![]() |
Re: Perchè essere affascinate da uomini di 60/70/80 anni?
A me capita di sentirmi piu attratta da uomini molto piu grandi di me che dai ragazzi della mia età perchè in genere l'uomo piu grande è più intellettualmente affascinante ai miei occhi dei miei coetanee (non sempre eh :D). In genere i ragazzi della mia età sono poco sensibili e piu schietti e diretti nei rapporti con le donne, a me piace l'uomo piu pacato, che sa sedurre non con gli addominali in bella vista e con la camicia sbottonata ma sopratutto con la testa.
Se però trovo un ragazzo della mia età o poco piu grande che si dimostra una persona molto sensibile e che sa intrattenersi in discussioni interessanti e profonde e che non si dimostra solo interessato a rovistarmi negli slip mi attrarrebbe comunque.:D |
Quote:
in che senso??eri troppo giovanile?? vabbò...a parte questo,mi sono visto la barba nello specchio retrovisore mi sembra stia già ingrigendo :( spero di essermi sbagliato. |
Quote:
|
Io dubito fortemente che uno dopo i 60 possa essere affascinante ,sia uomo che donna ,sono casi rari .Magari uno che ha fatto sport e si mantiene bene ed è ancora giovanile.
La maggior parte saranno affascinate dai soldi ,potere e successo etc . Oppure da chi inconsciamente ricerca una figura paterna ,in alcuni casi nonnerna . Io personalmente preferirei una persona molto più giovane di me che il contrario . Non so' come faccia la Pascale ad andare con Berlusconi http://webgrafica.mrwebmaster.it/sto...to/vomit21.gif Viso sformato che sembra cinese ,uno che sta in piedi grazie al completo inamidato . :male: |
Quote:
|
Quote:
In effetti adesso va lo pseudo-intellettuale segaiolo. Se non è segaiolo non è abbastanza intellettuale. Secondo me si passa semplicemente , come in tutto, da un estremo all'altro. Da una caricatura all'altra. Prima le ragazze si basavano solo sull'aspetto ed erano frivole, adesso si basano solo su una loro impressione stereotipata di uomo profondo e di cultura e sono identicamente frivole. |
Quote:
|
Perché siamo un paese del cazzo, con le fondamenta in geriatria.
|
Quote:
|
Quote:
|
It's all about the money (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |