 15-09-2013 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1148639)
A me capita di sentirmi piu attratta da uomini molto piu grandi di me che dai ragazzi della mia età perchè in genere l'uomo piu grande è più intellettualmente affascinante ai miei occhi dei miei coetanee (non sempre eh :D). In genere i ragazzi della mia età sono poco sensibili e piu schietti e diretti nei rapporti con le donne, a me piace l'uomo piu pacato, che sa sedurre non con gli addominali in bella vista e con la camicia sbottonata ma sopratutto con la testa.
Se però trovo un ragazzo della mia età o poco piu grande che si dimostra una persona molto sensibile e che sa intrattenersi in discussioni interessanti e profonde e che non si dimostra solo interessato a rovistarmi negli slip mi attrarrebbe comunque.:D

In effetti adesso va lo pseudo-intellettuale segaiolo. Se non è segaiolo non è abbastanza intellettuale. Secondo me si passa semplicemente , come in tutto, da un estremo all'altro. Da una caricatura all'altra. Prima le ragazze si basavano solo sull'aspetto ed erano frivole, adesso si basano solo su una loro impressione stereotipata di uomo profondo e di cultura e sono identicamente frivole.

barclay 15-09-2013 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1149104)
In effetti adesso va lo pseudo-intellettuale segaiolo.

Hai fatto bene a dire "pseudo", perché l'importante è APPARIRE intellettuali, non esserlo :miodio:

super unknown 02-10-2013 22:37

Perché siamo un paese del cazzo, con le fondamenta in geriatria.

Winston_Smith 02-10-2013 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1161064)
La persona è ciò che pensa..

Non potrei essere più d'accordo. Cogito, ergo sum.

Black Moon 03-10-2013 17:50

Quote:

Originariamente inviata da GreySkies (Messaggio 1147730)
Io penso, da donna, che molti di loro trasmettano una "sicurezza" (anche economica, perchè no) che attrae molte esponenti del genere femminile. Io sinceramente non uscirei mai con un settantenne ma i gusti sono gusti :)

Neanche io riuscirei a stare con uno che ha oltre i 35. Figuriamoci 60.. Bleah.. Al diavolo i soldi. Io non guardo ste cose..

Luke cd 03-10-2013 17:55

It's all about the money (cit.)

chopin6630k 03-10-2013 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1147863)
aaaah, mel gibson, per me, è sinomino di sesso.

i vecchi piacenti sono rari ma quando ci sono non hanno nulla da invidiare ai 20enni.
fanno sesso(avvolte anche tanto) cosi come sono ;)

mi piacerebbe essere come loro a una certa età... cosi non avrò bisogno di pagare prostituti o cercare ragazzi attratti da vecchi/cessi per godere un pò ;)

Ma tu hai in mente solo il sesso... >_< Guarda, dato che ami farti le autodiagnosi perché non ti diagnostichi mania sessuale? ò.O >_<

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.