![]() |
Re: Badoo
Quote:
:ridacchiare: "Solo neri, resistenti, e lunghi almeno 20 cm..." |
non so
contattare una ragazza in chat col pensiero di "combinare qualcosa" ... non riesco a concepire una roba del genere :nonso: cioè, essere il primo a contattare una ragazza fa già tanto "eccone un altro" anche se c'è il "vuole conoscerti" o "'l'attrazione reciproca", sembra che le ragazze lo mettano pensando "gli metto l'attrazione reciproca ma spero mai minimamente venga a disturbarmi" mentre i ragazzi son sicuro si farebbero in 4 per accettare gli appuntamenti di qualsiasi ragazza lo contattasse, qualsiasi sia il numero delle ragazze in questione :sisi: p.s. le ragazze "abbordabili" abitano tutte a minimo 30km dal mio paesello :sisi: p.p.s. ho appena provato un approccio scrivendo a una ragazza che in foto sembra più vecchia dell'età che tiene scritta sul profilo, che ve ne pare come approccio? p.p.p.s. non m'interessa, oltretutto è fidanzata, gliel'ho scritto per sfizio e non ho paura del suo fidanzato, ho un mucchio di mazze parcheggiate sull'uscio di casa :nonso: p.p.p.p.s. proverò questo approccio con altre ragazze, è sfizioso, chissà che ne verrà fuori p.p.p.p.p.s. no, non mi ha risposto, ma viste le foto me l'aspettavo p.p.p.p.p.p.s. scherzavo riguardo le mazze p.p.p.p.p.p.p.s. mazze rulez |
Quote:
|
niente, decine di "attrazioni reciproche" anche ripetutamente con le stesse "signorine" e nessuna pallida idea del "se valga la pena contattarle"
dopotutto son tutte a distanza da casa e io son appiedato dopotutto come le contatto? "ciao, hai messo l'attrazione reciproca, eri seria?" "ciao, ti ho trovato nella lista delle "ti vuole conoscere"" "ciao, sai che sei una bella ragazza?" "ciao, sai che che se metti un attrazione reciproca hai il rischio che il ragazzo dall'altra parte ti contatti? ebbene, eccomi qui" :nonso: |
badoo, dove le ragazze "vogliono conoscerti" e se poi gli fai una semplice domanda neutrale via chat neanche ti rispondono:perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |