![]() |
Re: Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
Dipende il periodo. Alcune volte devo ammettere che mi piace stare da solo, credo cha alla fine ho una naturale predisposizione se si puo' dire così. Se è importante? certo! Ma non bisogna dimenticare che qui non stiamo parlando di unperiodo senza ragazza, di qualche mese, di una nel mucchio per dirla in modo rude. Qui la situazione è diversa. Si tratta di qualità di vita, di ciò che si è vissuto. Alla fine uno si puo' anche estraneizzare da questo obiettivo, ma per chi vorrebbe ma non riesce... è un duro colpo da assorbire. Se poi ci metti ci continui bombardamenti mediatici, la carenza anche di amici e di una vita sociale minima, capisci che si ci preclude ogni chance di trovare la ragazza per solo sesso ma anche quella per mettere su famiglia. In generale , non posso sbagliarmi che molti vorrebbero o avrebbero voluto dei figli e non è che li fai inseminando il terreno!?!? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Non volevo creare una discussione sulla masturbazione XD
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una sensazione che ho provato anche io (da illuso) e anche se non ho mai concluso so bene quanto può dare. Sono anche convinto però che nel giro di qualche tempo (mesi o anni) finirebbe poi il tutto e dovrei cercarne un altra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso non è affatto importante.
Avere la ragazza può essere molto importante per alcune persone, come per altre meno. ò.O In casi rari addirittura no. ò.O Il punto è che tra fare sesso e l'avere la ragazza c'è un divario di diversità!!! La ragazza non serve per scopare!!! Poi può esserci anche quello, ma deve venire da dentro e non può diventare l'unica base per un rapporto. Anche perché che rapporto è se basato esclusivamente sul sesso? Quindi, se il sesso è così importante per una persona, automaticamente, secondo me, non ha interesse ad avere un rapporto serio. ;) O forse, direi, un rapporto. |
avere una ragazza per me è molto importante, il sesso molto meno
i massmedia ci portano a pensare sia così importante, che se non trombi sei un buon a nulla |
In questa società trombare è importante (anche di più rispetto ad "avere una ragazza"), una di quelle caratteristiche che ti rendono un uomo di successo.
Uomo per l'appunto, per una donna è diverso. |
Per i truzzoni trombare è il massimo della vita e piu' trombi piu' sei rispettato.
Mi fanno quasi pena... |
Quote:
Per me (che non ho problemi psicologici) è un aspetto della vita fondamentale, senza il quale la si vive molto al di sotto del 100%. Per dirla tutta, gli effetti collaterali legati all'assenza di vita sessuale e sentimentale sono stati il motivo principale che mi ha avvicinato al forum (poiché condivido, incidentalmente, uno stato delle cose di molti fs); in caso contrario non mi sarei mai iscritto, né l'avrei frequentato. Quote:
Un semplice atto sessuale non cambia nulla? Ti consiglio di rivalutare le tue idee. Il sesso senza amore ha moltissime implicazioni positive. Comunque c'è un grosso errore di valutazione: quello di vedere il sesso e le relazioni come la terapia ai propri problemi. Quote:
Visto che non siamo in sezione protetta mi limito a dire che una mano non è come una donna e che per le mie esigenze lo soddisfa al 10%. Il restante 90% è rappresentato da una donna attraente, disinibita, vogliosa e che condivida tutte le mie fantasie. |
Quote:
L'unica ragazza che mi ha dato false speranze mi aveva dato l'impressione di sopportare bene parte dei miei problemi... anche perché io cercavo di sostenerla per i suoi di problemi. Poi però mi ha calciato via e ha preferito riprovarci con l'ex che si faceva di cocaina e la gonfiava di botte. [ ] sono bravo con le donne Quote:
|
sei molto bravo, hai una crescita di autostima, sei importante e attraente per una persona, dai e ricevi amore/piacere..."ma per me è no!" (cit.)
|
Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
Si, lo è in tutte le specie animali, uomo compreso. E' uno dei bisogni primordiali e elementari, e chi dice che non è così mente sapendo di mentire! |
secondo me è influenza culturale il bisogno della copula cioè inserire il pene nella ginavan, perché personalmente troverei piu appagamente strofinare il mio turgido membro su altre parti del corpo della femmina (chiedo scusa per il linguaggio "grafico"). :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
veramente alcune popolazioni si stanno già estinguendo, tra cui lentamente anche l'italia, e altri paesi occidentali, dato che che ci dovrebbe essere una media superiore a 2 figli per ogni coppia, invece la media è sull'1,5. le cause quindi sono sociali, economiche e politiche..non gli omosessuali :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il sesso inteso come mero atto fisico aiuta per calmare il sistema nervoso ed anche l'autostima, l'importanza che ha varia da persona a persona. Il fatto di avere una ragazza è molto più importante perchè ti permette di avere una totale confidenza con una persona con la quale puoi appunto dimostrare tutta la tua gratitudine attraverso l'affetto che si può dare, cosa impossibile tra semplici amici. Anche nel vero rapporto l'atto sessuale è di estrema importanza, ma lì solo come raggiungimento massimo del piacere fisico, mentale e sentimentale di entrambi i partner. Poi che oggi si punti più al sesso che ad una vera relazione è un altro conto, questo dipende dalla perdita dei valori e delle cose importanti, ora si pensa più all'apparire (quindi basta poter dire l'ho fatto, con più persone è meglio è) piuttosto che all'essere (cioè al pensare ho una fidanzata che amo sinceramente e lo faccio solo con lei perchè ci amiamo)
|
Avere una persona a fianco per condividere emozioni, pensieri, esperienze. Una persona da amare e dalla quale essere amato... si direi che è molto importante!
Fare sesso è del tutto secondario se non c'è sentimento.... Questo vale per me |
Pur avendo la ragazza e però non avendo una vita sociale...anche il rapporto è destinato a terminare...perchè con la ragazza bisognerà pur andare in qualche posto e insieme con amici da qualche parte...rimanere chiusi nella coppia sempre..fa molto male al rapporto.
Perciò è necessario ma non sufficiente, occorre tutto un ''contorno'' di vita sociale, amici...lavoro...parenti...passioni...passatempi.. .hobbies... |
è la selezione naturale,evidetemente ,come al solito i più forti padroneggiano sui più deboli!
|
E basta con questo sesso,ragazze ecc...
non pensateci più,toglieteci mano,è inutile,fate come me. |
A questo proposito, c'è una domanda retorica che volevo porre da un po': SE il sesso è così poco importante, perché, quando un uomo viene messo alle strette in una discussione, sia IRL sia online, immancabilmente cerca di rafforzare la propria posizione facendo riferimento al proprio “valore sessuale”? :interrogativo:
--- EDIT --- Sono convinto che qualcosa del genere succeda anche tra donne o tra donne & uomini, ma, per correttezza, preferisco lasciare che sia una donna ad introdurre quest'ultimo argomento. |
Rispondendo alla domanda del topic, credo per ognuno sia diverso.
Penso che se il sesso possa degnamente essere sostituito con l'autoerotismo (che può persino dare anche più gratificazione), il bisogno di avere un compagno non può essere sostituito con niente altro, perchè gli altri rapporti interpersonali (con amici, genitori etc) non possono minimamente essere compensativi e sopperire totalmente alla carenza di un partner sentimentale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |