FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Riflessione sulla ragazza porcofobica (https://fobiasociale.com/riflessione-sulla-ragazza-porcofobica-38184/)

liuk76 04-09-2013 15:49

Re: Riflessione sulla ragazza porcofobica

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1141528)
io vorrei accanto un uomo che sarebbe disposto rinunciare a sesso piutosto che rinunciare a me

Questo per chi ritiene indifferente il sesso altrimenti come fai a stare con una persona con la consapevolezza che mai più in vita tua farai sesso decentemente?
Io lascerei senza esitazioni.
Perché si dovrebbe stare insieme senza sesso mentre invece ci si dovrebbe lasciare se finisce il sentimento?

Infine è un discorso, secondo me, influenzato dal fatto che non hai problemi ad accedere al sesso o alla vita di coppia mentre invece hai difficoltà a trovare una persona che ti ami.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1141790)
ma chi te l'ha detto ? come si fa a valutare una persona in base al suo rapporto col sesso ? O_O

Non hai capito cosa intendevo dire.
Io considero stupida la persona che liquida come porco chi pone determinata enfasi sul sesso.

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141806)
E cosa ne pensate di quei ragazzi che hanno la critica facile di "troia" verso le ragazze che amano il sesso? E come li chiameremo, soprattutto? :interrogativo:

Idioti. Per me è condizioni quasi necessaria che una donna sia "troia" per costruirci una relazione, fai tu...

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1141807)
Vi pongo una domanda, a voi piacerebbe mettervi con una donna che parla solo di sesso?

Perché no?

Quote:

Ecco perché molte donne, se c'ercano un uomo per una relazione seria scartano a priori gli allupati.
Tutto dipende da cosa s'intende per allupato. Per me molte persone hanno una mentalità chiusa ed ignorante al riguardo.
Per capirci, come consideri una persona che reputa importante il sesso considerando come fattori determinanti la frequenza, le posizioni, le pratiche e la disinibizione della partner? Per qualcuna è essere allupato solo perché si concepiscono come degni di nota questi aspetti.
Andrei più nel dettaglio ma non siamo nella sezione giusta.

Perché una relazione seria può essere solo con un uomo in grado di accontentarsi del sesso quando capita ed al minimo sindacale?

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1141861)
Quando un uomo ti fa delle avance troppo spinte, quando magari allunga le mani, quando anche dopo due minuti che vi siete conosciuti ti mette in imbarazzo accennando subito all'argomento sesso senza troppi riguardi in quel caso non può esserci alcun dubbio sulle sue intenzioni e sul suo reale interesse.

Secondo me questo è un esempio di pensiero disfunzionale dettato da pregiudizio o sessuofobia ed è sciocco concludere che sia interessato solo a quello.

Xchénnpossoreg? 04-09-2013 15:52

Penso che se si sta entrando in confidenza forse è ancora troppo presto per descrivere la ragazza come una rompiscatole.

In fondo non si possono sapere i motivi veri che la portano a ragionare in tal senso.

Potrebbero esserci delle esperienze regresse poco piacevoli, dei problemi, delle paure.. o semplice superficialità. :nonso:

Quindi servirebbe altro tempo per valutare, sempre che ci sia il desiderio di proseguire la conoscenza.

HurryUp 04-09-2013 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1141796)
che me lo possono sruace in punta

Peccato, se permutavi anche le altre parole l'effetto ottico funzionava.

HurryUp 04-09-2013 16:04

Quote:

E cosa ne pensate di quei ragazzi che hanno la critica facile di "troia" verso le ragazze che amano il sesso? E come li chiameremo, soprattutto? :interrogativo:

Dipende, se è una figa che sfrutta il fatto che le basta aprire le gambe per avere quel piacere e vuole godere di questo privilegio non essendo sensibile al fatto che gli altri per avere quel piacere devono faticare e aspettare, allora qualche rottura di scatole se la merita. O forse vorresti che abbia tutto a favore? "Lasciatemi godere il mio privilegio e voi ammazzatevi di seghe e aspettate il vostro turno"? Tsk :)

Warlordmaniac 04-09-2013 16:15

Quote:

E che cosa ti vendichi a fare? Guarda che non è una bella cosa avere le difese sempre alte...

pesco 04-09-2013 16:23

sto cercando di vivere in maniera disillusa,
non rifletto su ragazze che tanto non me la danno:)

Hal86 04-09-2013 16:29

Quote:

Comunque, penso che, con calma e un briciolo di curiosità, si possa discutere e parlare di tutto.

E' vero.. si può discutere e parlare di tutto con calma e con un bricciolo di cuiosità annoiandosi a morte e finendo entro sta sera per tagliarsi le vene o con tre pere per braccio... oppure... beh.. oppure si può andare al mare, correre sulla spiaggia, comprare un frappè, cavalcare i delfini, nuotare fino ad un isolotto...

HurryUp 04-09-2013 16:30

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1141902)
sto cercando di vivere in maniera disillusa,
non rifletto su ragazze che tanto non me la danno:)

Ma potresti rifletterci se una di quelle (porcointolleranti) te la darebbe (qui ci va proprio il condizionale, non il congiuntivo, è una sottigliezza che i correttori a macchinetta ottusi non coglierebbero, quindi meglio prevenire).

Blue_Moon 04-09-2013 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1141904)
E' vero.. si può discutere e parlare di tutto con calma e con un bricciolo di cuiosità annoiandosi a morte e finendo entro sta sera per tagliarsi le vene o con tre pere per braccio... oppure... beh.. oppure si può andare al mare, correre sulla spiaggia, comprare un frappè, cavalcare i delfini, nuotare fino ad un isolotto...

E come si possono fare tutte queste belle cose, se non si fa altro che litigare e darsi del porco e della troia? E' importante riuscire a raggiungere un punto d'incontro. :mrgreen:

Blue_Moon 04-09-2013 16:42

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1141891)
Dipende, se è una figa che sfrutta il fatto che le basta aprire le gambe per avere quel piacere e vuole godere di questo privilegio non essendo sensibile al fatto che gli altri per avere quel piacere devono faticare e aspettare, allora qualche rottura di scatole se la merita. O forse vorresti che abbia tutto a favore? "Lasciatemi godere il mio privilegio e voi ammazzatevi di seghe e aspettate il vostro turno"? Tsk :)

Non ho capito: dovrebbe smettere di fare sesso perchè qualcuno potrebbe offendersi o sentirsi ferito? ò_ò
E, soprattutto, cosa c'entrerebbe lei con l'incapacità/impossibilità di certuni e certune di trovare qualcuno con cui fare sesso? ò_ò

pesco 04-09-2013 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141911)
Non ho capito: dovrebbe smettere di fare sesso perchè qualcuno potrebbe offendersi o sentirsi ferito? ò_ò
E, soprattutto, cosa c'entrerebbe lei con l'incapacità/impossibilità di certuni e certune di trovare qualcuno con cui fare sesso? ò_ò

esatto,
anch'io ho smesso per questo.
sono un uomo sensibile

p.s. scusate se a volte trollo...

HurryUp 04-09-2013 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141911)

No, è un discorso più semplice, ma non voglio spiegarlo perchè mi farebbe cadere nell'atroce meccanismo dei fraintendimenti e delle provocazioni con frustrazione dell'incomunicabilità da forum, uscendone tra l'altro come il paranoico che si ritira con la coda tra le gambe. Se vuoi capirlo ci puoi arrivare da sola, attenta però a non capire male ;-)
Eheheh, mi dispiace, stavolta non ci casco, sono uno di esperienza, lo so come comincia una trappola da forum :-)

Hal86 04-09-2013 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141907)
E come si possono fare tutte queste belle cose, se non si fa altro che litigare e darsi del porco e della troia? E' importante riuscire a raggiungere un punto d'incontro. :mrgreen:

Ma no, ci insultiamo mentre andiamo è più bello. Al casello autostradale si abbassa il vetro e il casellante si sente:

"troia!"
"porco!"
"allora lo affittiamo il pedalò?"
"siiiii"
"che bello!"
"dai!"
"porco!"
"troia!"
Vien fuori una coppia un po' atipica...

Blue_Moon 04-09-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1141920)
No, è un discorso più semplice, ma non voglio spiegarlo perchè mi farebbe cadere nell'atroce meccanismo dei fraintendimenti e delle provocazioni con frustrazione dell'incomunicabilità da forum, uscendone tra l'altro come il paranoico che si ritira con la coda tra le gambe. Se vuoi capirlo ci puoi arrivare da sola, attenta però a non capire male ;-)
Eheheh, mi dispiace, stavolta non ci casco, sono uno di esperienza, lo so come comincia una trappola da forum :-)

No, davvero, non credo d'aver capito. Comunque non fa niente. :)

HurryUp 04-09-2013 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141939)
No, davvero, non credo d'aver capito. Comunque non fa niente. :)

Non cado nella tua tentazione, lo so poi come finisce, è sempre andata così, perchè dovrebbe finire diversamente? :D

Blue_Moon 04-09-2013 17:14

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1141942)
Non cado nella tua tentazione, lo so poi come finisce, è sempre andata così, perchè dovrebbe finire diversamente? :D

Va bene, mi terrò il dubbio. :mrgreen:

HurryUp 04-09-2013 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141944)
Va bene, mi terrò il dubbio. :mrgreen:

Bene, è meglio! Comunque oggi mi stavo gustando un panino squisito comprato coi soldi di papà proprio davanti a un barbone, e quello mi ha insultato. Certa gente è proprio maleducata!

Winston_Smith 04-09-2013 17:26

Quote:

Dipende, se è una figa che sfrutta il fatto che le basta aprire le gambe per avere quel piacere e vuole godere di questo privilegio non essendo sensibile al fatto che gli altri per avere quel piacere devono faticare e aspettare, allora qualche rottura di scatole se la merita.

Dipende da cosa intendi per "non essere sensibile", nella pratica.

Blue_Moon 04-09-2013 17:26

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1141948)
Bene, è meglio! Comunque oggi mi stavo gustando un panino squisito comprato coi soldi di papà proprio davanti a un barbone, e quello mi ha insultato. Certa gente è proprio maleducata!

Vedi? Bastava un piiiiiiiiiiiiiiiccolo esempio! :mrgreen:
Questa notte potrò dormire sonni sereni. ù_ù

HurryUp 04-09-2013 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1141954)
Vedi? Bastava un piiiiiiiiiiiiiiiccolo esempio! :mrgreen:
Questa notte potrò dormire sonni sereni. ù_ù

Esempio? Veramente volevo solo raccontarti un episodio spiacevole che ho avuto con un barbone, non ti capisco! Mah. Comunque buon riposo ;-)

HurryUp 04-09-2013 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1141953)
Dipende da cosa intendi per "non essere sensibile", nella pratica.

Ovvio!

Qwerty 04-09-2013 21:05

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1141877)
Questo per chi ritiene indifferente il sesso altrimenti come fai a stare con una persona con la consapevolezza che mai più in vita tua farai sesso decentemente?
Io lascerei senza esitazioni.
Perché si dovrebbe stare insieme senza sesso mentre invece ci si dovrebbe lasciare se finisce il sentimento?

tra essere indifferenti e metterlo prima dei sentimenti ce ne passa un bel po.. proprio perche ritengo sentimento piu' importante ho scritto quello, ho anche precisto che spero che non ci sarebbe bisogno (a dire il vero non mi viene in mente manco perche mai ci dovrebe essere sto bisogno, forse per motivi di salute boh), ma se si lascia una persona perche non puo' piu' fare sesso per qualche ragione, vuol dire che non si tiene abastanza a questa, e stare con qualcuno che tiene a me solo giusto un po e quando li fo comodo non vedo il sensso..

Who_by_fire 04-09-2013 21:16

Una ragazza per stare con me deve accettarmi come uomo e come porco. :maiale:

SoloUnaDonna 04-09-2013 21:31

Sarebbe più interessante la riflessione sui ragazzi porcafobici (o troiafobici).. o forse no, visto che ce ne son fin troppi che la porca se la farebbero immediatamente quella volta li (o anche più volte) ma non ci starebbero mai insieme.. e alcuni la insulterebbero pure poi.. eh si.. :testata:

liuk76 04-09-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1142113)
tra essere indifferenti e metterlo prima dei sentimenti ce ne passa un bel po

Si può anche mettere alla pari del sentimento.

Quote:

a dire il vero non mi viene in mente manco perche mai ci dovrebe essere sto bisogno, forse per motivi di salute boh)
Non esiste solo bianco e nero.
Dipende anche come lo si fa. Un problema insormontabile può essere passare dal farlo settimanalmente al farlo mensilmente, al non fare più una determinata pratica, a ripetuti rifiuti, ecc.

Quote:

, ma se si lascia una persona perche non puo' piu' fare sesso per qualche ragione, vuol dire che non si tiene abastanza a questa
Perché allora la persona restia a far sesso non si concede di più o non viene incontro alle esigenze del partner?
Anche questo vuol dire non tenerci abbastanza all'altra persona.

Per me merita UGUALE rispetto sia chi considera il sesso secondario, sia chi lo considera primario.

Marco Russo 04-09-2013 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1142113)
tra essere indifferenti e metterlo prima dei sentimenti ce ne passa un bel po.. proprio perche ritengo sentimento piu' importante ho scritto quello, ho anche precisto che spero che non ci sarebbe bisogno (a dire il vero non mi viene in mente manco perche mai ci dovrebe essere sto bisogno, forse per motivi di salute boh), ma se si lascia una persona perche non puo' piu' fare sesso per qualche ragione, vuol dire che non si tiene abastanza a questa, e stare con qualcuno che tiene a me solo giusto un po e quando li fo comodo non vedo il sensso..

perché tu sleghi il sesso dal sentimento, per me è qualcosa di inconcepibile. Se c'è il primo c'è anche il secondo e viceversa.
Se il primo viene a mancare il sentimento finirebbe per scemare, diverrebbe al massimo "blando" affetto amicale.
"Blando" nel senso che passare dalla passione e dall'amore all'amicizia è comunque un downgrade.

Qwerty 05-09-2013 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1142204)
perché tu sleghi il sesso dal sentimento, per me è qualcosa di inconcepibile.

invece al contrario: vedo il sesso come conseguenza del sentimento, ma non come la condizione.

liuk76 05-09-2013 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1142393)
invece al contrario: vedo il sesso come conseguenza del sentimento, ma non come la condizione.

Appunto, hai una diversa visione.
Io, il sesso, lo vedo indipendente dal sentimento.
Ecco perché lo concepisco anche in assenza di sentimento.
Anche in presenza di un sentimento, il sesso non lo vedo solo come espressione del sentimento perché significherebbe fare sempre e solo l'amore, finendo con l'essere limitato e di qualità discutibile.
Almeno per me.

Marco Russo 05-09-2013 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1142393)

la mia è una relazione biunivoca (bidirezionale), la tua no.

alone85 05-09-2013 13:53

Quote:

Se fossi una figa non lo faresti anche tu?

HurryUp 05-09-2013 14:10

Quote:

Originariamente inviata da alone85 (Messaggio 1142449)
Quote:
Originariamente inviata da HurryUp Visualizza il messaggio
Dipende, se è una figa che sfrutta il fatto che le basta aprire le gambe per avere quel piacere e vuole godere di questo privilegio non essendo sensibile al fatto che gli altri per avere quel piacere devono faticare e aspettare, allora qualche rottura di scatole se la merita. O forse vorresti che abbia tutto a favore? "Lasciatemi godere il mio privilegio e voi ammazzatevi di seghe e aspettate il vostro turno"? Tsk
Se fossi una figa non lo faresti anche tu?

No.

Franz86 05-09-2013 14:19

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1141515)
Che ne pensate quando una ragazza con cui state entrando in confidenza in un rapporto di amicizia scoprite che è una di quelle tipe che hanno la critica facile di "porco" verso i ragazzi che amano il sesso?

Che è come usare un frullatore per tagliarsi i capelli. Ogni cosa ha uno scopo.
Le donne non servono per l' amicizia. Poi è vero che questa è un' era di confusione sessuale, ma ciò non toglie che i frullatori servano a frullare. :mrgreen:
Quote:

Io ci rimango un po' con le braccia a terra, pensando che è l'ennesima ragazza a cui bisogna dare l'approvazione di circostanza, perchè dirle che il piacere del sesso è una cosa naturale non è utile a farle guardare la cosa da un altro punto di vista, ma solo a mettere pure te in cattiva luce di fronte a lei, che comincerebbe a vederti come uno di quei porci da compatire. Sei costretto a dire le solite cose che si dicono alle ragazze così per farle fesse e contente come "eh sì, ci stanno certi maniaci in giro!" riferendosi a ragazzi che tutto sommato hanno una normale libido che manifestano in modi nel limite della naturalezza.
Ti lamenti della loro ipocrisia, però tu ti avvicini in “amicizia” quando non è la loro amicizia che vuoi, e infatti dici loro delle cose (sostenendo di essere costretto... ma da chi?) “così per farle fesse e contente” (comportamento notoriamente caratteristico dei veri amici)? :pensando:
Beh, poi non mi lamenterei allora se anche il loro comportamento non è lineare.
Quote:

Che pesantezza poi pensare ai ragazzi che ci si fidanzano, che dovranno stare sempre attenti a camminare come su un campo minato, dovendo fare lo sforzo sottile di sembrarle amanti focosi ma al tempo stesso anche diversi dai banali "porci". Non potranno mai essere totalmente liberi e se stessi, sempre mantenersi in equilibrio su un filo per non cadere o da una parte nel giudizio di essere dei porci o dall'altra nel giudizio di essere sessuofobi.
Beh, non ci pensare. :D
O è il solito discorso della volpe e dell' uva?
Quote:

In pratica per piacere a loro devi diventare un ipocrita, uno che disprezza i porci ma che in realtà sotto sotto lo è!
Io l' ipocrisia in questa situazione la vedo da ambo le parti, sia nell' approccio sia nella reazione.

HurryUp 05-09-2013 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1142471)
Che è come usare un frullatore per tagliarsi i capelli. Ogni cosa ha uno scopo.
Le donne non servono per l' amicizia. Poi è vero che questa è un' era di confusione sessuale, ma ciò non toglie che i frullatori servano a frullare.

Ti lamenti della loro ipocrisia, però tu ti avvicini in “amicizia” quando non è la loro amicizia che vuoi, e infatti dici loro delle cose (sostenendo di essere costretto... ma da chi?) “così per farle fesse e contente” (comportamento notoriamente caratteristico dei veri amici)? :pensando:
Beh, poi non mi lamenterei allora se anche il loro comportamento non è lineare.

Beh, non ci pensare.
O è il solito discorso della volpe e dell' uva?

Io l' ipocrisia in questa situazione la vedo da ambo le parti, sia nell' approccio sia nella reazione.

Bello caldo e polemico eh? ;) Però non è come dici, esiste la diplomazia e la compassione, che ti spinge a fare "fessi e contenti" anche gli amici. Sai, io non ho la concezione platonica di amicizia come due persone che hanno chissà quale scambio profondo di punti di vista :D quello scambio dovrebbe esserci tra tutti gli esseri umani, ma non siamo telepatici... ah, e poi esiste l'amicizia tra uomo e donna (che non è quella amicizia platonica che hai in mente). Lascia stare volpi, uve e frullatori!

Franz86 05-09-2013 14:36

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1142480)
Bello caldo e polemico eh? ;)

Ma figurati, io ridacchio. :mrgreen:
Quote:

Però non è come dici, esiste la diplomazia e la compassione, che ti spinge a fare "fessi e contenti" anche gli amici.
Non è un discorso di diplomazia, questo è un vero e proprio mentire sui propri scopi.
Quote:

Sai, io non ho la concezione platonica di amicizia come due persone che hanno chissà quale scambio profondo di punti di vista
Sei tu quello che sostiene di voler entrare in confidenza con i frull... con le donne.
Quote:

quello scambio dovrebbe esserci tra tutti gli esseri umani, ma non siamo telepatici...
Per carità, chissà cosa mi toccherebbe sentire! :D
Quote:

ah, e poi esiste l'amicizia tra uomo e donna (che non è quella amicizia platonica che hai in mente). Lascia stare volpi, uve e frullatori!
Ma i frullatori sono essenziali, coloro che frullano sono quelli che si avvicinano al frullatore con l' approccio di uno che vuole frullare, non in maniera lenta, ambigua, impaurita, impacciata, confusa e poi si lamentano che non frullano nulla. :mrgreen:

HurryUp 05-09-2013 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1142493)
Ma figurati, io ridacchio. :mrgreen:

Ho capito che ridacchi, ma ridacchio anch'io sulla macchietta che mi fai :D
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1142493)
Non è un discorso di diplomazia, questo è un vero e proprio mentire sui propri scopi.

Apri un topic sull'ipocrisia dei ragazzi che fanno amicizia con le ragazze, qui si parla della porcofobia, non mi hai detto niente al riguardo :bene:

Franz86 05-09-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1142499)
Apri un topic sull'ipocrisia dei ragazzi che fanno amicizia con le ragazze, qui si parla della porcofobia, non mi hai detto niente al riguardo :bene:

Ma come, no, ho detto una cosa dall' importanza capitale :D :
sei troppo lesto a passare subito ad analizzare le ambiguità comportamentali che ottieni come risposta da un approccio errato, mentre trascuri le tue ambiguità di partenza. Io cercherei di lavorare prima su quelle. Certo, è più difficile perchè anche quelle hanno delle motivazioni ... ma alla fin fine siamo sempre lì.
Con un approccio corretto tutto ciò sarebbe irrilevante. Ma in effetti se fossi in grado di adottare un approccio corretto non apriresti il topic. :mrgreen:

HurryUp 05-09-2013 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1142513)
Ma come, no, ho detto una cosa dall' importanza capitale :D :
sei troppo lesto a passare subito ad analizzare le ambiguità comportamentali che ottieni come risposta da un approccio errato, mentre trascuri le tue ambiguità di partenza. Io cercherei di lavorare prima su quelle. Certo, è più difficile perchè anche quelle hanno delle motivazioni ... ma alla fin fine siamo sempre lì.
Con un approccio corretto tutto ciò sarebbe irrilevante. Ma in effetti se fossi in grado di adottare un approccio corretto non apriresti il topic. :mrgreen:

Ma tu l'equivoco lo vuoi insieme al caffè? :) Chi ti ha detto che l'atteggiamento porcointollerante sia in risposta a un mio atteggiamento ambiguo? Potrebbe anche essere un discorso fatto dalla ragazza in questione a un gruppo di amici suoi, nemmeno rivolto a me in particolare, che mi ha indotto a fare questa riflessione :sarcastico:

Franz86 05-09-2013 15:04

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1142517)
Ma tu l'equivoco lo vuoi insieme al caffè? :) Chi ti ha detto che l'atteggiamento porcointollerante sia in risposta a un mio atteggiamento ambiguo? Potrebbe anche essere un discorso fatto dalla ragazza in questione a un gruppo di amici suoi, nemmeno rivolto a me in particolare, che mi ha indotto a fare questa riflessione :sarcastico:

Ma daaaaaaaaaaaai!
Credo di percepire telepaticamente tu abbia compreso ciò che intendevo... :mrgreen:

Dedalus 05-09-2013 15:05

A me pare palese che per scopare è necessario vedere la donna come una “vagina ambulante”, come qui si è detto. Così come la donna deve vedermi come “pene ambulante”. È carne che si unisce con carne.

Solo che abbiamo svincolato il sesso dalla procreazione, e, dunque, questi organi hanno perso importanza a favore di un’eroticità diffusa, superficiale, nel senso di sparsa e disseminata per l’intera superficie del corpo.
Così, il pene non è più decisivo, mentre alle donne, quantitativamente, rimangono seni, gambe, ombelico, bocca, eccetera.
Ovvio che l’uomo così risulti essere un quasi-niente.

Per colmare la mancanza del pene, per non soffrire da castrati, si è dislocata la sua potenza in quella della parola. Ovvero, è per il tramite del sedurre e del contrattare che si cerca di ricavare l’“abbraccio delle gambe”.

La perversione è perlappunto unire al sesso il sentimento (cioè il fatto che anch’io maschio, come la donna, ho spostato il centro del mio sesso dal centro delle gambe a qualche altra parte, nel “cuore”, nella “testa”), perciò questa è una prerogativa del maschio, che vuole congiungere alla carne la parola (et verbum caro factum est…). La parola, così, si fa (letteralmente) fallace, ovvero tradisce il fallo. Fa sentire che ce l’hai duro, insomma.
Questo la donna, perlopiù inconsapevolmente, lo sa, lo sente, e lo scansa.

Akineton 05-09-2013 15:49

Quote:

Questo la donna, perlopiù inconsapevolmente, lo sa, lo sente, e lo scansa.
Lo scansa quando non gli garba,ma se gli garba non lo scansa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.