![]() |
Re: MiniMessenger big spoileratore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buahahahahhaha (cit.) |
Quote:
|
non sia mai che le voci siano vere 8)
|
riaprendo questo profilo in minimex dopo tanto tempo, riaffiora il passato
http://i41.tinypic.com/243p3j4.gif peccato non ci siano le date |
-------------
|
Quote:
|
grazie ai bachi del minimex ho sgamato un altro broccolator, essì che non ha più l'età :lol:
|
avevo il blocco pop-up attivato!
ci credo che non mi scriveva mai nessuno |
auz, ho aperto sto vecchio profilo e mi è arrivato un mex da El_Cid_Campeador
peccato non aver conquistato zamora :!: |
mi è arrivato un messaggio vuoto
ne dice chi ha inviato ne altro data: 00.00 bug? o pure il minimessenger mi prende in giro? |
si, è pieno di bachi, per le comunicazioni riservate non è proprio il massimo :)
|
E' da un po di tempo ke mi sono iscritta,
ma ancora non ho capito come cavolo si usa questo minimessanger..boh... :roll: |
altra spoilerata del minimex, peccato che si legga solo il nome dell'ultimo che ha scritto :p
|
Io la pazzia del minimessenger la trovo molto divertente......non so rende il forum ancora più affascinante....
|
Quote:
|
Trovo molto carino il minimessenger... è una peculiarità del sito, che lo contraddistingue dagli altri.
E' comodo perché si può rispondere ai messaggi senza dover caricare altre pagine come succede invece per i normali MP. Per quanto riguarda l'essere visibile... beh, non sono qui come agente segreto :roll: |
sgamato un altro mex broccoloso di giova verso un'altra utentessa :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
MiniMessenger
1 Utente 21 Visitatori guscio alè l'unico alle 8 e mezza di mattina, siete solo un po' pigri 8) |
Quote:
|
Quote:
mi sa che lo lascio 8) GIOVA è FINITA! :lol: |
Quote:
|
Quote:
meglio perderti che trovarti 8) :P |
41 Utenti
122 Visitatori ALEX2 animanera71 animaSola arf ASPIRANTErocker BadDream bambi Black81 Caged calimetro CuoreDiGhiaccio donaldo Drowning ele81 Fabio Falcor figo_col_macchinone Gauloises giova88 icek johnreds Joker5 kurtcobain labelva lomarcan77 Lost Loudovica NeverGiveUp nuvola68 Pharaonish pirata schopenhauer87 templare_ the-jackal The_king_of_the_phobics Triplano tristizia Tronista_in_Ferrari vetro virginio wonderlust76 BUHAAHHAHAHAHAAH |
8O
In FERRARI !!! |
magggiaaaaa
50 Utenti 87 Visitatori 8maccio8 animanera71 animaSola A_Bittersweet_Life_83 BadDream Black81 cali calicero calicocomero califfo calimalo calimerlo calinegro calineo calinero calipelo calipero calireo caliromano calisaggio calisclero calitelo calivelo calivero clark_kent CuoreDiGhiaccio Drowning fastuil Flo giova88rippato goodenough jack10 johnreds jupiterskid Labelva logger99 mister-x NeverGiveUp NightVision noLife_ paule piocca severn solo85 Solo97 soloio sSolo stella Triplano tristizia |
Di: Chioccioccolata (Info)
Data: 19:39 Messagio: cali ma è vero quello che si dice in giro?? ke bello si preoccupa per me :lol: |
Di: icek (Info)
Data: 19:50 Messagio: cali non ci credo a quello che si dice in giro HOP |
Di: cuorediuomogay (Info)
Data: 19:52 Messagio: lascio il forum |
Di: giova88rippato (Info)
Data: 19:54 Messagio: cali sono sicuro che rifletterai...ma non ti voglio obbligare. |
Quote:
:lol: |
Di: mezzelf (Info)
Data: 19:55 Messagio: CHANGENICK JohnReds MESSAGE cali rispetto le tue decisioni |
Di: Triplano (Info)
Data: 19:56 Messagio: riinviatami nel gruppo va ops questo forse è vero :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |