![]() |
Re: quante volte al giorno pensate al sesso?
sarebbe interessante aggiungere lo stato sentimentale
es: io ci penso molte vole al giorno : single :D |
Eternamente single!!!!!:miodio: :sarcastico:
|
Sempre. :miodio:
|
Quanto tempo pensate al sesso?
Ho notato che il 90% delle discussioni verte su questo argomento quindi mi è nata st'insana curiosità.
Sempre - è una malattia un'ossessione ci penso sempre Spesso - anche quando faccio attività come studiare o lavorare che non centrano niente col sesso Occasionalmente - quando capita qualcosa inerente al sesso Raramente - solo nelle notti di luna piena come i licantropi Mai - non me ne può fregare di meno |
Re: Quanto tempo pensate al sesso?
Durante l'ovulazione e poco prima del mestruo.
Se non avessi questi cambiamenti ormonali avrei votato mai. |
Occasionalmente.
Non è una cosa così importante per me, poi mi sono spenta da quel punto di vista, quindi... v.v |
Occasionalmente..in alcuni periodi spesso..
|
Spesso.
Direi che penso quotidianamente al sesso e/o erotismo ma senza che questo occupi tutte le 24 ore della giornata o abbia le caratteristiche di ossessione-compulsione. Qui ne parlo moltissimo ma sarebbe sbagliato concludere che sia l'espressione dell'intera mia giornata. In certe situazioni però il pensiero sessuale c'è sempre. Nella giornata passata con una donna con la quale ho una relazione c'è il pensiero costante e molto in background di farci sesso. Mettiamola così: che sia un'ora passata insieme, che siano 24 ore, se c'è l'opportunità di starsene appartati, io vorrò avere un rapporto con la persona e mi porrò nelle condizioni di provare ad averlo. Minore è il tempo a disposizione, maggiore è l'intensità e ricorrenza del pensiero. Di fronte ad un'immagine o al rapportarmi con una donna/ragazza, faccio sempre pensieri sessuali sulla stessa. Con pensieri sessuali intendo anche il solo immaginarla nuda o apprezzare seno o caratteri sessuali. Sono pensieri spesso nell'ordine di pochi secondi. Ho pensieri sessuali di fronte ad una manifestazione non medica di nudità femminile o di fronte ad un'abbigliamento discinto. Anche qui è un pensiero lampo ma c'è. Di fronte alla nudità mostrata dal vivo, in foto, ecc. tendo a soffermarmici e ad ammirarla. |
Quote:
Come il mangiare, c'è chi lo fa per fame e chi per piacere. |
Dipende. Mi capitano giorni senza pensarci nemmeno una volta e giorni che, invece, ci penso diverse volte al giorno
|
in questo periodo zero ...
|
Spesso...anche perchè tra lavoro e palestra ho un sacco di tempo in cui sono "solo" diciamo, per i fatti miei, e senza parlare con nessuno la mente spazia un po dappertutto, dallo sport, al sesso, alla musica, ecc...
|
A periodi, lo stress e la stanchezza incidono, in alcuni sono scatenata, in altri vado in letargo.
|
periodo di letargo negli ultimi 50 anni ...no dai! :D
va a periodi , spero di avere imbeccato il periodo della senescenza e dell'assenza di desiderio , dai sperare non costa nulla :mrgreen: |
Nei periodi in cui ho molti impegni tendo a pensarci meno, poi dipende anche dalla stimolazione visiva :D , nel senso che se vedo ragazze che mi piacciono mi viene più facilmente da pensarci :malvagio:
Comunque è raro che non ci pensi almeno qualche volta in un giorno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno io le ho mai avute, ma perchè non ho niente da espellere dato che mi faccio già 2000 pippe al giorno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |