![]() |
Re: "Ti amo ogni giorno di più!" "Complimenti!"
Quote:
Probabilmente con un po' d'atmosfera l'avresti baciato, anche per fare qualcosa di diverso, perché non c'è niente di male e non c'è nessun motivo di dire di no. Il fatto è che questi qua (e queste qua) spesso partono dal presupposto che il loro sentimento basti a provocarne di speculari nell'altro/a, e invece non è così, ci vuole corteggiamento, tempo e la capacità di trasportare nel proprio mondo interiore l'altro/l'altra. Ovviamente dando per scontato che ci sia "chimica" e che fisicamente l'altro/l'altra siano per lo meno accettabili! Io per fortuna sono stato fortunato da questo punto di vista :arrossire: lei non ha detto niente e tutto è filato molto naturalmente. Certamente sono spaventato dal di lei entusiasmo, ma non voglio che la mia paura m'impedisca di vivere quest'esperienza e darle una possibilità! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Vero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si mi è capitato e mi capita tuttora...
La cosa mi fa sentire "in colpa"... perchè forse sarebbe giusto che io provassi le stesse cose per l altra persona, se la frequento... E poi perchè mi spiace la cosa in se e vorrei che la persona che mi ama potesse venir ricambiata appieno... Però si può stare bene con una persona anche senza amarla profondamente o senza amarla del tutto... almeno credo.. Se una persona ti piace e ci stai bene e ci sono tutte le premesse perchè tu la ami ma ciò non capita.. beh non è colpa di nessuno.... Però perchè privarsi di un qualcosa di comunque piacevole e bello ? Anche perchè probabilmente non so nemmeno io cosa sia l amore ne se ho mai amato (molto spesso se non sempre me ne sono accorto solo dopo.. quando il rapporto era ormai finito.. sempre che quello fosse amore..). Bisognerebbe aprire una parentesi sul concetto di amore credo :pensando: può anche darsi che ormai, tra profonda e radicata depressione, aridità mentale e spirituale e quant altro, io sia ormai incapace di provare amore o affetto verso un altro essere umano... Comunque ho sempre detto chiaramente cosa penso e quali erano e sono i miei sentimenti... non mento sulla cosa... Se sta bene all altra persona bene.. altrimenti purtroppo non so cosa farci :miodio: |
Quote:
E' la mancanza di amor proprio che porta a dire certe cose. Ci sono passato e spesso ci passo anch'io, ma mi rendo conto che poi quando una storia d'amore la vivi, il solo "essere amato" non basta. |
Quote:
|
Quote:
Forse però mi è capitato il viceversa, che è pure peggio. |
Quote:
|
Quote:
(Se a ti mao, qualcuno mi rispondesse idem, potrebbe essere l'ultima parola di senso compiuto che pronuncia, tralasciando i rantoli soffocati dal sangue :) ) |
Mi è capitato di essere soggetto delle attenzioni delle ragazze un paio di volte
Ma la cosa è servita solo di più a confondermi... non ero pronto a affrontare un rapporto sentimentale (e non credo di esserlo ora)... o forse non ero semplicemente attratto da quelle ragazze Quando è successo mi sono sentito in colpa... non sapevo cosa dire e è sorta in me ancora più forte la tentazione di andare a nascondermi in un buco profondo lontano dalla luce del sole |
Quote:
|
Quote:
ma io ero indifferente perche timido nella loro mente pero' chissa' cosa sembrava....molte persone vogliono sognare immaginare chiss'a quali tipi dietro i silenzi ahh |
comunque secondo me nonostant el'inesperienza se esci con una donna e provi a baciarla dopo che si e creato un minimo di atmosfera diffcilemente si tir aindietro...o rifiuta nettamente...spesso il timido non riesce a creare atmosferasi dichiara verbalmente e li poi e una roulette russa...prende picche spesso...perche una donna dovrebbe rifiutarre uno con cui si trova bene non ha senso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |