![]() |
Re: Troppo facile...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma sai, fa molto comodo piangersi addosso e darsi al vittimismo :mrgreen: è una scelta molto gettonata da vari utenti qui Leggere frasi come "sei fidanzato, non puoi capire" mi ricorda certe lamentele di alcuni compaesani si lamentavano di non scopare da troppo tempo, al che sono intervenuto con "eh, bravi ditelo a me che non l'ho proprio mai vista" e loro se ne sono usciti con un "Deep, tu non hai mai scopato, non puoi capire cosa stiamo passando" |
Quote:
|
Quote:
mi hanno visto sempre uscire e non uscire sanno che non ho mai approcciato nessuna sanno un pò tutto nei paesini piccoli la privacy su quello che fai e non fai non esiste di mia spontanea volontà direi niente su di me |
Quote:
sai che risate si farà viridian quando leggerà questa perla. comunque hai ragione, non capisco nulla , tu solo conosci la verità assoluta, adesso vado a fare sesso con le decine di spogliarelliste che mi attendono in camera :) |
Buoni. Fate i bravi, su. :/
|
a volte 'sto forum è veramente molto irritante
|
Quote:
Forse mi sbaglio,forse hai parlato con il mio medico,forse con il mio psicologo o forse hai una fottuta telecamera per spiarmi da dietro quello schermo? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La FS non è un pacchetto completo chiavi in mano. C'è chi ha più difficoltà in un ambito, chi in un altro, chi su tutto in generale... Quindi mi vien da pensare che ci sia anche chi certe cose (non solo amore/sesso, ma anche lavoro o amici) ce l'ha ma ha dovuto faticare meno perché era meno bloccato, e magari non si rende conto che è un po' più fortunato. Così come magari qualcun'altro c'è arrivato col sudore, ma ugualmente non se ne rende conto perché ha ancora una bassa autostima e non riesce a attribuirsi correttamente il merito del proprio lavoro.. Boh, non so... Comunque io mi son già stufato, i punti di vista son troppo differenti. Andate avanti voi. :/ (Magari torno dopo quando vi sarete scannati... :P) |
Quote:
Quote:
Insomma, apri un topic e pretendi che ti si risponda come vuoi tu??? Ma fatti da solo le domande e le risposte, allora!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |