![]() |
Re: Fidanzamenti - statistica 2013
Mai stata fidanzata.Ma sono giovane,spero di rifarmi!:perfetto:
|
io pur non essendo sociofobico e/o timido non sono stato mai fidanzato.
forse perché sono esigente e mettermi con una che non mi piace tanto per non stare da solo, mi sembra una cattiveria deliberata. senza contare che le sarei infedelissimo :mannaggia::mannaggia::mannaggia: |
Si,4 anni fa...
|
Il massimo che ho ottenuto con una ragazze è un appuntamento tardo-pomeridiano fissato dopo un'oretta di chat e sms (qualche giorno dopo averla conosciuta in un pub ) :D Ci scappò una stretta di mano e, mi pare, pure un bacio sulla guancia :arrossire:
Posso considerarlo come fidanzamento ? :o |
No..mai stato fidanzato.
|
Sì... anche se si è trattata di una storia a distanza e ci siamo visti di presenza una sola volta...
|
No
|
No, mai.
|
in questo campo almeno il 6 l'ho raggiunto,forse col -
l'autostima che non morirò vergine....son passati 3 anni però... le ragazze mi dicono,che tolti i difetti sono da 8, rispondo grazie per ripararli ora prendo il numero e me lo gioco al lotto |
Quote:
Mhm, che giorno è oggi? http://i43.tinypic.com/2cyp460.gif Va be', ho ancora tre mesi di tempo per trovarmi una ragazza e rispondere al sondaggio http://i41.tinypic.com/eijlzd.png Me la prendo comoda http://i43.tinypic.com/260deh0.gif |
Si, una volta...
|
Sì, più di una volta.
Requisito 1: sempre soddisfatto: il fidanzamento più corto è durato 5 mesi, quello più lungo 4 anni. Requisito 2: sempre soddisfatto poiché condizione necessaria ma non sufficiente per qualsiasi relazione non solo amicale con una donna. L'interruzione di rapporti, tra l'altro, è condizione sufficiente per interrompere un fidanzamento, anche in presenza di tutto il resto. Requisito 3: sempre soddisfatto da me. Ciò nonostante ho avuto fidanzate che vivevano la relazione con meno impegno rispetto a me. Comunque, per distorcere la statistica, come molti sanno pur non essendo FS non ho mai avuto una vita sentimental-sessuale continuativa, anzi... |
Quote:
|
no, mai stata fidanzata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi ha votato questo sondaggio deve prendersi le responsabilità che esso comporta, ed è passibile di condanna per falsa testimonianza e omesso\a fidanzamento\singletudine http://i44.tinypic.com/29yk045.gif E' possibile risalire ai nomi anche se è anonimo :moderatore: :mrgreen: |
Quote:
|
Fidanzarmi? Meglio masturbarmi cosi' "posso fare sesso con la ragazza che amo di più" :sarcastico:
|
@Faria
A meno che il webmaster non abbia ri-cambiato le impostazioni, solo gli iscritti possono rispondere ai sondaggi. La suddivisione per sesso, invece, scatenerebbe la solita polemica... senza contare che lo sappiamo già tutti che le utentesse mai state fidanzate sono una piccola minoranza :lingua: |
Quote:
|
Ho avuto delle avventure e un'esperienza sentimentale più importante, ma non sono mai stato fidanzato.
|
perché c'è l'opzione non so? uno lo saprò se è stato fidanzato, a meno che è passato tanto di quel tempo che se ne è dimenticato. comunque io sono stato fidanzato, ma da un bel po' sono single
|
Quote:
|
Quote:
|
Due storie serie ed alcuni flirt
|
in 25 anni una mezza frequentazione non saprei come definirla se non cosi'...ma ho margine di miglioramento:ridacchiare:
|
Ho messo sì (che poi sarebbe l'unica vera storia che ho avuto) ma ero indeciso su questo punto:
Quote:
Quote:
|
Quote:
* Soprattutto se ci si frequenta assiduamente: p.es, in una relazione-a-distanza, 2 mesi sono decisamente pochi. |
mai stata fidanzata!
|
ci sono piu donne di quanto pensassi questo dimostra come la timidezza e invalidante anche per le donne
|
Sì, sono stata fidanzata per un anno convivendo... :timidezza: questo 4 anni fa... poi ci si lasciò... e da quasi 3 mesi siamo tornati insieme :arrossire::ridacchiare::arrossire:
|
DAJE sotto coi NO!!!
bisogna vincere e vinceremo!!!11 w duccie!!!11! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |