![]() |
Re: non vuole essere il solito discorso sulle ragazze...
Quote:
è meglio niente di poco.perchè quel poco non sene avrà mai abbastanza. avrei voluto che michiarisse l'idea una ragazza.... cmq basta con ste barricate maschi contro femmine,che palle.... :male: |
Quote:
Ciò non toglie che hai scritto delle minchiate che non c'entrano niente col topic solo per gettare discredito! Io ti segnalo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quello una persona deve migliorare, ma non diventare un superuomo come si crede qui dentro, già rientrare nei canoni della normalità come forma fisica e carattere mette in condizione di giocarsela con l'80% delle ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno si lamenta che ci siano poche ragazze sul forum, e tuttavia sembra che da queste parti non sia permesso esprimere anche le nostre frustrazioni al femminile, quando comunque qui ci si lamenta del fatto di considerare le donne come le sole ragazze con cui avete a che fare. Semplicemente la prossima volta che vuoi parlare delle tue esperienze limitati a dire che sono "le pochissime donne con cui hai avuto a che fare" (pochissime nello specifico perchè siamo quasi quattro miliardi di persone..) |
Quote:
Varg nel topic "Una ragazza mi ha raccontato di essere stata stuprata" Intanto io sono in procinto di laurearmi in lettere classiche, mentre tu da come scrivi non sembri avere neanche la licenza media. Comunque vabbè, chiudo qua il discorso e ti segnalo alla moderazione, sperando che come al solito non se la prenda unicamente con me solo perché ho espresso il mio punto di vista su qualcosa. Ecco, vedi? Tu che non hai pregiudizi e sei una persona serena, non sapendo più che dire ti sei messo sul piedistallo con la tua bella laurea e non solo le hai dato della ignorante, ma addirittura l'hai segnalata alla moderazione! Naturalmente, invece stasera non te ne frega niente, che coerenza! |
Quote:
PS A proposito, perché non riporti per intero la mia discussione con quella ragazza? Chissà, magari avevo ragione io.... |
Quote:
Quando magari ha lanciato dei segnali e s'è accorta che il tipo in questione non le interessa più di tanto (e credeteci che a noi donne capita di accorgercene a volte troppo tardi), magari continua ad essere carina per non ferire il ragazzo con cui comunque ha istaurato un bel rapporto. Esisteranno anche donne che si fanno corteggiare per rafforzare la propria autostima che ne so, ma ti assicuro che a molte capita la situazione che ho descritto sopra. E poi volevo aggiungere che certi atteggiamenti a una donna vengono automatici, è sempre piacevole che qualcuno ti corteggi, però è anche e ancor più vero che quando si tratta dei sentimenti degli altri non è il massimo peccare di superficialità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se si spende qualcosa si paga alla romana. |
Quote:
E le volte che ho combinato qualcosa non solo non ho offerto ma ho pure scroccato. Ci pensavo giusto l'altra volta. |
Quote:
però la questione è se tra di noi c'e una semplice conoscenza,e ci si esce insieme, che poi ci sarà o meno un qualcosa in piu in un futuro prossimo,oppure come a noi spesso accade vien data buca. io ti debba offrire per forza? Poi in particolare quando va buca come al solito come diceva alexon in un'altro post, i zerbini escono vanno al parco al cinema con una, poi vanno a casa alleggeriti nel portafoglio pensando mari e monti. Che tristezza madre de dios. Dall'inizio ognuno paghi per se è molto meglio per tutti,alla fine anche se si va in bianco, la si prende cosi: è stata un uscita con una,dove mi son svagato,in cui son andato a mangiare fuori o al cinema,ed ho pagato SOLO per me,cio che ho consumato. E non ci si rimane come coglioni a farsi seghe mentali e a incolparsi di quanto si è stati coglioni. Per aver speso soldi per una che non se ne importava di noi. |
Quote:
|
Infatti se avete a che fare con una ragazza e ci si esce mettetelo in chiaro dall'inizio,che ognuno paga per se cio che consuma e pace.
E il minimo guardate. Se gia ci mettete l'auto VOI e la benzina per scarrozzare gia è troppo. |
Quote:
chiedevo vostri pareri (femminili) solo su questa questione tutto qua, se poi il tread si è evoluto in altra maniera...io c'entro nulla:nonso: |
Quote:
Se le piaci puoi scroccarle aperitivi, drink, bevute, passaggio, e si concluderà comunque alla grande. Se non le piaci non è che la conquisti offrendo e sganciando a destra e a manca: le farà ovviamente piacere, ma finirà lì (e ti considererà pure fessacchiotto). A meno che non si tratti proprio di una grandissima z.o.c.co.la., nel qual caso meglio girare i tacchi. |
Quote:
La verità è che: 1) Le donne si mostrano restie alle avances (effettive o solo ipotetiche) da parte di quegli uomini che non suscitano in loro nessun minimo interesse, che sia estetico, caratteriale, sociale, ecc. 2) Nel giochino uomo-donna, la donna che si dichiara apertamente all'uomo che le interessa, automaticamente scade, farà perdere l'eventuale interesse nell'uomo. Ecco perchè da parte di una donna non è intelligente manifestare apertamente l'interesse. Ciò che può fare è solo inviare dei segnali di interesse all'uomo, che se interessato, coglierà oppure, nel caso contrario, farà finta di non vedere. La capacità dell'uomo di farsi avanti e "prendersi ciò che vuole" è anche, se vogliamo, indicativa della sua capacità di ottenere ciò che vuole nella vita, i suoi obiettivi, essere deciso e determinato. E' quindi indirettamente una sorta di selezione naturale. POi, naturalmente, esistono le eccezioni sia tra le donne, sia tra gli uomini, che possono avere fortuna o meno. Quindi, mi spiace dirvelo, ma cari uomini dovete faticare e non aspettare che vi arrivi la manna dal cielo. Migliorate voi stessi, la vostra vita, siate soddisfatti di essa e smuovete il culo! |
Quote:
|
Le donne sanno di avere il bastone dalla parte del manico....é la legge universale delle donne. Una cosa che non capisco é il suo altalenare di emozioni e il non dare assolutamente importanza a quello che dicono....lo scrissi in uno dei primi post della mia storia finita...'ho paura degli alti e bassi classici di una rabazzina di 23 anni'....e come volevasi dimostrare é andata cosi!! Un altra signifkcativa frase detta durante una cena da lei fu 'sono uscito con tanti ragazzi...mi diverto, siete dei manichini che mi diverto da utilizzare a mio piacimento'!!
|
Quote:
Se mi si dichiarasse una donna che mi interessa perché dovrei perdere interesse? E' proprio vero che volete la parità solo dove vi conviene! |
Non so se è già stato detto, ma le donne si comportano così perchè sono le "prede" e perchè devono proteggere la loro virtù, meglio non rischiare di essere etichettate come delle facili (ma una donna fa benissimo a fare quello che le pare senza preoccuparsi del giudizio altrui). Poi ci saranno quelle che eccedono in questi atteggiamenti. Si arrangino, non mi interessano. Non voglio sentirmi soggiogato da nessuno, a iniziare da chi crede d'avercela d'oro. Ma non credo siano tutte così. Alcune semplicemente ci ripugnano e basta :)
|
Quote:
Comportamenti che qui dentro gli utenti si ostinano a negare ma che invece sono realtà. Una donna in presenza di un cesso si impegnerà a far capire che non c'è trippa per gatti anche se il disgraziato non ci proverà con lei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno ha detto cose vere dopo |
Quote:
|
Quote:
Mi è capitata qualche ragazza che in precedenza mi avesse perculato,senza usarmi nemmeno la cortesia di chiedermi scusa,poi per sovrapprezzo in seguito mi sparò anche delle sentenze del genere. :D |
Quote:
Il brutto della mentalità dominante è che l'uomo che non si fa avanti viene visto male (così come la donna che lo fa), come se venisse meno a un suo "dovere" e questo sarebbe uno stereotipo da abbattere quanto prima. Quote:
Come si fa a sapere se si piace a una ragazza se non si è in presenza di una di quelle poche intraprendenti che per fartelo capire non aspetta che tu abbia aperto la ruota del pavone e l'abbia stupita con effetti speciali? |
WInston :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |