![]() |
Quote:
si scherza ovviamente :D |
Quote:
norma ti quoto in toto, non badare ai vari mirko81 e compagnia bella, leccaculo che non sono altro ma vi rendete conto che qui c'è gente che sta male? ma cosa credete di fare? un pò di aiuto? ma aiuto di CHE? ma claudia ti abbiamo chiesto qualcosa scusa? siamo benissimo capaci di chiederlo da soli un aiuto se ne sentiamo il bisogno, e cmq nn veniamo a chiederlo a TE, ma a chi di competenza e chi ci può capire... non volevo nemmeno rispondere a sto thread, ma tant'è.. ti sembra regolare venire in un posto del genere ed esordire con un: SONO MOLTO OCCUPATA sapendo che qui molti di noi nn hanno nemmeno un lavoro x colpa della fobia? no dico ti sembra normale?? sarai estroversa, sarai simpatica e dai mille impegni, di sicuro non è la fobia sociale che ti rovinerà, ma una cosa molto molto più importante: l'intelligenza. |
Quote:
si è vero siamo tutti coscienti ... è molto difficile , capire , per chi non sta dentro..cmq anche NOI... non ghettizziamoci, non è bello, solo per sentirci più sicuri...fuori il mondo va avanti... secondo me fa bene questa Aria nuova ...per farci capire anche , come una ragazza senza queste difficoltà..ci vede dal fuori...secondo me ci aiuta a capire meglio ....faremo un grosso passo avanti a "scoprirci" ...è chiaro ..con le persone giuste, cioè capaci di ascoltare l'altro e comprenderlo... la ragazza penso che non giudica nessuno anche perchè non può fino in fondo ...può soltanto constatare solo quello che si vede dall'esterno così come fanno altri della vita di tutti i giorni.... e per alcuni... non sono tutti cattivi la fuorì... se si rimane "chiusi" saremo sempre della stessa idea per tutti... e cioè dell'altro cattivo e noi buoni...NON è COSì!... "BASTA" SAPER CHIEDERE AIUTO ! |
Quote:
Leccaculo ci sarai te...che parli a sproposito senza capire o sapere una minchia. Invece di attendere un pò di tempo continuate a sparare cavolate. |
come ti ho già detto...basta che la ragazza sia seria ...qui non si tratta di una semplice timidezza o piccola difficoltà... ci sono problemi grossi ...
ma cmq spero che la ragazza non si stufi presto ! |
No no, mirko81, c' ha ragione, sei un leccaculo.... :roll:
Io so benissimo quello che scrivo... altrimenti non lo scriverei. |
Si vede hai il cervello da 15enne che da addosso alle persone appena conosciute :lol:
|
Benvenuta Claudia89.
Ben vengano ventate di novità e di entusiasmo in questo forum. ah.... dimenticavo.... ricorda di indossare corazza ed elmetto!!! :D :D |
raga mi sento veramento deluso per come avete accolto una persona che scrive di cose che neanche lontanamente conosce, che pensa di saper aiutare persone che hanno dei problemi fra i piu complicati e delicati, dicendo tra l'altro che CERCHERà DI AVERE TEMPO PERCHè TROPPO OCCUPATA....
a me sembra di sognare..... pensavo di aver trovato un posto, un angolo di pace e di sfogo, di riflessione, di poter condividere i miei problemi con i miei simili, ma forse mi sbagliavo, non so, mi sono sentito ferito per come avete risposto alle mie critiche, e sopratutto tradito, è come che avete parlato di me e dei miei problemi con i vostri amici, prendendomi in giro e ridendo di me. credo proprio che questo sara il mio ultimo messaggio. a tutti quelli che hanno letto e risposto a i miei messaggi faccio l'augurio di una vita serena e voglio dirvi che mi avete aiutato molto mi sono sfogato, ho pianto scrivendo mi sono rallegrato vedendo che c'era qualcuno che mi rispondeva e che mi capiva, mi sono commosso leggendo problemi di altri e spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. a tutti grazie e arriverci |
Quote:
Quote:
1) Non ho mai detto di essere normale perchè non esiste la normalità, ma ho semplicemente detto che grazie al cielo non sono fobica; 2) Non ho mai detto di avere tanti amici che mi vogliono bene anzi, non puoi sapere se ho amici nè quanti ne ho; 3) Ammettere di essere occupati non vuol dire avere una vita sociale gratificante oppure non avere alcun problema di vita, e , per farti un esempio a caso, se fossi malata i miei impegni potrebbero essere anche relativi alle cure mediche in ospedale!; 4) Visto che sei in torto non mi vergogno di nulla. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
2) Dicendo che siete capaci da soli a chiedere aiuto a chi volete stai affermando che io mi sono presentata dicendo "Vi devo aiutare"...io non impongo nulla. 3) Le persone che hanno certe competenze non sono necessariamente amici... a volte parlando liberamente ci si sfoga e ci si sente più leggeri, e questo credimi ma non è poco. Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo che tutto mi aspettavo tranne un caos del genere, avessi fatto qualcosa poi. :? Quote:
|
uff mi tocca riscrivere.. mi si è cancellato tutto.
il mio coniglietto nano che diventerà la maschotte del forum mi sta osservando.. si sta addormentando:) io conosco claudia da quanti? più di 2 anni? cmq lei è una splendida persona.. non lo dico tanto per dire.. ma perchè è vero.. non ti capita tutti i giorni di incontrare una persona come lei.. se lei dice che vuole aiutare non è perchè vuole fare la crocerossina o per essere più in su di noi.. se vuole aiutare è perchè lo sente perchè vuole condividere con noi quello che proviamo.. è una persona sincera credetemi.. mi stupisco di vuoi giudicare una persona ma nemmeno la conoscete cmq claudia se vuoi un consiglio lascia perdere esistono tanti animali al mondo e tanti non stanno nella fattoria ma ragliano lo stesso.. te lo dice un tipo ribelle e battagliero ma qui ho perso davvero la voglia di oppormi non c'è peggior sordo di chi non capisce proprio.. chi avrà cervello ti ascoltera. ho detto quello che pensavo. non voglio polemiche. se vi sentite presi in causa significa che ho ragione. |
GRAZIE CRI mi sento fortunata perchè ho delle splendide amiche
sn felice di sentirti:) |
Ciao Claudia89 sarò sincera te ne prego abbi pietà ....
in effetti anche io ci sono rimasta un pò cosi cosi per quel '' per fortuna io non soffro di fobia ecc ecc ..'' perchè ammetto che da persona stitica verso un mondo di cacchina (scusate la poca finezza ) egoisticamente l'ho vista più dal mio punto di vista personale che magari dal tuo che molto probabilmente forse non l'avrai detto con cattiveria boh .. certo che però sono alquanto schifata per questa accoglienza che alcuni ti hanno dato...rassegnati qua le donne vengono trattate una schifezza totale da moltiiiiiiiiiii fascistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maschilistiiiiiii..e non solo loro a quanto pare ne scopro una nuova ogni giorno :lol: resta resta da pane per i loro denti se te ne vai gli farai credere che loro ti hanno risposto per le rime e sei scappata dalle loro perfidie ...dopo questa doccia fredda un caloroso benvenuto :mrgreen: |
Detesto le femmine, detesto gli estroversi, detesto le vittime, detesto il buonismo....
Dopo questo fa un po' te; io non ho intenzione di soffermarmi in questo forum un nanosecondo di più. ...Non prolungo questa discussione oltre, perchè con persone del genere so che non riuscire a cavarci nulla, tanto hanno sempre la risposta pronta, con tutto il repertorio che hanno imparato da "c'è posta per te". Bene; ora sarai contenta: anch' io credevo di avere trovato un posto dove sfogarmi dei miei mali ed ora mi arrivano qui ste.... ste... mi fermo qui sennò smadonno. Ma se le cose stanno così ti lascio volentieri il posto, tu che ne hai più bisogno. "no norma, mi dispiace dirtelo ma sei solo tu la responsabile della tua uscita di scena"......va bene sono solo io la responsabile della mia uscita di scena, ok. Mi raccomando, chiama anche tuo fratello, tuo nonno, tua nonna, tua zia Gertrude, il canarino della zia Gertrude, tutti i tuoi compagni di classe, i parenti dei tuoi compagni di classe, i loro cani, i parenti dei cani etc, così facciamo un bel bordello e ah! Che ne dici redman se trasferiamo qua z-chat, così ci sono anche tutte le amichette claudia, si!! mirko81, si vede che hai il cervello di una vongola, faccia di merda. "ancora una volta stai dando prova della tua volgarità e della tua superficialià.... nooo, ma io non ho detto che ne ho più bisogno, ho detto solo BLA...BLA... voglio offrire un supporto morale, non mi sembra niente di male BLA.... ecco vedi? i tuoi scimmiottamenti danno prova della tua infantilità, e di una persona che...." va bene ho capito ho capito. Avrei voluto congedarti con una battuta acida, ma sono talmente incazzata che non mi viene. "il fatto che tu voglia congedarmi con una battuta acida dimostra charamente che..." OOOOOHHHH, VA BENE, BASTAAA!!!!! 8O no no basta sul serio, perchè ormai ho le lacrime che scendono dagli occhi per la disperazione. Ti dico solo l' ultima cosetta che avrei voluto dire e che mi ricordo: non sta a te decidere il modo di sfogarsi della gente, ed è una cosa assolutamente naturale prendersela con le altre persone, o gli altri esseri della propria specie. Ecco me la sono ricordata. Ecco, ora basta perchè sto per piangere veramente. ADDìO. |
Beh ti dico solo che un anno fa sto forum era molto più rispettoso ed educato cara Norma e sei stata tu e la gente come te a farlo scadere di brutto con post di insulti gratuiti litigi ecc...quindi non venirmi a rompere i cog...se stai male grave come dici gli unici che possono aiutarti sono i dottori i medici, non utilizzare il forum come sfogo per le tue offese. Rivolgile a quelli che non ti aiutano e che dovrebbero farlo veramente nella vita reale e non qui.Ah faccia di merda ci sarai tu e quelli che offendono come te :lol:, gente al tuo pari se va via mi farebbe soltanto MOLTO piacere visto che non conoscono l'educazione con la scusa di star male. Voglio proprio vedere se nella vita reale offendi chiunque ti capiti a tiro che dicono di aiutarti! se hai il coraggio di dirlo in faccia!...vattene va che è meglio per tutti!
|
Quote:
Noto come spesso , troppo spesso a mio parere e in particolar modo in questo utlimo periodo quando un qualche utente posta un suo parere/idea/commento e gli capita che viene accusato o attaccato o semmplicemente la gente non è d'accordo allora subito si stranisce e , adombrato, minaccia o mette in pratica l'abbandono dal forum . A mio parere , perdonatemi se sembro un po' duro stavolta , questo atteggiamento mi pare infantile , assurdo e profondamente sbagliato . Quando si parla in un luogo pubblico ( e un forum lo è) e ci si espone con le proprie idee bisogna anche imparare ad accettare le eventuali critiche dandogli il giusto peso. Non è che tutti possono sempre condividere tutto di quello che pensiamo o scriviamo. Impariamo me per primo ad affronatre anche le critiche e le risposte dure. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E so che non sta a me neppure decidere come Tizio e Caio devono sfogarsi, ma quando ci si sfoga innocuamente si può fare quello che si pare, pure prendere a calci la porta di casa; quando si da' addosso alle persone che non ti hanno fatto nulla cambia tutto. Volevi che ti rispondessi a quell'offesa con "Grazie dell'accoglienza, sei molto carina" ? Quote:
Ma non si potrebbe prendere una pausa da 'sta guerra immonda? :D |
e brava claudia, intanto un utente se n'è andato..
ascolta norma non dargliela vinta, se te ne vai avranno vinto loro lei e il super maggiordomo mirko81, non andartene ci sono anche persone che ti capiscono, come me, e come qualcun'altro che per vigliaccheria non ha parlato.. non piangere per queste persona norma, riserva le tue lacrime per chi le merita |
Quote:
no ho errato intendevo dire l'intelligenza che ti manca |
eccone un'altraaa...mi conosci tu? rispondi!!!!
|
Quote:
Se io ti reputassi persona non intelligente mi vergognerei in quanto non ho potuto avere ancora prova della tua apertura mentale. Se quindi è qualcuno a dirlo a me ne rimango più che indignata e sorpresa di quanto possa essere grande l'ignoranza umana. Perchè non può che essere questa, ignoranza: "e brava Claudia". Non mi sembra di averle detto di andare via perchè mi sta sui maroni. Siccome sappiamo tutti che la vita è difficile, quando ci capita qualcuno che te la rende di più permettendosi di dire che hai una faccia di me**a e un cervello da gallina, non puoi far altro che risponderle a tono. Perchè se rimanessimo sempre zitti a certi insulti ( IMMOTIVATI ) poi tutti ne approfitterebbero per metterci i piedi in testa. Ma siccome in fronte non ho scritto "Gioconda" io certe cose non me le lascio dire senza una briciola di prova che ho fatto un torto a qualcuno. Quindi mettiamo in chiaro le cose: lo stare male non giustifica alcun comportamento del genere. Io un forum di mia conoscenza una persona che si permise di trattare male verbalmente un'altra iscritta è stata bannata. Tanto per dare un'idea di cosa vuol dire convivere tutti all'interno di un unico forum ( = luogo virtale in cui tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni a meno chè queste non causino danni morali a qualcuno ) Io quindi non mi reputo assolutamente colpevole delle lacrime di Norma. Quelle, Norma, sono dovute ai tuoi problemi, che ti fanno vedere tutto come un mondo di merda ( che poi ammetto che lo è abbastanza ). Quando io tempo fa sono stata male vedevo buio ma non per questo mi facevo venire le crisi esistenziali miste a pianti per qualcosa che è nato senza motivo ( cioè questa discussione ). Spero che qualcuno capisca quello che voglio dire col senno di poi... |
UNA COSA CHE CI TERREI MOLTO A DIRE: LE MIE LACRIME ERANO UNA CAZZATA, NON PIANGO NEMMENO PER LE COSE SERIE, FIGURIAMOCI PER UNA BABBIONA DEL GENERE. OK????
|
In questo forum sono tutti benvenuti, purchè ci si rispetti a vicenda.
La situazione è purtroppo degenerata, di conseguenza chiudo. 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |