![]() |
Re: quante seghe vi siete fatte in tutta la vostra vita ?
mah avevo periodi da guinness, ma non sto qui a vantarmi :occhiali:
Invece sarei piu' curioso se ci fosse un topic simile ma per le ragazze:D Vediamo chi ha il grilletto facile :sisi: |
Quote:
|
Quote:
http://i39.tinypic.com/308gy29.gif |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Ma come?! Una media di 4.5 seghe al giorno?!? Stai scherzando vero?
Una persona normale dopo aver raggiunto l'eiaculazione con la prima masturbazione ne ha abbastanza e non ne vuole più sapere. Una media addirittura... Cioè ci sono giorni in cui superi le 4 sessioni? Più che una reazione più o meno comprensibile, mi sembra qualcosa di patologico... Voglio dire: io mi preoccuperei se fossi in te e cercherei quanto meno di ridurre progressivamente questo tuo vizio. Ma poi scusa non provi malessere dopo? O almeno non provi un minimo di senso di colpa? |
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo me invece la masturbazione è dannosa soprattutto per il cervello. |
Quote:
|
Quote:
Non credo che la masturbazione sia dannosa per il cervello, comunque: da quello che so, ha un'influenza positiva su tutto l'organismo (senza contare gli effetti benefici sulla psiche). |
Quote:
Ad ogni modo se fossi in voi, farei delle ricerche in internet per verificare se esistano studi che dimostrino la nocività della pratica della masturbazione come a me risulta. Riduzione del lobo frontale e scompensi al circuito di ricompensa vi dicono niente? |
La masturbazione è semplicemente sesso da soli, a prescindere che sia meno bello. E per un uomo è un'esigenza, se non ti masturbi eiaculi nel sonno.
|
Quote:
E poi la masturbazione dannosa al cervello? Ah, ecco perché mi sono laureato :D |
Quote:
http://www.medicitalia.it/consulti/a...un_medico.html |
Nuova aggiunta, quante seghe vi siete fatte/i fare? :D
Dai rispondete numerosi, così nei proximigiorni upgradiamo ad altre pratiche ....:D |
Quote:
Sicuramente sono un lussurioso, cmq devo dire che da quanto prendo gli psicofarmaci la libido mi è calata un botto, e francamente la cosa non mi dispiace affatto |
Quote:
Ma non stiamo cadendo un po' nell'oscenità? :pensando: |
Quote:
ma cosa c'è di patologico ? due durante la sera, due durante la mattina e una in mezza giornata ;) posso capire se dicessi che me ne faccio una di seguito all'altra e allora ti dò ragione... non ce la faccio, ma se sono distanziate (anche di mezz'ora) ce la faccio tranquillamente. PER ME, sinceramente è patologico un maschio che non si masturba almeno 1-2 volte al giorno. ma come c@zzo fanno ? ce l'hanno il pisello ? e allora perché non lo usano ? XD i sensi di colpa (che non dipendono dalla fisiologia, ma psicologia) LI PROVAVO. fino alle medie spesso li provavo.... poi me li sono tolti i sensi di colpa e quando c'ho voglia marooooooooo che vogliaaaaaaa. e poi dicono che gli uomini sono incoraggiati nel sesso e cose cosi. PUTTANATEEE, i maschi sono repressi dalla società esattamente se non di più delle donne. per questo la maggioranza dei maschi hanno i sensi di colpa. solo che se spesso i maschi non ce la fanno a resistere e le donne si.... evidentemente una differenza biologica esisterà di sicuro ;) |
i sensi di colpa per cosa?? :nonso:
|
ormai è degrado alla stato puro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lasciamo perdere il resto... Detto questo, concordo con mr.Nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho iniziato sui 13-14 anni mettiamo 14,diciamo che viaggio ad una media di 1 al giorno,poche volte 0 alcune volte 2,diciamo 1 al giorno quindi:
22 anni - 14 anni= 8 anni 1 sega *365 (anni bisestili non inclusi)=365 365*8=2920 più o meno,credo che siano maggiori di questo numero,saranno intorno alle 3200 circa. |
|
Ebbasta co 'sto Massimo Ceccherini!
|
La donna a volte è un eccellente surrogato della masturbazione. Certo occorre un sacco di fantasia. [cit.]Battuta infelice
|
per chi ha studiato un po' di fisica
regola della mano destra: http://images2.wikia.nocookie.net/__...00px-Rotaz.jpg |
4745 :pensando: forse anche di più :pensando:
|
Quote:
|
Allora io credo...oh scusate devo andare in bagno un attimino
|
8 in un giorno non fanno male?
maremma maiala:riverenza: io al massimo arrivavo a 4 |
Quote:
|
|
Quote:
Allora nel mio caso avevo poco più di 18 anni, per influenza son stato una decina di giorni in astinenza, passati iquali gli altri sono stati più semplici...poi ero in attesa di ricevere un vhs zozzo che cercavo da tempo, quindi ho aspettato altre 3 settimane....quando è arrivato stavo quindi a oltre un mese di astinenza, e da poco prima di pranzo a dopo cena ho colpito tutte quelle volte...anch ese le ultime due son state fatte più a sfregio che per reale voglia, mentre le altre son state molto soddisfacenti....:arrossire: Per le utentesse interessate sta per uscire la raccolta "myway vi racconta storie erotiche..", prenotatevi per tempo....:bene: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |