Re: certo che..
Quote:
Originariamente inviata da MeStessa93
(Messaggio 1079413)
Tu hai scelto di stare con ragazze che non ti piacevano per non rimanere solo, ti sei accontentato. Io preferisco stare da sola piuttosto che non essere soddisfatta e stare con qualcuno che non mi piace, lo considero più rispettoso. Viceversa, non vorrei che qualcuno si accontentasse di me.
|
Ma questa è una scelta che ricade nella discrezionalità della volontà di ognuno di noi...
La tua scelta mi pare assolutamente condivisibile, e non la discuto di certo... così come la mia è condivisibile credo secondo altri parametri.. (anche "la necessità" è un presupposto non da poco nella vita quotidiana..)
Poi per carità, tu sei giovane, ed è giusto che la pensi in maniera diversa, lo rispetto perfettamente.
Ma appunto, quello che si discuteva non erano le "MIE" scelte, per carità.. disprezzabilissime, ma non vorrei aprire una discussione su questo, quanto proprio sul tema d'apertura del topic: Assunto forse noioso e triturato all'inverosimile (ancora di salvataggio di chi non si sa prendere le proprie responsabile? Forse pure quello), ma santo cielo.. VERO. ;)
VERO, ragazzi... è Così... Non sarà l'Alfa e l'Omega dell'Amore, ma quasi.
E' un fatto che va assolutamente tenuto in conto, anche da tutti i timidi, seppure non per evitare che non facciano mai un primo passo, ma per dargli un indirizzo sul "c'è anche questo, tenetelo presente"
|