![]() |
Re: uscita serale tra utenti
ogni volta mi stupisco di quanto rimango indietro. Anche con gli stessi fobici.
|
C'è il topic raduni improvvisati che è figo.
|
Benvenuti nel club :)
Una delle aspettative che ho sempre avuto su questo forum è quella di conoscere e frequentare utenti (inteso come sia maschi che femmine). Ho partecipato a raduni ed esco mattina/pomeriggio/sera con piccoli gruppi di utenti (dai 3 ai 6) o con singoli, con più o meno assiduità a seconda della finalità della frequentazione, dell'empatia e della voglia. L'ho sempre caldeggiato e mi fa piacere vedere che ci sono persone che lo mettono in atto. Le uniche perplessità che nutro al riguardo sono legate all'evitanza di gran parte dell'utenza ed alla distanza. Io, ad esempio, a meno che un utente non viva (o venga spesso) nella mia città o a pochi km in provincia, non ho (nel presente) alcuno stimolo a frequentarlo materialmente in un'ottica (solo) amicale per eccessivo dispendio di tempo, energie e soldi. Ci sono pochi utenti per i quali faccio un'eccezione ma, per il resto, al più la conoscenza e frequentazione si potrebbe ridurre ad un raduno o, con un po' di sforzo, a 1-2 volte l'anno. Diverso è se c'è un rapporto non (solo) amicale: sono disposto a spendere più risorse. Questo impatta perché ci sono molti utenti che sono troppo isolati geograficamente ed è lapalissiano che sia difficile frequentarli. |
Curiosità: siete della stessa città? Se la risposta è no, indicare la distanza. Siccome eravate tre porcellin, indicare la distanza tra i porcellin più lontani. :)
|
se a qualcuno interessa, io sono di caserta, magri anche un'uscita a due o a tre mi farebbe piacere :)
|
Quote:
purtroppo non ci sono molte occasioni per fare uscite in questa città, e vabbè, me ne farò una ragione :( http://rationalwiki.org/w/images/4/45/Shifty.gif |
Quote:
Il discorso è, come già detto prima, che la stragrande maggioranza degli utenti non è interessato ad uscire. Inoltre c'è un altro aspetto da non sottovalutare: non con tutti si possono trovare stimoli per creare un'assiduità di frequentazione. Alcuni utenti, anche se vicini, li trovo così incompatibili con me da non andare oltre il primo incontro. |
Secondo me avete fatto benissimo anche ad aprire il topic, così magari anche altri utenti potrebbero aggiungersi a voi o prendere l'iniziativa per organizzare qualcosa nella propria zona. Sarebbe utile fare una specie di mappa con gli utenti almeno per non dimenticarsi di invitarli :mrgreen: Anche io farei una bella uscita al cinema, almeno così sei in mezzo a "tanta gente" ma puoi anche permetterti di ignorarli u.u
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me potrebbe interessare una bella uscita nelle zone limitrofe alla mia città. Di certo non in questi giorni perchè in alcuni momenti mi sento molto triste, ma magari prossimamente si può fare! :) Di dove sei Odd? P.S.: Anche io non sono d'accordo con Barclay, però andiamoci piano con le risposte, cio'è non fuciliamolo! :sisi: :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
___ |
Io e inosservato organizziamo spesso dei raduni ma solitamente gli altri milanesi non possono o non vogliono mai venire, anche perché frequentiamo più che altro discoteche, night clubs, locali per scambisti, sale da poker illegali, inoltre siamo nel giro dei fight club clandestini.
Comunque se qualcun'altro vuole aggregarsi è il benvenuto. Però ricordatevi: l'ottava regola del fight club è che se è la vostra prima volta, dovete battervi :mazza: |
io con inox ci uscirei....tutti vorrebbero uscire con Freddy mercury :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto al momento non ne farei, queste uscite organizzate da pochi utenti che stringono amicizia e continuano a frequentarsi più o meno assiduamente, solo l'unico motivo per cui invidio chi vive in città e in quelle trappole per topi che voi chiamate appartamenti.
Parlando in generale, non del caso specifico. |
Quote:
Io abito in un "buco" di provincia, sicuramente qua sopra sono l'unico iscritto della zona.. Vabbè poi che anche nella città più grande più vicina alla mia zona (Torino) ho visto che non si organizza un granché (a parte qualche partita di calcio ma a me non piace giocarci) |
Quote:
|
io non vivo in città,ma in un paese che sarà grande come uno sputo quindi x forza di cose sono io che devo muovermi verso la città sia perché lì c'è vita, sia perché fa da punto di incontro
|
reset.
|
Quote:
|
Quote:
A me verrebbe più comodo Torino (anche se potrei principalmente nei week-end, anche solo di sera visto che sono ad un'ora di macchina dalla città della Mole). Comunque è bello se ci si trova bene e si hanno più o meno gli stessi interessi (se nasce un'amicizia spontanea), le uscite "forzate" ("tanto per uscire") non mi garbano :pensando: |
e in che città vi siete incontrati ??
cioé io vivo in un isola.. e sono minorene :| |
E io che vivo nella regione forumisticamente più sfigata cosa devo dire? se non fosse per l'unico utente genovese attualmente attivo e postante con cui ho un buon rapporto, non avrei avuto nessuno ma proprio nessuno con cui uscire qui..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |