![]() |
Re: le mirabolanti avventure di lizbon col gigante
lizbon sei alla ricerca di una botta e via? no perché è esattamente quello che vuole il tipo nel caso non l'avessi capito :D
|
di norma se qualcuna comincia a mandarmi sms /chiamare di continuo tendo a sparire ( a meno che ci sia stato davvero una sorta di colpo di fulmini/che sia davvero tanto interessante che la cosa è reciproca ). Una volta sono sparita perchè l'altra persona mi chiamava una volta al giorno e mi teneva tantissimo al telefono, insomma, manco l'avevo mai vista e già mi chiamava sempre allo stesso orario.
Quindi di norma diffido da chi si fa sentire subito continuamente ( un pò di corteggiamento ci sta, ma per come la vedo io bisogna anche essere sfuggenti e farsi desiderare, a me colpisce di più una persona che vorrei sentire e sento poco, che non una perennemente presente in modo morboso ). Poi fa tutte ste storie, e sta male proprio la sera dell'appuntamento? boh, la storia sicuramente puzza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non gli avrei dato nemmeno una possibilità, figuriamoci la seconda. :male:
A mio avviso è stato molto maleducato e non parlo del mancato appuntamento. In fin dei conti un malore ci sta, del resto non hai modo di verificare la bontà delle sue affermazioni. Però una persona non ti può tartassare solo perché ha il tuo numero di telefono. Ma come si permette? Fra l'altro se il buongiorno si vede il mattino deve essere davvero un ragazzo asfissiante... il mio consiglio: lascia perdere. |
Quote:
|
Boh, sarà che ho passato gli ultimi 13 anni in una frazione di campagna, ma personalmente non ho mai conosciuto nessuna coppia tra i 15 e i 40 anni che si sia formata nel virtuale, scuola, discoteca, palestra, lavoro, tra l'altro molti con provenienze da lidi differenti, Padova, Vicenza, Mestre, Chioggia... boh :nonso:
|
... a dir poco sospetto. Occhio!
|
e se tipo davvero stava male?
oppure è subentrato qualche imprevisto familiare. Non è possibile? |
Uno che appena conosciuti attacca il disco "Sei la donna della mia vita!" "Con te mi trovo benissimo!" bacini, bacetti, stella, stellina e in più è insistente per conoscermi è già tagliato fuori per me... non lo vedo per niente sincero.
Dopo dipende se a te piace il tipo poliposo e smieloso ma non mi sembra molto sincero... |
Com'è che io ci vedo una persona che non ha mai conosciuto "il modo giusto" per abbordare, che ha bisogno di una donna, ma che potrebbe anche [giustamente, visto il modo] essere fobico?
Guardati sempre da queste persone qui, non dovevi dargli manco il primo appuntamento quel giorno. Non perchè è matto, ma perchè tu avevi altro da fare ed hai ceduto. Il classico sentirsi male poco prima di un appuntamento capitava anche a me, da fobico. Che mezzi utenti non rieascano a capire i problemi che può avere questo per comportarsi così fa abbastanza ridere, in fondo siamo su fobiasociale.com. Comunque tutto dipende da te. Se vuoi incontralo di nuovo, altrimenti no. Io sono daccordo con Marco Russo e liuk76. Diciamo che questo non è "normale", ma i suoi comportamenti sono comprensibili: 1)Valanga di chaiamta ed SMS -> Bisogno di amore di una donna 2)Improvviso malore -> Ansia (o verità) Stai attenta, ma fai ciò che vuoi, tutto qui. Io personalmente da queste persone qui mi guarderei bene se fossi una ragazza, anche perchè avrei paura che possano impazzire e vendicarsi in vari modi. |
Quote:
Quote:
Tu ti avvicini ad ognuna che ti attrae e le dici "facciamo sesso?" oppure "ci mettiamo insieme?". Il fatto che sia carina significa solo che incrociandola per strada pensi che ci faresti qualcosa con la persona ma senza la situazione materiale... Quote:
Per capirci, penso che molti fobici soli (da molto tempo) potrebbero benissimo avere i medesimi comportamenti pur non mettendo il sesso al primo posto. Quote:
Cmq, il vantaggio di Internet, lo dico sempre, è che dire esplicitamente ad una persona fin da subito che cerchi sesso o sentimento e puoi "sfogliare un catalogo" di opportunità che in IRL non hai. |
Quote:
|
dagli una seconda possibiliòà, ma questa volta imponi le tue condizioni, non scendere più a compromessi. Digli che lo incontri solo quando ti fa più comodo a te. Cmq sii più fredda e distaccata di quanto sei stata fino ad ora, fagli capire che sei un po' risentita. Se non acetta le tue condizioni e accampa altre scuse, lascialo totalmente perdere
|
Allora ha problemi seri probabilmente.Puo' tranquillamente iscriversi a fs allora :mrgreen:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Coppie virtuali che funzionano molto bene ci sono,pure nate qui dentro su fs,esempio black rose e thermaltake!:bene: |
dunque rispondo globalmente a tutti.
Mi ha detto che esce con gli amici, quindi credo faccia vita sociale, da quanto è single non l'ho capito, gliel'avevo chiesto ma poi forse avevamo cambiato discorso, mi ha detto che non fa sesso da un mese. Poi chiaramente puo' raccontarmi qualsiasi cazzata, ma non è detto che sia vero. Non mi sembra nè timido nè fobico nè introverso. super unknown ma come è possibile che ti capitano tutte ste occasioni al giorno:interrogativo: io lo trovo vereamente strano... :pensando:forse mi dovrei trasferire in questa frazione di campagna del Veneto... Cmq vi aggiorno. Mi ha richiamato, si è scusato per ieri sera e mi ha chiesto di uscire stasera, che piu' che stasera visto l'orario proposto, direi domani mattina. Volendo essere stronza potrei fare come ha fatto lui, dargli appuntamento e poi 5 minuti prima disdire dicendogli che mi sono sentita male, ma non penso che lo faro', quindi stasera non ci usciro'. Se va bene quando dico io ok, altrimenti sti c....i |
Quote:
Qui in vento si rimorchia al supermercato,sul bus a superunknown che sta a dire?:D:ridacchiare: |
Dunque, un paio di giorni fa ho conosciuto questo tizio alto 1,91 su internet. Devo dire che è subito partito in quarta dicendomi che secondo lui noi ci siamo intesi subito... ect non so in base a che cosa... ma vabbhè... cmq mi ha subito chiesto di uscire... ma non è che me l'ha chiesto una volta tranquillamente e basta, mi ha praticamente tartassato.
Mi ha telefonato per parlare e poi dal momento in cui gli ho dato il mio numero mi ha bombardato di messaggi in ogni dove, sms sul cellulare, su what's up, su internet, con fiori, bacetti e smancerie varie... che per carità fa piacere, pero' io questo non l'ho neanche mai visto! Basta così... per me le mirabolanti avventure finiscono qui: capisco tutto, ma un atteggiamento del genere da parte sua (con bidonata finale, oltre tutto) non mi fa presagire niente di buono. |
L'impegno improvviso secondo me non è per forza un'altra... potrebbe essere anche che gli amici lo abbiano invitato da qualche parte e lui non ha saputo dire di no!
Non è una cosa carina comunque, ma di solito non ha tutti piace sventolare in giro che per conoscere una persona frequentano le chat (questo spiega anche perché nono tutti conoscono coppie nate così)! Il suo comportamento è un pò strano ma potrebbe davvero essere che anche il tipo non ha facilità a conoscere ragazze e trovandosi davanti una ragazza che lo ha filato l'ha subito tartassata per non farsela scappare! Voglio dire... ho letto tanti topic qui dentro di ragazzi che imprecavano contro le tipe di quei siti perché non rispondono mai!!! Quel pò che ti conosco so che vuoi dargli una seconda occasione... fallo, ma come ti hanno già detto fallo alle tue condizioni! In qualsiasi caso ricordati sempre di stare attenta!!! |
io ho pensato che poteva essere pure a causa del fatto che abita fuori città che ha bidonato...cmq mi ha chiamato ieri 4 o 5 volte di cui ho risposto solo a 2, ma ieri sera non ci sono uscita perchè era proprio in un orario improponibile, credo che lo vedro' in settimana DI GIORNO
:pensando: pero' oggi non ha chiamato neanche una volta....mah...quindi non è neanche detto... |
una curiosita lizbon dove l'hai conosciuto esattamente questo?
Facebook? Dai tuoi racconti perdonami mi sembra una persona troppo insistente. Io sono di natura un rompicoglioni con le donne. Ma i comportamenti di questo tipo mi fanno riflettere Stai attenta mi raccomando! Eviterei di vederlo, prima cerca di capire che tipo e' |
non su facebook, su un altro sito. Credo di aver già capito che tipo è, cmq non è detto che lo vedro'.
|
Quote:
|
non scrivete mai a nessuno neanche per sbaglio, neanche se siete un po' soli e soffrite per naturale fragilità
|
I comporamenti di questo tizio mi sembrano un po' troppo estremi, però ammetto che bisognerebbe conoscerlo meglio prima di dare un giudizio approfondito.
La scelta sta a te: quanto ci tieni a rivederlo? e quanto ti hanno infastidito i suoi comportamenti? Trova una risposta a queste domande e poi scegli cosa fare. |
:pensando: mah come faccio a dire che ci tengo? non lo conosco...per ora piu' che altro sono solo curiosa e poi mi devo distrarre...
|
Ho scritto male. Intendevo quanto è importante vedere il gigante, ma mi hai praticamente già risposto.
Se lo fai solo per distrarti, allora il consiglio è di andare di giorno (come hai già scritto) e in un posto molto, ma molto affollato. Se vuoi addirittura "vendicarti" potresti fargli pesare un po' l'uscita. Ormai il "danno" del telefono è già fatto, quindi non ti resta che provare a vedere che persona è e come ragiona. Posso consigliarti questo: come ti hanno già detto vacci con i piedi piombo e non cedere alle apparenze ma scava almeno un po' prima di farti un'idea definitiva. |
Non mi piace proprio questo ragazzo, io gli direi che non ho più intenzione di vederlo/sentirlo, oppure non gli risponderei più.
|
Quote:
|
@lizbon
EVITA EVITA EVITA :unsure: Quote:
|
Quote:
Quote:
Io incontrerei senza esitazioni: magari in pubblico. Meglio un'occasione in più per qualsiasi cosa si cerca che in meno. |
Io non mi fiderei di questa persona e temporeggerei per capire meglio prima di uscirci.
|
lizbon..non farti prendere dalla curiosita e dalla frenesia. rifletti bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in caso ci fosse chi si chiedeva come era andata a finire, cari amici del forum le mirabolanti avventure di lizbon con questo tizio finiscono qui...io nonostante tutto, una seconda possibilità avevo deciso di dargliela lo stesso, ma questo si è comportato esattamente nello stesso modo dell'altra volta...una volta ci puo' anche stare ma due è troppo...gli ho dato il ben servito, stavolta forever
:pensando: sarà un'evitante anche lui:interrogativo: mah... THE END |
Mi spiace che ti sei beccata uno stramboide....ma dai, alla fine non è successo niente e comunque tu non hai colpe...in futuro diffida sempre di chi ti si attacca come una patella senza manco averti mai incontrato ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |