![]() |
Re: Cosa ne pensate del tradimento ?
Quote:
|
Quote:
Ci rivediamo quando avrai voglia di darmi la tua interpretazione corretta, a meno che tu non tiri fuori la tua solita scusa che non puoi spiegarti perché nessuno può capirti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una esperienzatona guarda serenamente al suo passato, ne è contenta, boh, faccia pure. Si è fatta il suo percorso da sgranocchiatrice a 1-e-solo-1, ma finché non mente e rispetta l'altro... Per me ad un certo punto conta anche il concretizzare il tradimento o meno. Se non tradisce, non tradisce, e non posso annullare il dato che, in quanto donna, avrebbe molta più possibilità di farlo di me, se volesse farlo o farlo ancora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io anche per questo credo sia molto difficile che mi metta con una ragazza per fare coppia fissa,mi darebbe molto fastidio il fatto che lei in passato si sarebbe fatta un certo numero di uomini,mentre io sarei quasi lindo e pinto.
La penso come hurry Per una donna mediamente carina e molto piu facile farsi un certo numero di esperienze se vuole,basta che si lasci abbordare. Non come noi che cè le dobbiamo sudare amaramente le attenzioni di qualche ragazza |
in qualsiasi campo sia per me il tradimento è sempre sinonimo d'infamia.
|
Quote:
Quote:
Dai per scontate delle premesse molto estreme e difficilmente verificabili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me sembra roba che fa a pugni con la logica più elementare. Quote:
|
Quote:
Senza tirare pugni con la logica elementare, seguimi un attimo: cos'è che di solito da fastidio del tradimento? Il fatto che il tuo partner, mentre sta con te, desidera avere un rapporto con un altro e consumarlo. Bene, ora dimostriamo che questa condizione è soddisfatta anche nel caso in cui il tuo partner ha avuto esperienza in passato e ne è attualmente contento. Se il tuo partner è contento di avere avuto un'esperienza in passato con un altro, e si sentirebbe "non vissuto" se non l'avesse avuta, allora il tuo partner, mentre sta con te, è contento di aver consumato un rapporto con un altro, proprio come accade per un traditore. Quindi è equivalente a un traditore, secondo la logica elementare. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi sembra qualcosa di perverso, anche se nasce da qualcosa di comprensibilissimo (il fastidio per lo squilibrio fra i due sessi). Quindi una non sarebbe traditrice se (se?) si è fatta qualcuno in precedenza, ma ora è pentita, altrimenti lo è e ha questa macchia, anche se pensa con serenità al suo passato ma ora si sente legata all'uomo attuale e non tornerebbe con un partner precedente? Mah.
|
Quote:
|
Che svuota più chi lo compie....vuol dire che non sei soddisfatto di te stesso e niente ti basta....da fuori mi più pena che rabbia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
HurryUp, non riesco proprio a capire perché vuoi considerare equivalenti il sentirsi soddisfatti delle proprie esperienze passate e il tradimento. Perché poi mi sembra di capire che per te se uno non è soddisfatto allora non è un traditore. Come a dire, riformulando quanto detto, se la scop... non è stata soddisfacente allora non ho tradito il partner. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
La direzione è quella giusta. |
Quote:
Piuttosto nel caso in cui uno desiderasse averne altre, bisognerebbe chiedersi su quali basi sia costruito questo rapporto. Non è un problema dell'impostazione della coppia tradizionale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammetto, comunque, che è una convinzione influenzata dal mio modo di avvicinarmi alle donne, perché, in quei frangenti, mi sento completamente inerme :unsure: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |