![]() |
Re: Sono rimasto l'unico.
secondo me ci sono esseri che nascono,crescono e moriranno avendo problemi con le ragazze.
Non voglio dire che bisogna arrendersi,però secondo me la natura ha previsto qualche metodo per controllare la popolazione delle specie viventi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
bisogna lavorare sulla timidezza magari con l'aiuto di uno psicologo..non ci sono soluzioni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono amche io messo come te se puó farti sentire meglio.
|
Idem.
|
Quote:
|
eeeee.. non dirlo a me sono rimasto l'unico anche io.. e agli occhi di molta gente ho veramente poche scuse...solo un paio di amici e mio fratello mi capiscono.. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi alla fine la cosa migliore da fare è accettare questa condizione ed essere consapevoli che fino al momento dell'ultimo respiro tale resterà. Io l'ho fatto e me la cavo abbastanza bene.
|
Quote:
|
Ciao Varg
Arrivato ai 30 anni pensavo di essere una mosca bianca. anche io come te non ho una fidanzata ne la ho mai avuta Poi attraverso internet ho scoperto che esistono molte persone con il mio stesso problema Questo non ha risolto la cosa, ma sapere di non essere l'unico mi aiuta a digerirla meglio Bè Varg, almeno ti posso confermare che non sei rimasto l'unico: nella tua cerchia di amici sono fidanzati, ma nel mondo siamo in tanti come te. E anche se non vicini fisicamente siamo affratellati da questo |
Quote:
|
:o
Chi ha detto che ci sono arrivato sano di mente? |
Quote:
|
:ridacchiare:
Ti ringrazio per il complimento Comunque o ci si fa una ragione o si prova a lavorare su se stessi... io sono troppo pigro quindi ho dovuto imparare a conviverci |
Quote:
|
Che merda come al solito non posso neanche girare tranquillamente per strada senza essere insultato
|
ma varg...hai mai pensato alla chirurgia plastica???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho delle vere e proprie crisi di rabbia quando vedo i miei amici che rimorchiano senza problemi. ma loro sono alti 1 e 90, dovunque vanno ci sono ragazze che vogliono conoscerli.
p.s. : di viso sono normalissimi, vestono normalmente e hanno stipendi nella media |
Quote:
|
avevo una zia ex fotomodella(adesso è divorziata non son più imparentato),fatto sta che raccontava che in america lei che era alta(sinceramente non mi ricordo quanto),non se la filava nessuno,e che molti erano attratte da ragazzi di statura piùbassa.quand'è stata in giappone e shangai l'esatto opposto.
|
Quote:
|
la cosa dell'altezza e la solita frase detta cosi',labbiamo spiegato mille volte che cetra la simpatia,l'empatia,la capacit'a di comunicare,non mi pare tutti gli omoni di 2 metri siano dei playboi...anzi io voglio cmabiare citta' perche mi sento bruciato nel mio contesto cittadino provinciale,non ho status sociale,mi tengo la mia altezza il mio faccino e i mie problemi...
ma sono un uomo invisibile...schiavo delle sue parnaoie...sicche' cambiare citta puo solo farmi bene.. |
**alza la mano e chiede l'ammissione al club**
Mi identifico in tutto quello che ho letto :testata: |
Quote:
EDIT: parlo per me eh, anche io sono oltre 1,90. |
Quote:
|
Nel gruppo ci sono pure io, anche se ultimamente frequentavo una conoscente e facevamo uno strano trio con me , questa donna e un altro uomo della mia età anche lui single. Ci siamo frequentati per circa 3 mesi quasi tutti i giorni, poi però ho notato che la cosa non funzionava per nulla e il mio "amico" è disposto a fare lo zerbino per cercare di non essere abbandonato (anche perché lui stesso in quasi 40 anni non l'ha praticamente mai vista), ma io non ero disposto a questo..........e poi sono consapevolissimo che la donna si serviva di noi come "riempitivo" cioè come persone con cui parlare delle sue difficoltà....nei rapporti con gli altri uomini....Il risultato è stato davvero deleterio e ora è da una settimana che non li vedo e non so se lo farò di nuovo, perché mi è capitato di sentire dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Piuttosto che un rapporto del genere allora meglio solo!
|
Quote:
|
hai degli amici, tutto il resto non conta davvero !!!
per le donne esistono le prostitute ;) .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ribadisco,con alcune E' SEMPRE questione di soldi o di posizione sociale,altrimenti non ti calcolano,ti vedono un relitto.Almeno avessero la faccia di dirlo chiaramente,invece al contrario sono pure quelle che si immolano negando questa cosa,ed attaccando chi la fa presente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |