![]() |
Re: dilemma sul fisico
A signò,Ce vogliono i sordi!!!!
|
Quote:
Sull'altezza: conta relativamente se hai davvero un bel viso, altrimenti ha il suo peso. E no, le donne non vanno a leggere l'altezza stabilita per legge. |
Quote:
|
Quote:
Ma eri tu quello fissato sulla bassezza???? |
Secondo me conta avere un carattere forte :bene:
|
Quote:
|
Io ho un discreto fisico ma di ragazze neanche l'ombra.Al contrario conosco personaggi rachitici od in sovrappeso che hanno fidanzate di tutto rispetto, quindi direi di non dare troppa importanza all'elemento fisico.
|
scusa la crudezza, ma (e non è la prima volta) stai solo cercando nelle opinioni altrui un espediente, una conferma per autocommiserarti e non darti da fare. inoltre devi chiedere a te stesso che fisico ti piacerebbe. non agli altri, perche in primis dovresti piacerti tu non gli altri. e infine se 174 ti ritieni basso, certe donne sono delle vere e proprie nane... sei piu alto della maggior parte delle donne e cio dovrebbe essere un buon inizio.
|
Quote:
1) falso 2) falso 3) falso 4) falso |
razionalizzate e matematicizzate (esiste come parole) cosa che assolutamente non lo sono nè lo sono mai state nè lo saranno mai
|
tutte cosiderazioni campate in aria..... per una relazione serve stabilità economica , sentimentale , poi intesa , sacrificio , assumersi responsabilità, prendere decisioni che riguardano il futuro della coppia , insomma è più facile fare l astronauta .... nn conta se sei un barilotto pelato o uno spilungone capellone conta come ti rapporti con il mondo e l entusiasmo che uno mette nell affrontare le cose .... tutto questo è trascinante per qualsiasi essere umano donna o uomo ...... ah scordavo anche le aspirazioni sono fondamentali bisogna crederci al di la di ogni ragionevole dubbio .
non è detto che bisogna essere perfettamente come ho descritto molte coppie funzionano senza tutto questo ma ovviamente il rischio che vada tutto in malora aumenta se mancano tutte ste cose ..... e ogni "storia" ha un evoluzione diversa , niente va preso come assoluta verità manco quello che ho scritto sopra perchè il mondo è pieno di personalità diverse ..... per esempio se domani prendo e mi sposo una zingara molti valori diventano disvalori etc... se cambio paese stessa cosa .... insomma nn dovremmo manco parlarne di ste robe lol .... in realtà nn dovremmo parlare di nulla e agire , ma a me sinceramente non me va lol . |
Quote:
io (sono un maschio) se un ragazzo avesse un gran fisico ma una faccia orribile rimedierei con un bel sacchetto in faccia :D Per rimorchiare maschi basta il fisico, per le ragazze credo che la cosa sia un pochettino diversa: infatti ho sentito di diversi casi dove lui, gran figo, scartato perché o un idiota colossale o un super timido.... poi guarda caso ci sono parecchi che lamentano che vengono apprezzati da maschi gay e da poche ragazze.. fossi in te lavorerei più sul carattere che sul fisico.. |
|
Io mi sono fatto il fisico con la palestra e non è cambiato niente, invece miei conoscenti belli in viso e con il corpo sformato mietono a non finire.
|
Quote:
|
Se cerchi qualcuno, fisico o non fisico, prima o poi lo trovi.
Lo sport in generale non può essere abbassato all'ottenimento di un livello estetico migliore per piacere agli altri, deve essere un miglioramento non solo fisico di sè stessi grazie a sacrifici, intraprendenza, perseveranza e coerenza. Altrimenti ti alleni per qualcosa che fondamentalmente non esiste. |
Quote:
|
Quote:
quindi se vogliamo questo tizio ha ragione... per il resto l'aspetto estetico si può tradurre -> non deve essere orripilante e di orripilanti non ne esistono/esistono pochi... comunque il discorso sull'espressività è giustissimo... è ovvio che se uno solo a guardarlo ti ispira un funerale, la gente si allontana... |
Quote:
|
Varg, tu fai parte di quello 0,01 % di brutti veri che non avranno mai una donna, un lavoro e una pensione. non te lo abbiamo detto per non farti suicidare :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lasciate perdere, datevi alle passioni. Almeno un giorno saremo soli e "piú vergini della madonna" (cit. bellissima), ma magari con una carriera promettente. Meglio che pure disoccupati. Vivete, cercate di farvi tanti amici/amiche e investite sulla carriera. Se la ragazza arriva bene, se no amen. Purtroppo come Dio ci ha fatti non si cambia.
|
chi non piace alle ragazze difficilmente ha una gran vita sociale
|
Lo so benissimo, ma almeno l'essere accettati spero che tirando fuori il carattere la si possa ottenere.
|
Quote:
se hai tante ragazze la gente ti parla dietro per invidia, consapevole di stare parlando per invidia. al contrario, ti deridono e basta |
Anche questo é abbastanza vero. Ma io in giro vedo ragazzi brutti con amici e amiche, ne vedo un sacco. Questo mi fa credere che lavorando molto su se stessi é possibile farsi un gruppetto di persone che ti accettino.
|
devi considerare la loro posizione nel gruppo. se sono gli scemi che si accollano ( il 90% dei brutti con vita sociale rientrano in questo campo ) non credo sia una bella cosa
|
Guarda io parlo di trovare persone un poco intelligenti che tengano a te. Nel mio corso all'uni c'era un ragazzo bruttino, che peró aveva un sacco di amiche, che lo cercavano, ridevano e scherzavano con lui. Spero che almeno l'amiciza possa ancora essere concessa. Comunque tornando In Topik, ti consiglio la palestra, ancora meglio uno sport da combattimento o un'arte marziale, perché aiutano molto a livello sociale, oltre che al fisico. Poi per caritá, tutto ció non é detto che ti porterá ad avere una ragazza, ma ti aiuterá comunque a stare meglio. Io in questi giorni sto molto male, ormai sono sempre e costantemente sull'orlo di una crisi nevrotica. La palestra mi aiuta a sfogare un sacco. A settembre mi iscriveró ad uno sport di combattimento, mi aiuterá a sfogare tutto il marcio che accumulo quotidianamente.
|
Quote:
|
Lino il problema sono le nuove generazioni, io vedo i 16enni e i 18enni, la stragrande maggioranza sono più alti di me, una alta 1 e60 la sera si mette il tacco 12 ed è alta come me, dato che 2 cm non si notano.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
perché guarda in quel caso puoi metterti il cuore in pace, a quell'età non capirai MAI certe cose. se invece sei > 24 mi farei vedere da uno bravo... |
Quote:
|
ho quasi 25 anni...Lino in effetti ha ragione sul fatto del concorrente
|
alexon se stai a sentire tutte le razionalizzazioni sui motivi perché le ragazze non ti si filano non ne esci più:
il motivo è che per varie ragioni le donne razionalizzano a posteriori le scelte che fanno in maniera puramente emotiva. (prima che si scatenino putiferi sul genere donne contro uomini: anche gli uomini razionalizzano a posteriori scelte emotive, ma lo fanno meno spesso in situazioni relazionali delle donne, questo è legato al fatto che la cultura maschilista, bigotta e repressiva abbia condizionato le donne a censurarsi, e quindi a non dialogare con il proprio ego in ambito sentimentale/sessuale) Se ad esempio tu hai avuto un linguaggio corporeo che ha subcomunicato rifiuto o disinteresse (e invece era dovuto a timidezza) e alla ragazza la cosa ha fatto provare emozioni negative, però magari ti ha sentito fare una battuta "autoironica" sull'altezza, potrebbe razionalizzare che non ti sta considerando perché non sei abbastanza alto (cosa che non è affatto vero, hai un'altezza giusta), mentre invece i motivi veri sono altri (e probabilmente neanche lei li riesce a capire fino in fondo). Quindi quella che si mette il tacco 12 e arriva a 2 cm da te, la cingi in vita, la avvicini a te con un pelo di forza, le fai un sorriso da splendido e le dici "toh guarda, coi trampoli sei alta quasi quanto me :D". Poi la guardi e dici "però, tutto sommato, sei anche carina!" e le fai pat pat sulla testa col palmo della mano... (attenzione a non scherzare sulla bassezza di ragazze veramente basse, che si possono pigliare a male se hanno complessi...) secondo me se ti migliori il fisico e impari a essere un po' più fisico col contatto, le tue probabilità migliorano. Poi sulla malocclusione dipende dal livello, io essendo stato operato ho visto nel mio reparto dei casi veramente drastici, tra cui una ragazza dal fisico splendido, una modella, ma di volto decisamente non attraente. fatti consigliare da amici fidati sull'operazione in quel caso. Io personalmente la rifarei, anche se è la cosa più dolorosa che abbia mai provato. |
Quote:
più ti si legge e più è evidente che tu qui trovi solo una fonte di autocommiserazione... sei pigro, non hai voglia di cambiare le cose, e quindi cerchi in continuazione qualcuno che ti dia ragione nelle tue convinzioni autolesioniste... |
Ciao fra! Forse non sai che allenando il fisico si ottiene un impatto estetico anche sul viso, con l'aumento del testosterone e la perdita di peso la mascella si definisce, gli occhi si illuminano, la barba cresce meglio ed il collo si ingrossa.
Tu comincia e vedrai se non ho ragione ! :D Inoltre, esistono anche esercizi specifici per il viso, li usano le donne vecchie per eliminare le rughe e stendere la pelle, tu puoi farli per rassodare il viso Cerca "facial exercises" se ti interessa Ma io non credo proprio che sia necessario, allenati e ringhia come un matto = profit+ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |