![]() |
Re: Fissarsi sulla bruttezza
Quote:
il metodo fai da te... si Belindo , tanto 'dare figa' (ad alcuni individui) sarebbe oggettivamente spreco di risorse umane.. IT:per quanto possibile non fissarsi sul proprio aspetto.. |
Quote:
io evito le donne perchè mi sono stufato di tutta questa cattiveria gratuita, tu continua pure a ridere e fare battutine |
che tristezza infinita... xd
@alexon : bravo alexon, giusto non farsi sottomettere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
scusate l'ot , ma dovevo pur esternare. |
Quote:
|
per me è la cipolla
|
Quote:
Anche per me che sono una donna, se mi dicessero di scegliere tra l'autoerotismo o tra sesso con uno come il mio ormai celebre collega, fusione tra Borghezio e Giuseppe Simone, sceglierei la masturbazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure le ragazze del classico si comportano da sciocchine senza cervello: difficile trovare un porto al sicuro dalla superficialità e dalla stupidità! Meglio essere cattivi che brutti (cit.) |
Quote:
io intendo, una ci sta esci e poi te la gestisci, io è quello che vorrei vedere mi stai dicendo che TUTTE ti hanno rifiutato anche solo una uscita? beh, cmabia amicizie. |
Quote:
ah si? io penso che moti qua dentro non si facciano problemi a riguardo xd presentagliele |
Quote:
vieni da me a brescia, ti posto in posti dove c'è gente così, cosi ti rendi conto che quelli che escono sono tutti infighettati. fatti un giro in zona lago di garda ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei stato sfortunato ma sei giovanissimo, hai tutta una vita davanti. E se provi a monitorare il tuo atteggiamento ti accorgi che forse le esperienze passate ti hanno portato ad essere diffidente, a provare astio e rancore nei confronti del sesso opposto e quindi nelle tue modalità interattive con le ragazze forse sei un po' impedito, per questo non si lasciano andare. Quindi potresti lavorare su questo e raccoglierne i frutti. p.s.: ovviamente mi riferivo a @Varg non a Winston :D |
Quote:
|
Io sono arrivato a capire che l' aspetto fisico conta gran poco alla fine. Si sara' quello che danno ad una persona il primo impatto, ma alla fine se uno ci sa fare ed e' simpatico l' aspetto non conta niente...
Ho visto amici orrendi, brutti, obesi ma relativamente simpatici e non fobici, trovarsi ragazze super fig*e ed essere pieni di amici...mentre io che sono (non per vantarmi) un gran figo, alto muscoloso occhi azzurri, che suono chitarra e tastiera, cintura nera di karate non ho mai baciato una ragazza e ho 20 anni cazzo! Ma come schifo e' possibile?? Ho avuto molte ragazze che mi corteggiavano ma non sono mai riuscito a cominciare niente, perche' quando parlo con una ragazza mi blocco e sembro un cavolo di ritardato mentale. Quindi penso che non conti solo l' aspetto fisico, ma tutto nel suo insieme. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io venivo derisa dai maschi alle superiori .Esistono pure i ragazzi che sfottono le ragazze ,purtroppo.Sono cose che lasciano il segno per sempre .
Quel reality e veramente trash :miodio: .Io pero' non capisco il ragionamento di alcuni qua dentro :se una ti da il due di picche e cretina o superficiale :interrogativo: magari esteticamente non sei il suo tipo .Mi sembra molto peggio accettare un invito e illudere una persona.Diverso il discorso se si parla solo di amicizia .Certo ci sono modi e modi per declinare un invito senza dover offendere nessuno. |
Quote:
|
Quote:
a me ad esempio parecchie ragazze piacciono più struccate che "in tiro"! |
Quote:
se tu sei come loro al 99,9% trombi sempre, fine se non trombi o sei gay o non vuoi tu un introverso non ha le stesse probabilità |
Quote:
praticamente dice che se sei un cesso opiuttosto si ammazza di ditalini xd eh vedete che alla fine tutto torna eh |
ste uscite all' "estroverso mancato" .. proprio...
|
Quote:
|
Quote:
ma forse perché li vedi a dorso nudo ec.. se li vedessi in una cena di galà, con vestito di valentino addosso? |
Quote:
|
Quote:
Ti porto un esempio: io non sono un chacchierone però sono pettogolo:D e quando la gente parla fra di loro presto attenzione. Sento spesso alcuni ragazzi in palestra parlare di varie loro amiche, alcune non sono particolarmente apprezzate e le prendono in giro dicendo tipo che si farebbero più un maschio che loro... c'è da dire che chi ha fatto questa battuta è tutt'altro che bello, anzi proprio bruttino! Questi ragazzi poi in palestra ci provano con le ragazze più carine venendo respinti. Allora io mi chiedo, se una persona ne snobba un'altra deve poterselo permettere, non si può pretendere una miss se si è bassi, pelati e grassi Allo stesso modo vedo molte ragazze con le quali non farei sesso neppure pagato tirarsela Ecco molte di queste vengono corteggiate da morti di fica, che le fanno i complimenti solo per farsele e queste ragazze li snobbano ma iniziano ad atteggiarsi ad Adriana Lima della situazione pure se sono 30cm più basse, pesano il doppio e c'hanno la faccia da topo |
Quote:
Non sempre i due aspetti vanno di pari passo |
Quote:
quesot è colpa dei maschi, che a difefrenza delle donne non riesco a tenere a freno i loor implulsi le donne troveranno sempre uomini pronte a penetrarle, anche se brutte |
Quote:
alla bimba non lo chiedono, ergo un maschio che non chiava (come me) è visto come una mezzasega, una ragazza che non lo fa è vista come ragazza seria Poi però se esci con una non vuole parlarti dei suoi partner dicendo "il passato non conta":D |
Quote:
E il mio esempio della Jolie e di Gisele non è casuale: sono bellissime donne impegnate anche nel sociale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |