![]() |
Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
Uh, stando al concetto di spericolato espresso dall'op, una marea. Ma proprio una valanga. Non sto a dire.
Ma quanto vecchio è sto topico? Magari ci ho già risposto anche. Una cosa che non ho mai fatto è restare in comfort zone, un po' non potevo e un po' non ho voluto anche potendo. Se mi hanno fatto stare bene? Anche qui, sarebbe lunga e articolata. Spesso no. Qualche volta sì. Altre volte sì sul momento e male a posteriori. Altre il contrario, male nel mentre e a posteriori no regrets. Nel complesso qualcosa avrei potuto risparmiarmelo ma é facile col senno di poi e con le conseguenze negative fra le mani, se in quel momento il bisogno era di fare, ho fatto. Non sono mai stati capricci. |
Sono nato.
|
Quote:
|
Ho mandato un mazzo di rose rosse ad una ragazza per san Valentino che ovviamente mi ha rimbalzato.
|
Uh che romanticismo.
Non ho mai ricevuto fiori dai miei numerosi orbiters. Alla mia laurea la mia suocera di allora mi fece il mazzo di fiori. Se aspetto i maschi... |
Mi sarebbe piaciuto farlo di nuovo, ma mi vergogno troppo e poi visti i risultati della prima volta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai fatto niente di spericolato. Ho sempre così paura di tutto che evito di fare qualsiasi cosa che comporti anche solo un minimo rischio. Credo che questa sia una delle cose che rimpiango di più. Qualche volta vorrei avere il coraggio di fare un bel colpo di testa.
|
Scappare dai carabinieri in motorino, peró la manifestazione non me l hanno fatta
|
Provarci con una cameriera sudamericana davanti alla comitiva dell'epoca...sarà stata l'unica volta che ci ho provato con una ragazza :D
Guidare senza patente Guidare senza cintura in autostrada Andare in moto senza casco Andare in bici su una statale vietata alle biciclette Urlare dalla finestra ad un professore calvo mastrolindoooo... e rischiare una sospensione :D Salire sul muretto di una discoteca all'aperto dominando l'intera folla per poi essere intimato a scendere giù dal buttafuori Insultare i passanti da un motorino con un mio amico...ero un ragazzino, non le faccio più ste cose :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fidarmi di qualcuno
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah poi ho dimenticato di aggiungere che spesso con un amico avevamo l'abitudine di urinare sul muro di un condominio. Una volta sentimmo un urlo provenire da qualche finestra, e con l'attrezzo ancora gocciolante ci fiondammo di corsa sul motorino per scappare via :D
Un altra volta sempre a questo mio amico gli scappava, e decise di farla all'ingresso di una casa popolare. Fortunatamente non si trovò a passare nessuno, perché se lo avessero beccato gli avrebbero fatto un paliatone, come si dice dalle mie parti :D |
Ero in terza superiore credo, io e un mio amico marinammo la scuola e andammo in cerca di qualcosa da fare per divertirci. Ci imbattemmo nell'auditorium comunale che era in ristrutturazione, quindi c'erano i ponteggi, ma i lavori erano fermi per cui non c'era nessun operaio.
Da qui l'idea di arrampicarci tramite un ponteggio fino ad arrivare sul tetto, da dove si vedeva un bel panorama (all'epoca misi la foto qui sul forum, ora la rimetto). Mangiammo lì e poi cominciammo a tirare delle lamiere di ferro giù di sotto, nel cantiere vuoto. Una donna ci urlò: "RAGAZZI MA NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE" (lol). Poi trovammo una finestra aperta ed entrammo dentro, combinando disastri con gli estintori, e dopo accedemmo all'archivio comunale (la protezione della porta era un semplice filo di ferro attorcigliato), trovando documenti che risalivano addirittura al 1800. Facemmo festa strappandoli, scarabocchiandoli e deturpandoli in altri modi. Soddisfatti, ci sedemmo sulle poltrone per dormire, quando sentimmo una voce dire: "Ehi, c'è qualcuno?". Era il custode dell'auditoriun. Cominciammo a scappare come dei forsennati, tornammo sul tetto e scendemmo da un ponteggio dalla parte opposta all'entrata. Così ci salvammo. Ecco la foto del panorama, chissà se qualche utente storico si ricorda la storia e la foto: https://i.ibb.co/0RjXTGcR/IMG-20131031-104903.jpg |
Quote:
|
Quote:
:miodio: Dico solo che il prossimo che sento dire che i giovani maranzi di oggi sono peggio dei nostri tempi ah dove finiremo signora mia, non violentemente lo mando a fare nel culo per direttissima. |
Quote:
Per fortuna di lì a poco un fulmine mi colpì e diventai una persona totalmente diversa. Il mio cervello fu sostituito durante la notte (sennò non si spiega) e iniziai a sfruttare l'intelletto. |
Curioso comunque come tu non abbia fatto nessun commento riguardo gli interventi di utenti precedenti, che di certo non hanno fatto meglio di me.
Sei ancora nauseata da quando stavo male e parlavo di evacuazioni e vomito? |
Spero tu sia pentito e molto dispiaciuto, almeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Gare clandestine in moto , senza soldi , solo per la gloria e perché eravamo malati di mente :sisi: , nessuno s e' fatto male però dai , c è andata di lusso , se qualcuno sarebbe caduto diventava pan grattato
|
Quote:
Se non si fanno quei conti lì, la vita te li presenta comunque. Poi per carità, tutte cose prescritte e non sta a me giudicare, ho le mie con cui vedermela, solo un consiglio spassionato. |
Scritta in altro topic (quello aperto da me sulle sostanze).
Non la ripeterò qui anche perché non è che vada molto fiero di tante cose fatte in quel periodo diciamo.. |
Quote:
|
Esagerare con gli alcolici in adolescenza, andare troppo veloce col motorino sempre in quel periodo e poi credo niente di che. Forse uscire dai sentieri principali durante le escursioni in montagna, può sembrare una cosa da niente ma si rischia di cadere in qualche burrone.
|
Quote:
|
Eh però pure tu sei i pezzi di macchina finivano addosso a qualcuno...mannaggiavvoi teppistelli
Io nel ferrovecchio della parrocchia andavo a frugare per trovare tesori da portarmi a casa cioè immondizia arrugginita e sporca, rischiavo eroicamente il tetano, ma su me stessa! Poi c'erano dei vecchi spogliatoi scassati dove si mettevano i giovini trocati, ( epoca AIDS in cui i grandi ti inculcavano di stare lontano dai trocati e non toccare dove avevano toccato, ) entravo quando non c'erano per andare a leggere le scritte e prendere atto del degrado e se vedevo qualche siringa , anche lí rischiavo del mio. Questo in epoca elementari. E che la mia era pure una famiglia che mi seguiva, rispetto ad altre. Gli altri non vi dico. |
I miei dicevano, tanto va in parrocchia così possono stare tranquilli :D :miodio:
|
Quote:
Il mio passato l'ho spezzettato a mo' di un puzzle incompleto. Tengo solo i pezzi che mi servono, il resto non deve esistere. |
Quando sono caduto con la vespa in un tornante in montagna.
C'era ghiaino sulla strada e non l'ho visto. Meno male che c'era il guardrail e non passavano macchine in quel momento, altrimenti ciaone... |
Na volta ho risposto ti faccio sapere quando mi chiesero di uscire e naturalmente gli ho dato buca, ho i brividi solo a pensarci
|
Quote:
Ho beccato tanti stronzi però, scuola di vita la parrocchia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |